A good deed
di malukuku

25/01/16, ore 07:48

Allora premetto una cosa:
Io ti recensiro' tutte le storie.
Perche' ti ho scoperto questa mattina grazie ad una ff du Dolce Flirt e da allora mi sono letta tutte le tue storie su Df, ed originali perche' gli altri fandome non li conosco T.T
Io ti amo, ti venero ti ... ti ... non lo so!
Adoro il tuo stile, e' semplice ma trasmette tutto senza perdersi in inutili girigogoli, senza tuttavia essere una semplice sequenza di azioni.
Sappi che ho adorato ogni singola tua storia che ho letto, e preparati che mi sto per lanciare a lasciarti a raffica le recensioni, e che non ho intenzione di perdermi le tue future.
Pero' ogni volta mi lasci cosi' ... mi tronchi la storia a meta' ed a me non resta che dannarmi l'anima perche' e' gia' finita ed io DEVO sapere come continua *sing*
Sei davvero brava, e questa storia mi e' piaciuta tantissimo T^T mi fai vedere la bozza che avevi per il secondo capitolo please?T^T
Vabbe' ti lascio qui che devo passare a scrivere le altre recensioni.
Kiss,
Chelinde

~Scusa per gli accenti resi male ma ho la tastiera inglese e.e

13/09/14, ore 00:58

Nonostante in pratica sia un sogno, non mi sembra niente male come storia c: ma soprattutto troppo normale xD a me non capita di farne spesso di questo tipo, anzi penso che spesso si possano definire tutto tranne che normali la maggior parte delle volte xD. Vabbè, "recensione" inutile ma ok, ciao :3

29/05/14, ore 20:17

Ma nuuuu non puoi farmi leggere una cosa del genere e non darmi almeno un seguitoXD così é troppo semplice come storia... Vogliamo sapere qualcosa sulla ragazza o su ciò che accade quando Franz smette di lavorare e la ragazzina é ancora lì immobile alla reception e non può restare per la notte.... Daiii>.<