Giocare sporco
di alliemoon

05/06/14, ore 01:49

Bellissimaa!! Hai rispettato a pieno tutte le mie fantasie (?) sembrava che l'avessi scritta io! Louis geloso di Nick poi.....si vede lontano un miglio che vedere Harry con lui lo manda letteralmente in bestia. E tu hai reso benissimo l'idea. Non ci sono errori, è grammaticalmente impeccabile e scritta davvero bene. La lettura è scorrevole, davvero brava, complimenti! :)

10/05/14, ore 10:31

La storia è scritta bene, mi sono piaciuti molto il Louis geloso e l'Harry provocatore, e ho trovato carina anche l'ultima parte con Nick, ma tutto sommato non è che mi abbia fatto particolarmente impazzire.. boh, l'ho trovata in generale monotona, e un po' troppo lunga la scena di sesso tra i Larry; magari avresti potuto approfondire un po' di più il rapporto Louis-Nick, ma sono supposizioni personali lol. Per il resto, complimenti, e la storia va tra le preferite! ;)

01/05/14, ore 06:48

Questa va dritta tra i preferiti! Aw adoro Louis geloso e Harry provocatore.
Va bene, la smetto.
Anyway ... è scritto davvero molto bene, brava, continua così :D

28/02/14, ore 14:20

Ciao(: questa non è la prima storia Larry che leggo (anche se non ci credo) comunque davvero bella,anche se non ho proprio 16 anni ma dettagli♥

23/02/14, ore 15:38

Tu mi vuoi morta vero? cwc
Questa os è dswnqhju e in più tu scrivi troppo bene swqhju

Louis che si preoccupa per Harry che ancora non c'era,perchè non vuole condividere una gioia senza di lui è nsahjqu
E quando Harry lo provoca e lui casca in pieno alla sua trappola e poi finiscono in bagno.. Sjawui
Mi ha fatto scoppiare a ridere quando Louis diceva che Nick gli sta sul cazzo,ed Harry 'Io vorrei stare sul tuo cazzo' o una cosa del genere lol
Louis che non riesce a stare senza Harry,che lo paragona alla sua ninfa vitale, è più che tenero sjhwu come Harry che,mentre è in braccio a Louis sbattuto nel muro,gli dice 'Oh Lou ti amo,ti amo così tanto' saqjuynm
Louis versione Sassy queen gelosa mi piace molto,perchè penso che in realtà lui sia così lol
Harry che provoca tanto Louis,ma poi non potrebbe stare senza lui.. Nsahju
Nella parte finale,quando mentre si siede fa capire a Nick che Harry è solo suo e quello che hanno fatto in bagno, mi è sembrato un bambino che rinfaccia i suoi premi (?) lol

Ancora complimenti per questa os,è nmsauds
Un bacione!

23/02/14, ore 08:29

Hellooo
È molto carina questa one-shot, mi piace davvero tantissimo.
Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Alla prossima.
Mary

21/02/14, ore 13:10

che bellezza questa storia!! fantastica, davvero! ora leggo anche la tua ff :) se ti va passa da me:)

20/02/14, ore 22:38

Miseria ladra ma piantala di far "emozionare" le persone in questa maniera lo sai che c'è` gente sensibile come me? :`( Scrivi troppo benee!! Fallo più spesso :-O

20/02/14, ore 17:46

TIPO CHE, OMG OMG DECEDOOOO, I MIEI FEELS, NO. NON CE LA FACCIO, IO NON ARRIVERÒ A DOMANI PER COLPA DI QUESTA OS.
È SFGIOHSDKGNLSDG

20/02/14, ore 17:08

okay, comincio col dirti che questa è la mia prima recensione quindi è un traguardo personale.
Comunque parlando seriamente ho aspettato tutto la mattinata che qualche dolce anima scrivesse una qualunque os Larry\Ziam riguardante ieri sera: e credimi ti rigrazio con tutta me stessa per avermi inconsapevolmente accontentata (lmao). Comicio col dirti che adoro il modo in cui approfondisci i dettagli e non lasci neanche al caso, hai una scrittura fluida, non troppo pesante (?), insomma è bello leggere ciò che scrivi.
Inoltre ho amato la parte finale con Nick.
E niente, mi è piaciuto leggere questa one shot e ti auguro buona giarnata (boh)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:10 pm)

20/02/14, ore 16:39

aaaaaaawwwww ma che bella questa one-shot *^* mi è piaciuta tanto :) #louistops