HanaRu Alphabet
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Innanzitutto complimenti per aver terminato un progetto! :D
è sempre un po' una sfida riuscire a terminare quello che ci siamo prefissati ma tu te la sei cavata alla grande, superandoti di volta in volta con ogni lettera e non perdendo mai originalità.
Con la lettera Z, ancora una volta, hai saputo descrivere bene le personalità dei due protagonisti e il loro rapporto fatto di pugni, tenerezze e molta, molta idiozia.
Bravissima, come sempre.
Spero che tornerai presto perchè è stato veramente piacevole leggere tutti i tuoi aggiornamenti.
Un bacione!

ahahah!!! povero hana!!! ci sono troppe cosa da fare in un giorno e quelli da 32 ore non li hanno ancora inventati!!! XD bellissima la parte degli zaffiri e degli occhi di kaede!!! XD ps lo zerbino lo voglio vedere!!! hihihi!!! certo che una scimmia e una volpe che si baciano... secondo me è un tantino kitch!!! si scrive così?? XD

È davvero finita, cavoli, non ci credo, come farò senza questo aggiornamento settimanale? Tristezza, grande immensa tristezza...
Il paragrafo di Hanamichi, sempre in giro con gli amici, questa era la sua vita prima, poi è arrivato il basket e con il basket la kitsune, il tempo libero da queste due passioni è pochissimo, ma lui non si scorda gli amici di una vita, e cerca di passaretutto il tempo che può con loro come una volta, mi spiace Hana sarari anche u tensai, ma il dono dell'ubiquità non ce l'hai...
Gli occhi di Kaede...ma quanto sono belli gli occhi di Kaede? L'idea del regalo fatto dalle nonne è bella, quegli orecchini di zaffiro che richiamano involontariamente gli occhi del loro nipotino, le nonne ne sanno sempre più di tutti.
E l'ultima è una fic che descrive precisamente loro. Il do'aho tenero ma tanto tanto tanto do'aho, e la kitsune, che si trova a dover combattere costantemente con le idee pazze del suo ragazzo, ma che non vorrebbe mai rinunciarvi. Ah quando vorrei stare in quella casa e vedere cosa combinano, beh non sempre sempre ovviamente, un po' di intimità gliela lascio, però sai che ridere?
Allora ci siamo, la fine del viaggio è arrivata, ma non me ne preoccupo, tanto tu torni vero?

01/07/14, ore 17:38

Ok, questa è in assoluto la mia lettera preferita.
Se ti stai chiedendo il perchè, è presto detto: c'è Yohei che si prende un intero paragrafo.
Solo una parola: Bellissima!
Inutile dirti quale parte mi è piaciuta di più, perchè dovrei ricopiarti riga per riga e non mi sembra il caso.
Ti dico solo che ho adorato l'introspezione e come l'hai gestita.
La parte degli yen mi ha fatto sganasciare invece!
Sarà che anche io ho sempre sospettato una cosa del genere!
Bravissima, come sempre, e alla prossima lettera!

26/06/14, ore 13:49

ahahaah!!! oddio!!! hanamichi è fenomenale!!! e kaede lo vuole fare fuori!!! ahahaha!!! XD e così anche rukawa ha la sua piccola mania alimentare... bellissimo!!! oltrettutto yogurt e wafer stanno molto bene insieme!!! :3 la parte su yohei è fenomenale, dolcissima!!!

