Avresti dovuto far più attenzione
di Serenity93

15/06/14, ore 14:30

Salve, non credo che ci conosciamo, quindi ritengo che sia il caso di presentarmi! c: ❤️
Io sono Drunk (come se non si fosse capito), ma in questo momento non lo sono xD Preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così, e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna eh)❤️
La one-shot mi è piaciuta moltissimo, davvero.❤️*-*
Gajeel è proprio un imbranato, come fai a rovinare un regalo di San Valentino, ah?
Ma lui è speciale, quindi lui può ahahah.❤️
Spero di rivederti presto,
La tua Ga-chan❤️

20/02/14, ore 10:11

C'era da aspettarselo che Gajeel non si ricordasse della festa di San Valentino. Per fortuna è riuscito a rimediare (anche se il regalo era scontato) XD
E' una fic molto carina e romantica e adoro l'immagine! ^_^
Ti consiglio solo di rivederla con calma perché ci sono degli errori grammaticali: ricontrollare i tempi verbali e sistemare meglio la punteggiatura (in certi frasi completamente assente e in altre ci sono virgole in eccesso) ;-)

20/02/14, ore 07:08

Ciao Serenity93! Allora che dire di questa storia? Una GaLe è sempre ben accetta (o almeno per me...) e fa niente se non l'hai pubblicata entro San Valentino :)
Gajeel come al solito non capisce niente *scuote la testa sconsolata* e il nostro povero Lily (*-*) deve sempre fargli capire tutto -.-'
Alla fine l'idiota (Gajeel per intenderci XD) le porta un regalino e mostra il suo amorrrre *arrotola la lingua come Happy* per lei e tutto finisce bene :3
Ora vado subito a vedere le altre storie che hai pubblicatooooo
Spero di rivedere il tuo nome ;) baci Bekkuzza_chan