~ShY~
di HopeToSave

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 01:43

Perfetta! proprio la ff che cercavo sul mio libro preferito e sulla mia coppia preferita

26/01/14, ore 17:38

Che bella che bella che bella ^^♥♥ con la tua fic mi hai aumentato il tasso di zucchero nel sangue, quindi per tutta la recensione sclererò con taaaanti cuoricini♥♥♥♥♥♥ *^*
Allora... parliamone... sono l'Amore, sono cucciolosissimi >< io li amo♥, li adoro♥ *-*
Avrei voluto che la storia continuasse con qualcosa di più spinto♥ magari, ma nulla ç__ç nessuna fanfiction Ian♥Wanda dal raiting rosso ò__ò non va affatto bene! Spero che qualcuno rimedi in fretta!♥♥
Beh torniamo alla TUA di fanfiction, mi è piaciuta, oh si che mi è piaciuta!♥^^ No basta! Ho bisogno di leggere una vagonata di fanfiction Angst per riprendermi da questo stato... fra un po' vomito arc♥baleni! Altro che "ormoni a fior di pelle" >___<
Basta, che altro?... che ammmmm♥ri che sono! *^* (e riprende dall'inizio...)

23/12/13, ore 18:54

Ooookay. Con questa one-shot mi hai uccisa. Giuro, sto sorridendo come un ebete perchè quello che hai scritto è assolutamente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! La prima cosa che ho fatto è averla aggiunta alle preferite, poi mi è venuto in mente di scrivere una recensione. Mi dispiace essere arrivata così tardi, quasi 5 anni dopo la pubblicazione, ma meglio tardi che mai, giusto? :) L'Ospite è uno dei miei libri preferiti in assoluto, ha superato anche Twilight, e ancora più, amo la coppia IanWanda, l'ho amata fin da subito (anche quando ha cercato di strangolarla). Mi dispiace dirlo, ma ho sempre trovato antipatico Jared (sorry ragazze), quindi sono felice che nella ff non l'abbia interpellato. Che dire? ADORO il tuo modo di scrivere, sei una tra le pochissime, forse l'unica, che ho visto usare un'ortografia e punteggiatura perfetta! Questo rende il doppio più piacevole leggere la storia. Spero che zia Steph guardi questa one-shot e l'aggiunga al suo prossimo (spero e prego) seguito di The Host. Mi hai davvero fatto emozionare e ridere, hai interpretato al meglio il rapporto tra Wanda ed Ian. Non so cos'altro dire, non mi vengono in mente altri complimenti ahahah :) Spero leggerai questa recensione, anche se dopo 5 anni lol. Un bacio!
PS: mi piacerebbe segnalare la storia a quelle scelte, ma non so come si faccia (sono nuova di qui) D:

26/04/13, ore 21:35

La tua storia mi piace molto!
E' un peccato però che sia così corta!
Me la sono letta tutta d'un fiato quando l'ho visto.
Anche io adoro la coppia IanWanda e volevo proprio scrivere una storia che parla di loro!
Ma adesso sto scrivendo già un 'altra storia di Harry Potter che si intitola La nuova Hermione.
Quindi appena finisco quella ne inizio una di The Host! ^_^
Spero che la leggerai quando la scriverò.
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

21/12/12, ore 02:35

Ciao :)
Ho finito da poco di leggere questo libro, e praticamente sto cercando varie storie da leggere, amo molto la coppia di Jared e Melanie, ma mi piacciono molto anche Ian e Wanda, sono carinissimi dai! Poi nel nuovo ospite, lei è molto più timida e lui fa lo scemotto ahah XD
Certe sensazioni ed emozioni, sono nuove per Wanda e loro ridono, che cattivi a metterla in imbarazzo! ahahah XD povera dai! XD
E' molto bella l'amicizia tra Melanie e Wanda, davvero.
Ian è dolcissimo con lei e sono carinissimi.
Comunque a me la storia sembra molto bella e scritta bene, brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 20:00