26/06/14, ore 11:00

E siamo arrivati al penultimo capitolo... mi ricordo ancora quando in uno dei primi nostri MP mi chiedevi aiuto per questa dannatissima lettera, questa e la z mi sembra, eri stanca morta e credevi di non avere più idee. Da quello che ho letto però di idee ne avevi ancora, e come se ne avevi (se non sbaglio da li a poco ti saresti incartata con la MakiNobu...altro scoglio insormontabile che però hai scavalcato alla grande). Me veniamo a questo capitolo.
Hana e Yo, Yo e Hana due dementi al prezzo di uno...inseparabili come i due biscotti che formano i ringo. Sempre presenti l'uno per l'altro, nei momenti belli certo, ma ancora di più in quelli brutti, adoro il loro rapporto e questo paragrafo mi piace tantissimo.
Kaede prima si lamenta delle abitudini assurde che fa prendere ad Hanamichi, anche perché i wafer non li avrebbe mai conosciuti altrimenti, e poi sbatte i piedi per avere il suo yogurt al caffè, che è sempre stata la sua merenda. Solo Kaede da bambino può amare lo yogurt al caffè, ma di che mi sorprendo, è Kaede.
Giuro che mi stavo soffocando, come non sa contare gli yen? Ma Hana, non è possibile, non ci credo, ma a scuola non ti hanno insegnato nulla? Immagino la faccia della kitsune quando se n'è accorto, chissà perché ma con lui le cose in nostro do'aho le capisce eh?
E ora ti saluto, alla prossima ultima lettera...

Oh, questa non l'avevo vista, pensavo avessi aggiornato solo i prompt!! :D
Ma che bella questa lettera X... quel per due vicino alla lista della spesa è tenerissimo...
Complimenti come sempre, ma credo che per questa lettera i complimenti siano un po' in più vista la difficoltà delle parole! Ma tu, come sempre, te la sei cavata alla grandissima!
Un bacione.

Eccomi qua :3 (fatto presto xD)

Volontaria
Questa è una bellissima cosa *-* ci vuole una forza di volontà incredibile penso, per fare queste cose dopo un trauma del genere, però penso che essere d'aiuto a qualcuno e magari salvare la vita di qualcuno è una cosa MERAVIGLIOSA :3 per questo anche io vorrei provare a fare la volontaria in Misericordia :3 (in croce rossa no, purtroppo sono sensibile al sangue etc :S)

Vago:
Ma...ma...Che volpe Kaede xD è proprio infida la Kitsune xD specilamente, ricordiamo, quando va al campetto con Sendoh! Ma, Hanamichi non ha iniziato a fare lo Stalker ancora? E Sendoh è ancora vivo con lui a piede libero e molto, molto geloso? XD

Vagare:
Eh sì, fra tutti e due piace vagare con gli occhi sul corpo dell'altro. E, diaciamolo, sono veramente bellissimi :3

Un altro bel capitolo :3
Baci

Eccomi anche qua! :3 piano piano raggiungo tutto xD
Allora:

Tensai:
Povero Hana, nessuno comprende il suo innato "genio" (del male XD). In effetti però se non fosse stato per lui, molte partite non sarebbero andate come sono andate xD Alla fine il soprannome è ...quasi... appropriato XD

Taciturno:
xD Ma Kaede impiccione XD sembra tipo un'avvoltoio; ma che ascolta i gossip! Se poi mi dici che legge anche "Chi" o "Donna Moderna", allora davvero vado a stringergli la mano XD
Cavolate a parte u,u lui sa aprirsi solo con Hana...e non solo a parole ehehe

Terrazzo:
Eh si, in quella terrazza hanno lasciato i loro momenti migliori di adolescenti *_* Che carini :3

Che bel capitolo (come al solito :3)
Baci

mi piace da matti questa x!!! che significa per due e che accentua il loro legame!!! :3 che dolci!!! bellissime le abitudini americane di kaede che condivide con il suo dohao!!!

