Perfection
di evilkya

20/12/14, ore 21:52

Ciao evilkya!
Una WonKyu non AU! <3 Ma tipo che ti amo già solo per questo? <3
Però è mezzanotte passata e ho sonno e suppongo che commenterò random mentre mi vengono in mente le cose. LOL Se non capisco: è normale! Non lo so manco io quello che sto scrivendo! Ahahah! XD!
Ma basta ciarlare e andiamo a commentare! u.u
- KyuMin! <3 LOL
- AHAHAHHAHAHAH La parte dove Kyuhyun dice di aver parlato al telefono con la madre e che le manca è così... DA KYUHYUN! E' un mammone del cavolo! LOL
- "Vabbè inutile fare questione con l’uomo dalla parlantina fluente.". AHAHAHAHAH Momenti schiatto! LOL
- Kyuhyun mi pare un tantino esaurito. LOL
- "Ma soprattutto… che ne sanno dei miei spostamenti quando non lo so nemmeno io? Queste ragazze dovrebbero entrare nella CIA, non ci sarebbe più nemmeno un terrorista in giro….". AHAHAHAH Quoto! u.u Siamo efficentissime! <3
- "Arrivo agli studi e già mi aspettano i ballerini che devono insegnarmi la coreografia.Sono pronto ad affrontare tutto. DanceKyu all’attacco.". AHAHAHAHHA MA FAMMI IL PIACERE! Non sai mettere un piede davanti all'altro nemmeno quando cammini; e vuoi fare il figo mentre balli? XD!
- Ecco. Bravo, Kyuhyun: renditi conto che non sei in grando. LOL

- "'Perchè? Eppure quando Sungmin hyung ti chiama così non dici nulla'.". Già solo da questo dovresti capire che è geloso, Kyuhyun... LOL Sei la solita volpe!
- Siwon la cozza. LOL
- "'Si, ma non è che mi respingi quando vengo MEZZO NUDO'.". Chi sano di mente lo farebbe? LOL
- Certo che hai fatto proprio uno Siwon stronzo... LOL
- Kyuhyun magrolino? Ma se è un ciccione! XD!
-Anche io dico sempre che Kyuhyun è una vera boccaccia! XD!
Davvero carina, ma forse incompleta! Manca la spiegazione finale, a mio avviso!
Continua così! :)
Un saluto!

23/02/14, ore 12:09

Omg adoro questa one-shot! *w*
Avsbfjnf mi è piaciuta tantissimo~!
"I KYU M" puahahahaha xD
Adoro il modo in cui l'hai scritta, continua cosiii~ *-*