In pugno ad un segreto
di Elizabeth9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/08, ore 15:01

Ciao bella, scusami se sono sparita ma ho avuto un brutto lutto e non sto bene al momento, non ho più aperto la mail ma ti scrivo appena posso. Intanto volevo dirti che hai scritto due capitoli bellissimi, il mio preferito è l'ultimo ma anche la parte finale del penultimo è bellissima. Il finale poi, è il migliore che potessi metterci.. un bacio e scusami se sparirò per un pò- Alessandra

22/07/08, ore 14:15

Giustizia è fatta!! Me ti adora!!! L'avevo detto io che la McGranitt avrebbe capito e che il furetto meritava di essere punito!!! Questa è in assoluto la conclusione migliore che tu potessi scrivere anche se devo confessare che per un momento ho creduto che Hermione avrebbe davvero ucciso il bambino... Bel capitolo, penso sia il mio preferito..soprattutto Ron ha dimostrato grande maturità! Però una cosa ce la devi dire...fiocco rosa o azzurro?

22/07/08, ore 13:19

Ebbene si, è finita...e che lieto fine!! Tutto è bene quel che finisce bene!!! W la McGranitt!..quell'idiota di Malfoy ha avuto ciò che si meritava!!! Meglio di così non poteva concludersi...Ron...che genio!!...Lui tra tutti è stato il migliore! Quale ragazza non sogna un uomo così, pronto a prendersi felicemente le sue responsabilità!??! Non è mica da tutti! W Ron! Anche se Hermione è stata un pochino esagerata, credendo che per questo loro "errore", sarebbero stati ripudiati ed esclusi da tutti...mica hanno ucciso nessuno!! E' anche vero che hanno 17 anni e quindi nel mondo della magia sono maggiorenni! Comunque c'è da dire che la vera Hermione avrebbe reagito in modo molto simile, quindi va più che bene, la reazione è verosimile!!! Mi è proprio piaciuto il finale!!! Bravissima, complimenti..A questo punto aspetto altri tuoi lavori ^^ A presto un bacione _Kapoch_

22/07/08, ore 13:05

Troppo carino!!!!!!!!!!! questo finale èm degno di ogni migliore favola!!! Sono troppo contenta per come sia finita e poi ...Ron è stato troppo fico!!!! Mi è piaciuto il fatto che hai mostrato un suo lato un pò(forse talvolta molto ma molto)nascosto!!!! BRAVA!!!!!!!

22/07/08, ore 12:43

Tra poco mi mettevo a piangere. E brava la McGranitt, ho imparato a vedere qualcosa di diverso in lei già dai Doni della Morte. Ti sei calata pefettamente nei panni di hermione, bravissima! A presto Ylenia ps mi dispiace tanto che anche questa ff sia finita...uffy!

17/07/08, ore 17:46

Woooooow!! Odddio, oddio, oddio, oddio.. Questa ff e' fichissima! Va nei preferiti, di sicuro, l'ho letta fin qui tutto d'un fiato, ho trepidato, riso e qualche volta rischiato di piangere.. Bravissima, davvero. Ora però ti prego, aggiorna il più presto possibile!

17/07/08, ore 16:39

O mio Dio, che stà per fare quella ragazza? Secondo me se ne parlasse un pò con i suoi amici sarebbe tutto risolto e poi Ron è il padre di quel bambino non può prendere una decisione senza di lui! Spero proprio non faccia una cavolata! A presto Ylenia Tadb

17/07/08, ore 16:35

E adesso? Oddio che suspance!!! Voglio sapere cosa succederàààà!!!! Povera Hermione chissà che agitazione...Comunque non è stata molto furba quando ha evitato Harry, Ginny e Ron...Se parlava con loro sarebbe stato tutto più facile... Sono troppo curiosa!!! Sbrigati ad aggiornare!! Baci. _Kapoch_