Molto carina questa one-shot tutta dedicata a Wanda e Ian e al momento in cui finalmente finiscono a dormire insieme xd. Io amo molto questa coppia, proprio come amo il romanzo; non solo sono adorabili insieme, ma direi che la cosa più affascinante è la sorpresa che provi nel renderti conto, durante la lettura, che questi due si amano. In effetti si potrebbe creare un parallelo tra il romanzo stesso e questa coppia: quando ho preso in mano L'ospite, ero un po' dubbiosa e pensavo tra me e me : Possibile che la Meyer abbia scritto un altro piccolo capolavoro come Twilight? Non sarà chiederle troppo? Non devo aspettarmi la bellezza di Twilight, mi sa... E invece, dopo qualche capitolo, sopresa: anche la voce di Viandante mi aveva catturata, esattamente come a suo tempo ha fatto la voce di Bella Swan. Lo stesso mi è successo con Wanda e Ian... Li vedevo avvicinarsi pagina dopo pagina, eppure dicevo a me stessa: Wanda e Ian? No, assolutamente... Wanda è innamorata di Jared... Non può innamorarsi di un altro!  E di nuovo, sopresa: a un certo punto, mi sono accorta che non c'era niente di più spontaneo, niente di più giusto e più bello del loro amore.
La tua storia mi è piaciuta soprattutto perchè i tuoi personaggi rispecchiano in modo molto fedele quello che si legge nel romanzo: Wanda timida e un po' imbranata ora che ha cambiato corpo ospite, Ian più sicuro e consapevole, che sa perfettamente quello che vuole ma conosce Wanda e aspetta che faccia lei il primo passo... In fondo, lui è quello che la capisce più di chiunque altro, nelle grotte. Jared le si affeziona, apprezza la sua bontà e quello che Wanda fa per la sua Melanie, ma io credo che il suo primo pensiero - giustamente, per carità - sia sempre e solo Melanie, anche quando magari sembrerebbe che si avvicini a Wanda. Ian invece no: questa bizzarra creaturina aliena dall'altruismo sconfinato diventa tutta la sua vita. Potrebbe anche aspettarla per sempre.
Inoltre scrivi bene, in maniera fluida e semplice, molto diretta. Veramente una bella storia, brava.

13/11/11, ore 23:05

una bellissima fn fiction.... non mi ero mai chiesta come potesse sentirsi Wanda nel nuovo corpo, ma direi che la timidezza le si addice. Ian è così dolce e sensibile e magari esistesse davvero un ragazzo come lui * ho gli occhi a cuoricino *... Wanda che mente sull'età però, non lo so.. le anime non mentono mi pare, però è carina l'idea.. ah un'ultima cosa. ho notato che in una parte hai scritto qualcosa tipo: "temevo l'autocombustione" sbaglio è una frase di Bella Swan in Twilight (o comunque un libro della serie)? comunque, oltre a questo insignificante dettaglio la fan fiction mi è piaciuta parecchio.

03/03/11, ore 23:40

moolto dolce e carina, soprattutto ian ti è venuto bene, chiara

24/01/11, ore 15:03

Tò, un'altra drogata! Ma allora non sono l'unica! xD Cavoli, credevo di sì. *ora saltello io perchè mi hai fatto venire in mente che deve uscire The Soul*
Ma la tua storia è più che un gran chè!! E' bella sì, tanto. E' la prima su The Host?!
Uffi! Sei brava!!
Siete tutti così bravi qui ... chiusa parentesi xD
La storia è bella, fidati!
Sono loro. Ce li vedo. E anche io li ho amati da subito! *w* E come si può non farlo?

09/01/11, ore 16:40

Lo so che arrivo con due anni di ritardo, ma ho scoperto EFP da poco. In ogni caso la tua fiction è molto più decente di tante altre che se ne trovano in giro. Di questo non ti preoccupare! Mi è piaciuta! Ciao!

