Welcome to Hell - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

10/03/17, ore 22:40

Salve ragazzi, sono Slenderguy.
L’aver ignorato finora la vostra serie è una grave colpa, perciò cercherò di recuperare recensendo almeno il finale di ciascuna delle fic complete.
Dunque, l’idea dei vostri alter ego piazzati come servitori che aiutano Rias da dietro le quinte mi è piaciuta: sono nella posizione perfetta per narrare le avventure del club dell’occulto, viste le loro conoscenze dovute al loro rapporto maturato negli anni.
Il modo in cui gli avvenimenti della novel sono inseriti nella vita di tutti i giorni dei due fratelli lo trovo azzeccato, visto che anche così le informazioni essenziali vengono rivelate in modo adeguato (e spesso molto divertente), nonostante il focus sia puntato ovviamente sulle vicende dei due.
Anche il loro rapporto e i loro caratteri sono rappresentati molto bene, e il fatto poi che siano i guardiani delle ragazze del club fa presagire tempi di magra per quel maniaco di Issei (si spera).
Gli indizi-flashback infine mettono il giusto alone di mistero sulle loro origini (anche se il tipo dai capelli rossi e la donna con lui sono un po’ telefonati).
Bè, che altro dire?
Spero di riuscire a farmi vivo il prima possibile, visto anche che dal titolo immagino già come sarà il secondo atto… prevedo polli allo spiedo per tutti!

07/01/15, ore 20:03

Che dire...i lieti fine mi piacciono.
Asia è diventata un demone, ha la possibilità di stare vicino ad Issei e di farsi degli amici...ed ha ottenuto due fratelli acquisiti.
Stranamente per questo capitolo sono un po a corto di parole...ma non importa...spero di recensire altri capitoli dopo cena o al massimo domani sera see you later

07/01/15, ore 19:54

Che dire gli umani che credono di servire un bene superiore sono i primi a compiere crimini orrendi...e che siano stati inceneriti mi può fare solo piacere.
Ma facciamo un passo indietro.
Abbiamo 2 fratelli in modalità incognito...e Raynare che dirle zoccola sarebbe un eufemismo.
Bello il modo in cui hai descritto l'azione dell'ICE TOUCH ed anche l'idea del potere dominante...L'HELL poi è stato ben usato.
Per rispondere alla tua domanda...no 3 pugni in testa al fratello impulsivo per me sono stati fin troppo pochi :)

07/01/15, ore 19:35

Capitolo bello...in cui scopriamo uno strano attaccamento di Koneko a Takeru...futuro rosa in arrivo? Un dubbio sorge spontaneo...che ruolo può aver avuto Takeru nel salvataggio di Koneko-chan? Mistero :)
Takeya invece arriva a spezzare i polsi ad un innocente palpatore...ma dove arriveremo :)
Bello il sogno che hanno fatto...ma anche il flashback sul loro arrivo all'accademia...e devo dire che mi ha ricordato il mio primo giorno di liceo...ancora mi ricordo 20 ragazzi su 1800 alunni totali....ah che bei tempi.
Tornando al presente i fratelli non torneranno ma tengono d'occhio la situazione...anche se chi ha letto la novel originale sa che chi è andato in missione è più che sufficiente :)
Alla prossima Addios !

07/01/15, ore 19:02

Capitolo bello come la prima volta che l'avevo letto...anche se non avevo notato alcuni dettagli come il colore degli occhi dei protagonisti e che potessero rigenerarsi. Col povero Issei sono un po rudi, e in generale se lo meriterebbe ma penso che Goku sarebbe felice che l'onda inventata dal maestro Muten sia entrata nel cuore di un pervertito della stessa risma dal suo maestro :)
La storia del sigillo lascia presagire bene. Si lo so io dovrei già sapere MOLTO...visto che sono in pari con la pubblicazione... (solo che le recensioni le abbozzo mentre leggo il singolo capitolo la prima volta.) :)
Inoltre fingo di non sapere per rispetto dei lettori che come me leggono prima le recensioni e quindi non spoilero nulla :)
Che dire continuate così!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:03 pm)

07/01/15, ore 18:43

Come vi avevo promesso...eccomi qui a recensire.
Che dire, apprezzo l'idea di due fratelli che parlino della vita di due fratelli. Leggendola con attenzione inoltre si vede che nei protagonisti emergano passioni che ritengo essere proprie degli scrittori. Potrei fare molti esempi ma mi limito a dire i più ovvi come..il motociclismo, la passione per la moto o per alcuni titoli di film.
Mi piace anche l'idea di togliere spasimanti ad un personaggio come Issei...sarà che mi immedesimo di più con Vali o con Kiba...ma questa è un altra storia.
Come dissi anche nell'altro Forum anche se dovessero esserci errori grammaticali o di forma...da me non riceverete mai critiche con elenchi di segnalazioni. Ho scritto anche in altri forum più pignoli e so cosa vuol dire...a lungo andando poi passa la voglia di scrivere e non voglio che ciò capiti a questa storia anche perché.....se mi appassiono ad una trama nasce in me la morbosa curiosità di sapere come finisce.
Continuate cosi e spero oggi di poter recensire almeno 2-3 archetti narrativi

23/11/14, ore 01:39

Bellissima ragazzi! Premetto che io adoro Highschool DxD ma devo ammettere che il lavoro che state facendo voi è davvero bello! Mi piacciono un sacco questi due nuovi personaggi, Takeya e Takeru, cm mi piace che abbiano varie relazioni dentro il gruppo di Rias con i vari membri che s'intrecciano e confrontano con quelle di Issei. Mi piace anche l'idea di renderli servi di Rias ma non della scacchiera, ovvero degli esterni ai personaggi principali, così varia dal solito schema. Molto bravi davvero!!
PS: Adoro anche i famigli di quei due.. davvero fighi!

01/05/14, ore 10:35

La storia è stata molto interessante da leggere oltre che divertente. Ciò che mi ha colpito di più è la capacita con cui la narrazione passi da un personaggio ad un altro in modo semplice e non brusco.