Il coraggio di una Grifondoro
di Clodushcla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/14, ore 09:48

corto ma bello ... si mancano un paio di dialoghi uffi cerca di risolverlo , o notato che capita anche ad altri  =D
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 12:12 am)

16/07/14, ore 00:16

Sembra un bel capitolo..ma non si leggono i dialoghi!! Potresti mettere a posto?

30/06/14, ore 12:29

nn la continui la storia ... dopo che o finito di leggere l' ultimo capittolo sono rimasta delusa che nn aggiorni tanto tanto tempo =(

23/04/14, ore 00:47

La storia è priva di sostanza oltre che di grammatica . Anche nelle mie storie ci sono errori di ortografia che vengono cancellati quando li noto o me li fanno notare. Non c'è l'uso degli accenti e della punteggiatura messa nel posto giusto in generale. Le virgole sono dove non servono e i punti sono messi alla bene e meglio. Nel prologo e nel primo capitolo usi la terza persona singolare mentre dal secondo passi a parlare in prima persona e il lessico devo dire che lascia abbastanza a desiderare. Più che Lily Potter sembra la vita di Hermione dentro Hogwarts con arrangiamenti che non tengono e torno a ripetere un uso del lessico davvero di basso livello.

"voleva che prendessi il cardine della squadra" cosa vorrebbe dire questa frase?

trama troppo debole,mi spiace ma no, non mi piace.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 06:43 am)

31/03/14, ore 17:13

Ciao,inizialmente avevo solo letto il capitolo senza commentare,ma poi eccomi qui. L'adoro,mi piace molto il tuo modo di scrivere,anche se i capitoli sono cortini.

13/03/14, ore 17:02

Ciao!!!
Le cit Silente sono le migliori!!
Adesso vedremo che succederà!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/03/14, ore 18:56

E che cazzo no eh!!! un'altra guerra!!!Ma proprio adesso sti mangiamorte dovevano venire a rompere le palle?!!!! Scorpius spero farà la scelta giusta e stia cmq cm Lily

11/03/14, ore 22:06

Colpo di scena !!!! La storia si fa sempre più intriganate !!! Poveri scorpius e lily , povero draco che ha dovuto obbligare il figlio a questa brutta scelta :,(
non vedo l'ora di scoprire il resto della storia

10/03/14, ore 22:11

Ciao!!!
Ma non è giusto, è impossibile!!!
Voldemort é morto, decrepito, o per citare Pix: Vold è mort!!!!!!
Un'altra guerra è inammissibile!!!!
Non ci posso credere!!!!
E Scorpius che si separa da Lily!!!!
Mi piace il capitolo ma sono molto triste!!!!!
Però non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

10/03/14, ore 17:43

Lily Luna Potter!! Guarda che Draco è mio. Tu hai già Scorpius ( Lily... se prorpio vuoi Malfoy senior portami davanti a casa Evan Peters... e alloro ( forse ) ti lascerò Draco )
Scusa per lo sfogo! Ma sono nervosa. Domani mi darà la verifica di latino... e so... che avrò preso 4 ( anche se spero almeno in un 6- ), ma lasciamo perdere la mia vita scolastica e amorosa ( nei confronti di attori, cantanti e personaggi immaginari )
Aw... Lily e Scorpius sono prorpio l'amore. Sono cucciolosi.
Quindi... ci sarà una guerra?
Qualcosa mi dice che... con questa guerra si potrebbe essere un ulteriore distacco tra Lily e Scorpius.
Chissà cosa accadrà

10/03/14, ore 17:00

Ciao!!!
Ma chi era che seguiva Lily??????
Io dell'anticipazione non ho capito molte quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/03/14, ore 16:38

Cazzo e chi sarà mai aggiorna aggiorna!!!!!!!!!!!adoro sempre di più questa fa fiction!!!

09/03/14, ore 09:50

Bellissimo, finalmente James si è scusato, mi è piaciuto il fatto che Albus e James siano andati a trovare Lily...
Magari io avessi due fratelli come loro! Invece ho una sorella insopportabile... Non è giusto!!!
Non ti fermare perchè è davvero bella.
Baci GattaBianca5!!!

08/03/14, ore 18:00

Ciao Albus. Ciao Scorpius. Vi voglio tanto bene.
Scorpius e Albus migliori amici? Che... cosa... assolutamente... dolce... e... cucciolosa! Aw... Io me li immagino Albus e Scorpius amici come Harry e Ron. Aw
E James ha perdonato Lily! Uh... che bello. Magari mio fratello fosse come James o Albus. ( no dai, scherzo, oggi mi ha fatto gli auguri per la festa della donna )
Lily e Scorpius insieme? Chissà cosa faranno lol

08/03/14, ore 15:05

Posso andare anch'io a fare shopping con Ginny? Non sto scherzando! almeno mi può comprare tanti bei libri, dvd di film o serie tv... Non sarebbe mica male.
E dopo una bella giornata di shopping Lily uscirà con Scorpius... fortunata lei... anche se io preferisco il padre *fischietta (?)*
No dai... adesso vado e cerco di recensire il prossimo capitolo ( anche se probabilmente la recensione la scriverò stasera)
A dopo bella c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]