22/12/10, ore 17:31

Segnalo questa ff xkè ovviamente la reputo bella (ma dato ke non basta km motivazione cerkerò di dilungarmi il + possibile così ki la leggerà ne sara entusiasta xD)... allora a parte quelli ke ho scritto nella mia recensione non ci sono errori (sono pochi fidati (o tu che leggerai la mia segnalazione))il linguaggio è ok (scorrevole o come ti pare) e soprattutto la ff è stupenda, è IC si addatta perfettamente al libro senza "rovinarlo", e ki ha letto il libro l'apprezzerà sicuramente, ki non l'ha letto invece vada subito a comprarselo (è di STEPHENIE MEYER!!!)!!! Ritornando alla ff è anke un po' comica per la timidezza esagarata di Wanda... 31 recensioni parlano dassole (l'ho fatto apposta a scriverlo attaccato)...
Lo so ke km segnalazione non è il massimo xò fidati o tu che leggerai la mia segnalazione, leggitela e nn limitarti a ciò: recensiscila e inseriscila nelle scelte (e dove ti pare preferite, ecc...)
Perfavooore! INSERITELA!!!
Chiedo pardonne se c'è qualke errore (a parte quelli fatti apposta)nella mia segnalation!!! Ciao ^^

22/12/10, ore 15:23

Ciao ^_^
Ank'io amo questo libro: è il mio preferito in assoluto!!! Al contrario di te xò quando ho finito di leggerlo ero tristissima *lacrimuccia al solo pensiero*, xʞé avendolo finito non avevo nient'altro di così stupendo da leggere (sì sn alquanto strana, xò è vero)... qnd l'ho finito ho pensato "Noooooo, è finito e adesso io cosa leggo???" (sn alquanto strana e me ne rendo conto)... Poi, cercando assiduamente in Internet ho scoperto ke Steph sta scrivendo il seguito ^o^
...da allora sto ancora aspettando che lo pubblichino...
La tua ff nn è x niente pessima, anzi...
è stupenda, soprattutto xʞé è IC (nn mi sn mai piaciuti gli stravolgimenti dei personaggi o delle storie), hai fatto proprio un buon lavoro!
Ho trovato qualke errore però:
5^ riga «l'anno»;
26^ riga (quattro righe sotto «- Wanda, sei così dolce…») «d'amore»;
Dopo lo spazio, all'inizio della 2^ parte
«Quando gli ci avvicinammo, io e Ian notammo che stava controllando dei massi, franati durante il monsone.» Ci avvicinammo e notammo che stava controllando dei massi, franati durante il monsone. Anche perché dopo c'è un altro quando e la ripetizione sta male.
«- Beh, abbiamo quattro nuove ospiti… - mi guardò di sottecchi, probabilmente si riferiva a me, a Sole che filtra nel Ghiaccio, anima anche lei- nel corpo di Jodi, la scomparsa compagna di Kyle - Lacey, la vecchia ospite della mia Cercatrice, e Candy, la ex Guaritrice Alba Melodiosa - … quindi, come abbiamo deciso prima del monsone, dato che due di esse hanno dei legami forti… - » E' Jeb che parla, ma la Cercatrice è di Wanda, meglio togliere il "mia"
3^ parte 4^ riga parla Jamie «Se l’è presa con me per una cosa che non ho fatto, uffa! Mi è toccato sorbire» meglio così
«non potevo certo dire davanti a tutti qual’era il mio problema, non davanti a qualcuno in particolare.»
4^ parte prima riga «Cercai di non far rumore, per cercare di non svegliarlo,» meglio togliere la parte in grassetto x evitare ripetizioni
«Non poteva pensare quello, no! Se non gli rispondevo, gli facevo solo del male e io non volevo più vederlo soffrire, mai più.»
«mi trovai a pochi centimetri dal mio viso il sorriso di Ian.» meglio «mi trovai a pochi centimetri dal sorriso di Ian.» oppure «trovai a pochi centimetri dal mio viso il sorriso di Ian.»
Proprio il fatto ke mi sn messa a controllare gli errori dimostra ke mi è piaciuta tanto: di solito quando trovo una ff pessima, me ne frego e dopo le prime due o tre righe smetto di leggere, nn mi metto certo a correggere...
Ah un'ultima cosa, nn è x niente erotica, è romantica...
Voto: ❾

04/11/10, ore 21:20

sono daccorto con te, the host è stupendo, e ho avuto quasi una tua stessa reazione quando ho finito il libro.
Il testo è molto carino e mi è veramente piaciuto!

03/10/10, ore 09:56

è bellissima!!!!ti capisco anche io ho amato tantissimo qurìesto libro!e Ian e Wanda sono una coppia fantastica!

26/12/09, ore 20:41

*___________________________________________________________*