15/07/08, ore 17:35

Olè oleè olè finalmente eccomi qui! Non ricordo se te l'ho già detto ma ho seguito la ff dall'inizio dal cellulare solo che lì non potevo fare il login e quindi non ho recensito. Bellissima e naturalemnte non poteva far altro che nascere dalla tua mente genilae! Com'è andata a Londra? Spero bene! Però adesso Hermione mi preoccupa: mica dice sul serio quando pensa che non vuole tenere il bambino? Spero che Ron faccia presto ad andare da lei prima che combini qualche cavolata! Aspetto con ansia il prossimo chappy! Ciu sentimao su msn! Un bacione Ylenia

14/07/08, ore 15:41

Ma Valyyyyy!!!! Che tenera mi hai dedicato il capitolo!!! Già che ci sono colgo l'occasione per dirti di nuovo grazie, sia per avermi dedicato il chap (^^) ma anche e soprattutto per le continue sorprese di questi giorni: per il dolce, per i regali, per il biglietto (Troppo bello, lo adoro! l'ho messo in borsa come porta fortuna!!!), per "La Contessa Giulia" (a proposito, l'ho rivisto prima!) e per essere venuta alla cena (mia colpa, tua sfortuna!!! I parenti in generale sono una tortura ma i miei superano ogni limite umano!) GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ringrazio anche la tua amica/fan Alessandra che mi ha fatto gli auguri, troppo gentile!!! Riguardo alla Fan Fiction posso solo dire che se Hermione, alla fine di questa storia, abortisce e distrugge la vita di un esserino innocente per colpa di Malfoy, ti scriverò una recensione lunghissima, si, ma piena di commenti acidi e cattivi e ricca di imprecazioni!!! Ahahah Scherzo, tanto sono sicura che la fai finire bene.........Vero?!?! XP Comunque bello questo capitolo numero 6, sono contenta, finalmente Ron ha scoperto il misfatto (di Hermione ma anche il suo)...Harry ha avuto proprio una bella idea, inseguendo gli scagnozzi di quell'essere infimo hihi...Bè, che dire...desideravi una recenzione lunga lunga ed eccoti accontentata!!! Aspetto con impazienza il settimo capitolo, fai un buon lavoro, e continua così un bacione. _Kapoch_

14/07/08, ore 11:13

Ciao piccolaaaa! la storia è bellissima, il capitolo anche. Povero Ron, venirlo a sapere cosi. Adesso, se Ginny non lo ammazza prima, può aiutare Hermione insieme ai suoi amici. Wow, sono proprio contenta che Harry abbia avuto l'idea di pedinare quegli scemetti. Adesso Herm vuole abortire??? nooooooooo, speriamo che ci ripensi, anzi, che il padre del bambino la fermi. ^_^
Complimentissimi, e tanti auguri alla tua amica da parte mia. ciaooo, bacissimi, Alessandra

11/07/08, ore 17:11

Certo che Malfoy è proprio uno str***o!! Proprio una serve velenosa! Povera Hermione! Ma è proprio così grave quello che ha fatto, in fondo lei e ron si amano e sono maggiorenni o no? (me che prende le difese di herm) Ma dici che se racconta alla McGranitt quello che è successo la espelle...?non ci credo, è pur sempre la miglior studentessa della scuola e invece quel vile ricattatore la deve passare liscia? mica giusto...ti prego fa qualcosa, odio il furetto quando fa la serpe a tempo pieno! Però secondo me almeno a Ron Hermione lo dovrebbe dire visto che dopo tutto la "colpa" è di entrambi (già me lo vedo Ron sbiancare e crollare a terra svenuto..eheh..)

11/07/08, ore 11:02

Draco Malfoy sei un lurido e bastardo vigliacco, quello che fa schifo sei tu e non Hermione!!!! Potrebbe tranquillamente abortire e invece non lo fa perchè nonostante tutto tiene alla creatura che sta nascendo dentro di lei!! Ma come può chiederle una cosa del genere?!? Gente come lui non merita di vivere!!!

11/07/08, ore 10:55

Draco è soltanto una lurida serpe schifosa, l'ho sempre odiato!!! Povera Herm, ed ora chissà cos'accadrà?!

11/07/08, ore 10:49

Temo proprio che la nostra Herm sia rimasta incinta, comunque bella storia, emozionante, complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]