The Kiss of a Beast
di a crazycotton

22/02/14, ore 13:08

Ciao! :)
Hai fatto benissimo a pubblicare questa flashfic: questo tuo primo lavoro nel fandom mi piace davvero tantissimo!
La scena del bacio potrà anche essere un "classico", ma io leggerei milioni e milioni di fanfiction dedicate a questo momento, anche perché non è importante solo quel che si narra, ma anche come lo si narra... E in questo caso il risultato è stato ottimo! Sei riuscita a concentrare in pochissime parole le emozioni e le sensazioni provate da Belle, rendendo molto bene i suoi sentimenti. Hai fatto bene a sottolineare il cambiamento occorso alla giovane durante i mesi trascorsi al Castello Oscuro: nonostante non sia stata contaminata dal male - anzi, abbia fatto emergere il lato buono di Rumpel - è innegabilmente cambiata. La sua vita ad Avonlea è ormai un ricordo: al centro della sua realtà ora c'è questa Bestia fin troppo umana, che non ha ancora capito la reale portata dei sentimenti nutriti verso la sua domestica.
Mi piace il tuo stile: diretto e incisivo, lo trovo particolarmente adatto all'introspezione dei personaggi.
Ben fatto! Spero di leggere presto altri tuoi lavori! :)
Euridice100

21/02/14, ore 19:46

Piccina piccina! >.< Non mi stanco mai di leggere nuove versioni di questo momento, si è vero il momento è sempre lo stesso, ma ognuno lo vive e lo descrive a modo suo! ;) E' interessante il fatto che usi il "voi" per esprimere i pensieri di Belle... Rende tutto un pò ottocentesco, se così si può dire! XD mi è piaciuto! :)
Scrivi ancora sui Rumbelle! ;)
fantasy93