Sleep Talking
di ViolaNera

28/02/14, ore 19:51

Ora, perché diamine questa storia ha solo DUE recensioni?! D: Cos'è mi prendete in giro? Io vi faccio causa! D: *va dall'avvocato*

Ah, povera me. Ed io che ero intenzionata a leggere solo storie a rating verde (o perlomeno non rosso, LOL) per oggi perché mi sento stranamente casta come un piguino (?), ed è andata a finire che mi sono comunque eccitata pensando ai fantomatici sogni di Nagisa. Che cacchio, io adoro questa coppia, ok? LA ADORO. Tipo, mi sto rivedendo per la 136402136326803947302758 volta l'anime solo per loro due. Cioè, cacchio, perchè DIAMINE non li hanno fatti mettere insieme?! Che cavolo, io li voglio insieme, e lo voglio ADESSO! D: *le sparano un tranquillante*
Scleri mentali a parte, questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto. E' allegra, divertente, dolce e, in qualche modo, a giudicare la reazione delle mie povere ovaie andate a male per i troppi yaoi, anche maliziosa ed intrigante. Non scherzo quando dico che ho preferito questa a un'altra storia a rating rosso, lo giuro su Iwatobi-chan *^* Anche se a un certo punto quando Nagisa dice qualcosa del tipo: "Mako-chan, potrebbe vederci" (non ricordo bene la battuta *memoria da facocero*), mi sono detta: "Ok, perché Makoto e Nagisa si sono appartati..?" o.o Nel senso che ho confuso, pensavo davvero che Nagisa con "potrebbe vederci" intendesse dire a Makoto che Rei avrebbe potuto vedere loro, non so se mi spiego... Dio, non riesco a fare una frase sensata D: Se hai bisogno di un disegnino per capire la mia frase te lo faccio volentieri, visto che non so esprimermi... D: Comunque ti consiglio di specificare un pochino in quel punto, giusto per non creare equivoci con altri lettor-... PERCHE' CACCHIO QUESTA STORIA HA SOLO DUE RECENSIONI? D: *altro tranquillante*
Davvero, ottimo lavoro ;) Meriti un Iwatobi-chan per questo v.v *le porge il portachiavi*

Sabine

23/02/14, ore 12:40

Io piango arcobaleni, 'sta storia č tipo stupenda e boh, la amo con tutto il cuore.
Loro due sono cosė nnnngh- e li hai resi benissimo, ho sorriso per tutta la durata della storia *-*
Boh, complimenti!
Remedios

21/02/14, ore 17:22

Ciao!:)
Che bello leggere tue nuove storie! Mi hai conquistata con "First Kiss" che rimane una delle mie ff preferite di Free, alle quali si aggiunge questa!
Nagisa e Rei sono la cosa più OTP che abbia mai visto e li adoro tantissimo! Sono davvero troppo carini :"D
Molto bella e divertente la prima parte in cui Rei cerca di capire cosa stia sognando Nagisa. Sono scoppiata quando Nagisa chiamava Mako-chan e Rei sbotta!
La seconda parte in cui Nagisa si "sveglia" e piomba nel letto di Rei... Ma quanto sono teneri questi due?? La fangirl che se ne sta (non troppo e non troppo a lungo) quieta quieta nel mio cervello è tornata alla vita! Davvero, sono la perfezione.
Non ti preoccupare, secondo il mio modesto parere, sono totalmente IC. Non so come mai, ma mi aspettavo che Nagisa fosse sveglio (you don't say!) e Rei imbarazzato è la cosa più tenera che ci sia.

Come ho già detto prima, sono contentissima di leggere tue nuove opere. Grammatica e sintassi perfetta (non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo!!) e uno stile che apprezzo molto, conciso, fluido e che accompagna agevolmente il lettore nella storia.

Spero di rileggerti molto presto!
Buon pomeriggio!:)