Ma quanto è fluffose questo capitolo! Ovviamente lo adoro.
Hana ama comprare le cose per due, ama pensare a tutto considerando loro due e non solo se stesso, persino dover fare i la vori di casa, perfino quello è contento di fare per due. Se non è qmore questo... quella specificazione alla fine quel " per loro due" mi sciolgo...
Kaede e il suo amore per tutto ciò che è occidentale, americano per essere più precisi, amore...ossessione sarebbe più corretto, ammettilo. Hana si è abituato, ma lui non conta, farebbe tutto per la sua kitsune, figurarsi che problema ha nel abituarsi a una cultura diversa...
Ma devo ammetterlo, con xmas hai fatto il botto. Zucchero, zucchero e ancora zucchero...come sono felice...ma che bell'inizio di giornata.
Che poi io adoro Natale, e tutto quello che ci gira attorno, l'atmosfera, le decorazioni, i regali (fare i regali slanif, non solo riceverli) insomma tutto. E la neve, peccato che non ci sia mai...
Capitolo meravigliosamente fluff, ce mi ha messo di ottimo umore, come se non fossi già pericolosa così, brava slanif alla prossima lettera.

Ah,ah,ah, divertentissima!
L'ultima parte mi ha fatto letteralmente sganasciare, un po' perchè è veramente troppo spassosa (soprattutto l'ultima frase, quel:ma che liberazione! che mi ha fatto veramente ridere tanto) un po' perchè visti il tema malinconico della parola precedente, mi ha colto alla sprovvista!
Anche la parte su Kaede mi è piaciuta molto e mi piace come riesci sempre ad alternare il comico al serio!
Immaginare Hanamichi che si ingozza di wafer è stato super anche perchè pure io mentre leggo al pc di solito mangio e, combinazione delle combinazioni, accanto a me ho proprio ..... wafer!!!
Credimi, o smetto di ridere con questa lettera o qualcuno si alza e chiama la neuro! :D
Super brava, come sempre, e alla prossima.
Pandora86

bellissima l'immagine di hanaimichi scoiattolo che si strafoga di wafer!!! e dolcissima l'idea di kaede di ripercorrere il tragitto fatto con la madre insieme al suo dohao!!! :3 ...sul wc??!!! due contorsionisti!!! XD

Hanamichi che mangia i wafer uno dopo l'altro come uno scoiattolo...non so perché ma mi ricorda qualcuno...bah chissà perché?
Me lo vedo il piccolo Kaede in giro con la sua mamma per Washington. Perennemente imbronciato figurarsi, ma me lo vedo anche sfogliare l'album a casa adesso e pensare alla madre. Washington sarà la loro prima vacanza, trascinerà il do'aho in lungo e in largo e sono certa che nelle foto che faranno sorriderà anche lui!
Quando la passione è troppa bisogna sfogarsi, scomodo o non scomodo non c'è storia e loro sono decisamente d'accordo. Figurarsi non resistono neanche quando lo possono fare tranquillamente a casa e si ingabolando nella doccia dopo gli allenamenti fregandose altamente dei compagni che magari sono ancora lì, figurarsi dopo giorni di sguardi infuocati e qualche bacio rubato. È una questione di sopravvivenza! Come sempre ottimo capitolo, alla prossima lettera!

E siamo già alla V! Singh.... le lettere dell'alfabeto sembravano più lunghe e siamo già alla fine... questo progetto è volato, sarà perchè le cose belle passano sempre in fretta.
Ma veniamo alla lettera!
Belle come sempre le parole scelte, cosa credo non facilissima.
Io ad esempio non credo riuscirei a trovare una parola adatta e scriverci su, già mi vedo con il dizionario in mano e le mani nei capelli, super disperata!
Questa è, infatti, una delle cose che mi è sempre piaciuta della raccolta: l'assoluta attinenza di alcune parole rispetto a altre. :D
Questa lettera poi è stata molto simpatica ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine del periodo riguardante la parola volontaria: mi ha letteralmente commosso, la cruda verità dell'espressione:"Se ci fosse riuscito davvero, il senso di colpa sarebbe aumentato ancora di più…" che fa capire tutto il dolore e il disagio del personaggio.
Spesso, per descrivere uno stato d'animo doloroso si usano molte frasi (io stessa lo faccio), tu invece, con poche battute hai reso al meglio lo stato psicologico di Hanamichi.
Sì, quella frase mi ha davvero colpito.
Come sempre, complimenti e alla prossima lettera.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]