Some of them want to abuse you (The Policy of Sweet Dreams)
di meiousetsuna

"Kissing Booth Contest" - recensione premio

Bella, del medesimo stampo di quella che ha partecipato al contest e, se mi consenti, sono queste drabble intrise di profondità che probabilmente ti riescono meglio. La tua straordinaria capacità di carpire l’essenza dei personaggi risalta maggiormente in questi brevi componimenti, come quando si formano dei cerchi sulla cresta dell’acqua dopo che viene scalfita, e in questo caso sembra che tu abbia gettato un masso mastodontico nell’oceano! Perché Katherine, che avevo accennato nell’altro commento essere uno dei personaggi che reputo più riusciti, qui è tratteggiata in maniera pressoché impeccabile da parte del POV di Elena. Ogni verso è un urlo inascoltato della fanciulla buona, imprigionata all’interno del proprio corpo, ormai in completa balìa di quella malvagia, che non resiste alla tentazione di “giocare” un po’ su questa situazione, perché lei sa che Elena c’è ancora, sa che ogni suo gesto è un tormento per lei, così come lo è il domandarsi se Katherine lo sappia.
Ah, e l’immagine che hai utilizzato è stupenda, perfetta per risaltare i versi della drabble. *-*

Non chiedermi come sia capitata qui, saltellando di autore preferito in autore preferito. Non pensavo di passare da queste parti quando ancora ho una recensione in sospeso, che tra l'altro ti ho promesso e prima o poi ti lascerò, però quando ho visto questa drabble sono stata praticamente chiamata e ho dovuto rispondere.
Sono nota per essere abbastanza prolissa nelle recensioni, ma in questo caso penso che ci sia ben poco da dire: è fantastica.
Tu, come sempre, ti sei messa nella testa dei personaggi e in questo caso lo hai fatto in modo quasi più poetico del solito, c'è una Elena ipnotizzata dal fascino di Katherine, si rende conto di come il suo stesso corpo sia più sensuale se governato dalla sua nemesi, e al tempo stesso sento il suo forte desiderio di percepire che Katherine prova le stesse cose che prova lei.
Pur essendo vista da un unico punto di vista, ha qualcosa di duplice che mi fa davvero domandare come tu abbia fatto a scriverla.
Davvero, è forse una delle drabble più belle che abbia mai letto (e, come sai, ultimamente ne ho giudicate anche un bel po'!).
Un bacio e a presto.

Tesoro! Ma certo che di sono sempre, sennó mi perderei queste meraviglie! Appena ho aperto ho pensato "caspita, che banner!" XD
Invece è una drabble meravigliosa con tanto di immagine e sfondo perfetti. L'idea di Kat che manovra il corpo di Elena come un burattino è proprio appropriata. Hai reso perfettamente quello che deve essere il dolore di Elena, intrappolata dentro la persona che forse più odia, costretta ad assistere impotente alle sue bugie, alla sua vendetta, mentre circuisce Stefan, e soprattutto a vedere Damon che soffre e si lascia andare senza che lei possa fare nulla per salvarlo.
Oddio la scena della doccia mi ha fatto strabuzzare gli occhi, non l'avevo vista sotto questo aspetto.
Meravigliosa come al solito; anche in poche parole riesci sempre a fornire un'introspezione perfetta.
Bravissima, tesoro.

ciauuuuu io adoro la coppia katherine/elena....questa ff è molto particolare ma mi è piaciuta un sacco :-)
spero di rileggerti, ciao ciao

*__________________________________________________________________________________*
Amore, mi avevi accennato a questa drubble, ma cavolo ho la mandibola che tocca il pavimento.
In senso buono ovviamente.
Sono appena tornata e subito sono corsa a controllare.
Ho aperto e trovato l'immagine....cioè originalità 100000
L'immagine é perfetta: Katherine che governa il corpo di elena come una burattinaia, ne manovra i fili a suo piacimento, forse prendendosi addirittura gioco di lei.
Perché nel corpo di questo angelo adesso c'è un demonio che, se vogliamo, ha la sua stessa immagine.
Possiamo definire Kath il suo alterego, secondo te?
E, mio dolce zuccherino, hai dato prova di saperti calare in ogni tipo di personaggio.
Non solo Damon, che tu ami alla follia ( brava ragazza)
Ma anche Elena, per cui non nutri particolare simpatia ( ecco xke io amo te )
Secondo me è davvero così che si sente. prigioniera del suo stesso corpo, zittita dalla presenza di Katherine.
Le sue mani si stanno macchiando di crimini, stanno ferendo le persone che ama e lei non può fare nulla, spettatrice silenziosa e inerme.
I suoi sogni sono stati distrutti, la sua vita è stata cancellata.
Cavolo, una sofferenza indicibile.
Mi credi se ti dico che mi hai fatto venire un nodo in gola che davvero non mi fa respirare?
Il potere delle TUE parole.
Mi ha colpito particolarmente questo pezzo:

Ti sento sotto la pelle, nelle vene, mentre ridi con la mia voce, baci con la mia bocca, senti un uomo fra le mie gambe.
Quando lavando via la giornata dal tuo corpo ti accarezzi distratta, é me che tocchi?

L'una sente ciò che prova l'altra. ormai sono un tutt'uno. Kath predomina, ma Elena è parte integrante dell'altra ormai.
Ma, e qui mi sorge un dubbio, secondo te ora che coesistono in un unico corpo, perdona la domanda, secondo te c'è un interesse sessuale?
Mh...la cosa non mi stupirebbe, sai?
E, forse, l'ultima frase intende proprio questo:

Forse, se mi lasciassi, perderei ogni cosa.

Indubbiamente Elena non é felice di vedere le persone che ama soffrire per mano di Katherine.
Non é felice di passare x la stronza insensibile di turno.
Ma se adesso si sentisse davvero completa?
Katherine é la fonte del suo dolore, ma in un certo senso sa che senza di lei la sua vita non avrebbe lo stesso senso.
Oddio ho travisato tutto, vero?
Quanto sono cretina da 100 a 1000?
La tua drubble ha urlato tanta disperazione, ma anche tanto smarrimento e confusione.
Non so, ripeto, é come se sentissi elena indecisa tra il bene o il male.
In questo caso tra se stessa e Katherine.
*____________________*
E la mia mente malata viaggia a più non posso e non ne vuole proprio sapere di ritornare mahauahahah
Cucciolna ma come ti é venuta in mente?
Anche l'idea di scriverla nell'immagine: geniale!!!!
Sembra uno di quesi poster di propaganda. Ce lo vedrei benissimo come pubblicità, sai?
Meglio di quelle capperate ( e sono stata gentile) che mette la Plec*____________________*
Sai che bella quando la pubblico, la incornicio e la faccio colare nell'oro?
*______________________________________________________________________*
@______________________________________________________________________@
Una drabble con i contro fiocchi, amore.
Di un IC da far venire le vertigini e, secondo me, mille volte più vera e coerente con le strmbolate che ci propinano del telefilm.
Ok, ho decidso, sto preparando i bagagli.
Vado ad Atlanta e ti propongo come sceneggiatrice esecutiva.
Basta con la Plec. I veri geni si trovano qui:
Setsuna for president *_______________________*
Amore mio, un lavoro davvero impeccabile, che mi ha colpita in modo indelebile.
L'immagine, il modo in cui hai deciso di presentarla, le parole....
Da brividi.
Questo capolavoro meriterebbe di fare il giro del mondo.
Sempre eccezionale, amore.
orala metto sulla chiavetta e me la faccio stampare a colori. Altrochè *_*
Tua, super gasata e orgogliosa, Iansom *_*