Write my name on your wonderwall.
di Myminditwanders_

15/06/14, ore 09:59

Oh mi dio!!!!!!!!
Povero Key……mentre Minho sbaglio o si sta "sciogliendo"(?) davanti a key..
Iopreferisco la jongkey ed è la prima volta che leggo una FF su Key e Minho...e mi intriga molto...molto molto bella...complimenti

04/05/14, ore 18:23

Djssnsnjsnn Ok in questo capitolo adoro come si comporta Minho...e picchetti i compagni di scuola di Livingstone, Aish~ quanto mi dispiace ke al mondo esistano ancora persone cosi TT
Cmq chissà cosa succederà ora *-* nn vedo l'Italia di leggere il prossimo capitolo, quindi ciao e alla prossima~

07/04/14, ore 19:15

Povero Kibum ;__________; lo prendo a randellate suo padre ©_© cmq Minho è stato dolcissimo davvero ** e penso ke lo Aabbia mandato via dal letto solo per non "cadere in tentazione" xD chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ** nn vedo l'Italia di leggere il prossimo *-*quindi ciao e alla prossima ~

27/03/14, ore 14:50

;______; Minho ti riempire di botte te lo giuro....povero Kibum;; io spero ke la faccia pagare ;; nn solo è stato picchiato dal padre ci manca Minho ke gli spezza il cuore;; maledetto;;
cmq~ la storia in se mi piace e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ** qui di ciao e alla prossima ~

28/02/14, ore 20:41

Ciau!
Che dire...mi aspettavo un capitolo un po' più lungo XDDDD più che altro perché avevo voglia di leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >...< uffi!
Comunque sia. Seriamente Kibum, rinunciace xDDDDD
Poretto oh xDDD ma chi te lo fa fare XDDDD non se saaaaa °O°
Comunque ripeto che sarebbe meglio aggiungere qualche descrizione in più e...
wooooow il "son tutto figo" Minho si è messo ad osservarlo mentre dormiva *u* dolcioso!!!!!!!!
Ci si sente!
Ciauuu :33

28/02/14, ore 20:38

Ciao!!
Allora mi scuso per il ritardo ^^''
Bene bene almeno lo ha portato a scuola e quello scambio di battute m'è piaciuto :33
Ora scopriamo che Kibum odia la scuola (chi non la odia quando non stai bene nel luogo?? o anche in generale xDD)
Comunque vado al prossimo capitolo!!
Voglio proprio vedere che succede!
Ciauu :33

26/02/14, ore 09:49

Allora...questo è il primo.capitolo ke commento e devo dire....ke la storia mi incuriosisce molto ** e penso ke da ora la seguiró~ volevo chiederti quanta differenza.di eta c'è tra Minho e Kibum? Cioè Kibum ha 17 anni...ma non ho capitobquanti ne ha Minho...scusa xD
Bene ora ri saluto ciao e alla prossima ~

23/02/14, ore 20:14

Ciao!!!
Rieccomi che recensisco il capitolo!!
Finalmente XDDD non potevo prima çAç
Comunque sia!
Ritorno a dire che la penso come nella precedente recensione XDDD
Non c'è granché da dire sul capitolo dato che è solo il secondo ma devo dire che mi è piaciuto u.u
Almeno quel testone di Minho si è preso la briga di portarlo fino a scuola xD
Not bad u.u
Il fatto che non si ricordi una mazza mi fa ridere :'))) (anche se non dovrebbe XDDD)
Minho Minho sei stato moooooooooooooooooooooooolto scemo il giorno prima sai??? XDDDDD
O almeno lo penseresti tu u.u
Ok la smetto di parlare con il Minho della ff e mi dileguo a scrivere la mia di MinKey che aspetta di essere aggiornata con il broncio in faccia (?) XDDD
Ciau ciauuuuu!!! :33

23/02/14, ore 12:06

Annyeong^^
Partendo dal fatto che trovo già solo il nome della ff aagdyuaeifn STUPENDO *^*
Non so, mi intriga e mi piace come suona (?) xD
Trovo che per ora sia una storia davvero molto bella ;D sono curiosa di vedere come diventerà il rapporto tra Minho e Key *w*
Volevo recensirti anche prima ma non ne ho mai avuto il tempo quindi ne ho approfittato per farlo ora \^o^/
Chiudo facendoti ancora i complimenti, per ora la storia promette molto bene quindi continua così!!^^
Bye Bye~~

JulietteSW

23/02/14, ore 04:55

Aaaaaahhhhhhhhhhhhhh ma è la trama di queer ax folk?? No sai quante volte l'ho immaginata con loro ahahahah.
Mi piace tanto anche la coppia, key sarà un bravissimo allievo mbeheheheh.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia....

20/02/14, ore 21:27

Ciao!!!
Allora volevo dirti che l'ho letta a prescindere perché è una MinKey e dato che ci vuole la scienza in ingegneria per trovarne una oppure una botta di culo a mille l'ho letta.
Devo dire che non è per niente male!
Mi piace la trama e l'idea di quel che succede, si vede che non c'è nulla di troppo come dire...quasi surreale per la troppa felicità, e questa cosa mi piace ^^
Vorrei solo farti notare la leggera carenza nelle descrizioni, secondo me se le fai leggermente, ma neanche troppo, dettagliate è meglio ^^ In modo che rendano meglio l'idea dell'immagine che vuoi dare.
Per quanto riguarda le parti discorsive ti consiglierei di scrivere chi sia a parlare.
Per esempio quando dice:
[...] "Aspetta...fermo, io non voglio...." [...]
Invece che lasciarlo così potresti aggiungere qualcosa, non so, tipo:
[...] "Aspetta....fermo, io non voglio...." dissi incertamente mentre mi alzavo leggermente con il busto [...]

Non ti sto dicendo di scrivere così come ho scritto io XDD era solo un'esempio ^^
Un'altra cosa, per quanto riguarda l'aspetto "estetico" della ff ti consiglierei di non lasciare tutti quegli spazi, o almeno non con i discorsi, poi fai tu ^^
Io do solamente TANTI consigli XDD Poi sta a te decidere quali seguire non sto qui a fare la maestrina di nessuno ^_^
Solo una cosuccia banale banale :333
[...] ' Ei tu! ' [...]
Anya xP quell' 'Ei' in realtà si scrive ''Ehi'' altrimenti è grammaticalmente errato ^^
Tutto qui!!

In generale la ff mi piace e continuerò a seguirla a prescindere perché la MinKey è la MinKey diavolo u.u (l'ho scritta pure io appunto XDDDDDDD)
Ciao e alla prossima :333
Byeeee :P