,, Imbarazzanti ed esilaranti paure {Ovvero; quando tutto è colpa d’Alice!},,
di Lilian Potter

poveretti! uffi, volevo anche leggere come mai edward aveva paura delle nonnine... fa morire dal ridere il pezzo in cui dice che c'è emmett che balla la salsa vestito da diavolo e edward in un angolo...---> xD

veramente carinissima come storia! Hahahah! Sempre alice la colpa di tutto, i migliori però erano gli insulti di Emmett, poveri orsacchiottiXD

Poveriniiii! E Alice...è sempre colpa sua XDXD Che bella fic, complimenti! Nel racconto di Jasper, Edward vestito d'angelo e Emmett da diavolo mi hanno fatto ricordare Sirius e Remus quando impersonano le coscienze di James XDXDXD Bravissima, Lil! Great! Baci, Reth ^___^

Mole ma e' troppo divertente!! Ahaha! Sono nel Multimedia Centre a scuola e ho fatto brutto per trattenermi da una risata isterica!! XD Cmq mi sarebbe piaciuto leggere anche la paura di Edward ^__^ Un'altra volta semmai ok?! tanti morsi kisses from Edinburgh

Come ho potuto non notare una così bella storia che parla di Alice e i fratelli Cullen?(più il bel dottore XD) Cosa posso dire? Mi è piaciuta moltissimo la parte di Jasper con Edward e Emmet l'angelo buono e il diavoletto ^_^ Ma anche le altre due non sono per niente male, anzi!!! Complimenti!!! Un bacio Emily ff

Tesoro... tu sei pazza e di conseguenza scrivi cose pazze! Però sono troppo carine tutte e tre le storie!! Quella di Emmett è la migliore di tutte in assoluto e questo pezzo ---> "Porco di quel licantropo calpestato da dinosauri riportati in vita da una strana scienza di cui io non so nulla!"... E' TROPPO FORTE! Ma come ti è venuto in mente???

Ahahahaha! Amore, vuoi uccidermi? XDDDDD! Stavo morendo dal ridere! Jasper è unico... Dal parrucchiere!! Emmet ha pauraaaaa?? Non ci credo! E Carlisle che perde il controllo? Che mondo al contrario! Che dire? Tu sei un genio, e io adoro Alice! Bacioni tesoro!
Bella.

Hhahah! Il lmio preferito e` Jasper! I ciuffi rossi XD! Troppo divertente! Bravissima :*

O.O Lilian già sei tornata dalle vacanze? Nell'ultimo ep. di Fiore Impuro avevi detto che stavi partendo! Cooomque molto bella questa Ficcy! Ciao PenPen

ahahahaha che genialata!!!!Jasper mi ha fatto morre dalle risate...povero alle prese con un parrucchiere con un orientamento sessuale strambo X°DDDDDDDD Emmet lo avrei voluto vedere sulle montagne russe!! e Carlisle ha perso la sua proverbiale calma!!!ottima idea fantastica ficcy e colgo anche io l'occassione per fare gli auguri a Eddy ^_^ ciao bacioni!!!

Auguri Edduccio!!!!!!!!!! bellisimo il cap.. lo metto a velocità montagne russe sui preferiti he he. Povero jasper.. con quello stile, escludendo le tinte, ci poteva anche stare bene però in effetti.. E Carlisle che di solito lo vediamo sempre calmo..... posta prestissimo e baci

E' troppo carina!Non fa che aumentare la mia predilezione per Alice! Poveri Cullen... soprattutto povero Carlisle! =) Visto, Lilian? Ti seguo anche qui e anche qui recensisco. Un bacio. Fede

Buon compleanno caro Edward, buon compleanno a ... sì insomma, abbiamo capito... Poveri tutti quanti! (tranne Alice) Jasper, Emmett (il solito cretino XD) e persino Carlisle!!! con le loro "piccole" fobie!!! Al solito, tu sei bravissima e non credo che sia necessario che te lo ripeta... ma comunque, visto che ci sono: Tutte le mini storie erano davvero divertenti -Emmett for ever!- e tu hai fatto proprio un buon lavoro!(mi hai sollevato la giornata... sono appena tornata dal dentista!)Brava come sempre! Ciao e a presto; Kassy!

Oddio mio da dove ti sono venute queste idee? Oddio stavo letteramente morendo dal ridere, soprattutto la storia di Emmet! Così grande e forzuto ha paura delle montagne russe xD non che le altre due fossero da meno però quella di Emmet la preferisco, rido ancora al pensiero ahahah xD. Comunque sempre bravissima! E auguri Eddie (xD), 100 anni portati splendidamente *_* xD