Fallen Lords
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/06/15, ore 15:57

Wow :) ho appena iniziato a leggere e mi sono interessata tantissimo ❤️ Non sono fan sfegatata di Harry Potter ma se trovo della fan fiction che mi colpiscono non le lascio fino alla fine. Mi affretterò a leggere gli altri capitoli ;)

18/07/14, ore 08:19

Ciao! Ieri sera mi sono accorta di non aver più visto aggiornamenti di fallen lord così vi ho cercato e ho scoperto che mi ero persa l' epilogo! Va bè... sono un po' stordita! Comunque sono contenta del finale! Hermione sembra indecisa se tornare tra gli umani o se rimanere lì però alla fine, la grazia che concedono a Ginny, Draco, il bambino sono la sua famiglia. Tra gli uomini non avrebbe comunque nessuno. Mi pare Saphira che l'idea di un " Draco alato " ti ispiri parecchio... sarà che io sono ancora innamorata del veela... ;) Alla prossima!!!

23/06/14, ore 17:34

Allora. .nn ho parole. .ma quelle che ho sono tutte positive.....vi seguo sempre..amoe vostre storie. ...e come le sapete sctivere voi e indescrivibile. .....il tema e meraviglioso. ...per nn parlare di loro nel senso che questa nuova trama mi e piaciuta un sacco...
Loro due che appena si vedono si sentono gia una per l altra
...ccmq vederli in modo diverso dalla sporca mezzosangue e purosangue e bello poi se fatt bn e meraviglioso...poi eseguita da voi due e stata libidinosa.....cmq ho sofferto di brutto nel penultino capitolo. ..draco inchiodato e mi sentivo male anche io.....per nn parlare di quando le ha detto della gravidanza....diciamk che lo sentivo pero qualche accenna mentre loro si allenavano sarebbe stato magnifico. ...nn so se sn stata chiara in tutta la recensionr ma mi sento ancora piena di molte emozioni che mi suscitano solo qnd leggo sooo le vostre ff davvero incredibili.....continuate cosi...sn una vostra grande fan e tifo sempre per voi.......nn vedo l ora di una nuova ff
Una bacione la vecchia Darreninlove
♡♡♡♡

21/06/14, ore 13:33

Per chi ama la coppia, trovarli in un contesto differente è davvero piacevole. La storia è davvero ben strutturata, non permette mai che l'attenzione ceda. In ogni momento credi a ció che sta succedendo, desiderando che esista davvero. Non ti stanchi mai di leggere e cerchi sempre il continuo. Particolarmente piacevole è la caratterizzazione di Draco, che non è sdolcinato da risultare falso, ma progredisce caratterialmente nella storia. Sono molto soddisfatta della storia, credo che merito più rilievo, spero che molti possano avere la possibilità di goderne.

18/06/14, ore 19:55

Come sempre sono dispiaciuta quando una volstra storia finisce ma come sempre mi ritrovo a sospirare con gli occhi a cuoricino.
Hermione ha dimostrato un altruismo fuori dal comune nel chiedere qualcosa per Ginevra e non per se stessa. Del resto lei ormai ha ottenuto tutto quello che desiderava per cui penso che non avesse davvero niente da chiedere al creatore.
Silente le ha parlato come se fosse un padre e credo che anche in futuro lui ricoprirà quel ruolo che in qualche modo è sempre mancato nella vita di Hermione.
Se posso azzardare una punta di delusione devo dire che mi aspettavo un dialogo anche tra Draco e Hermione: in questo epilogo penso ci potesse stare bene un loro ulteriore momento di tenerezza.
Aspetto con molta impazienza la nuova storia che già dal prologo mi ha preso parecchio.
Baci BABY

17/06/14, ore 21:38

Come di rituale le cose belle finiscono sempre troppo presto... Il dolce amaro della fine di una storia, gioia per il lieto fine...tristezza perché ogni volta che si termina l'ultima pagina di una storia se ne sente già la mancanza...
sono sempre onorata di avervi letto e seguito assiduamente! Ho ammirato che nelle vostre ff riusciate anche a trasmettere valori come l'altruismo e la lealtà. In ogni vostra storia trovo spesso che vengano trattati questi valori, e spero tanto che, soprattutto le lettrici più giovani (visto che il sito ne è strapieno) facciano tesoro di questi esempi.
Mi è piaciuto tanto leggere questo totale stravolgimento di ambientazione...ve la siete cavata alla grande! Grazie anche alla vostra abilità di coinvolgere e far vivere pienamente la storia al lettore...davvero bravi, i complimenti non sono mai sprecati per voi!
Vi mando un abbraccio...conto di leggervi presto con il primo capitolo della nuova ff.
Un bacione ad entrambi ;)

17/06/14, ore 15:13

Ciao tesorini miei che bella storia e che fantasia .... Aspetto con ansia la nuova storia aaaaa bacioniii

16/06/14, ore 21:54

Che tristezza è finita. Bellissima conclusione per una fan che mi ha tenuta
incollata rigo dopo rigo. Avevo sospettato che l'uccello fosse legato a Silente, ma non
immaginavo fosse lui. Bello il gesto di Hermione, ora anche Ginny potrà rimanere
con il marito. Siete stati grandi. Una storia stupenda.
Vi abbraccio

16/06/14, ore 21:50

E così è la fine della fan, l'ho divorata, e confesso mi spiace sia finita.
Il gesto di Hermione verso l'amica è stato stupendo e degno di lei.
Ma la cosa che ho adorato è l'immagine finale dell'angelo, e voglio
immaginare che davvero un angelo vegli su tutti noi.
Inutile che vi dica quanto siete bravi, perchè sono certa lo sapete benissimo.
Un bacio e alla prossima fan. :)

16/06/14, ore 17:36

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Scrivi in modo celestiale (per restare in tema ahaha).
No, sono seria.
Bella la storia, bello il modo in cui scrivi.
Non dico altro perché sarei ripetitiva ahaha

Alex.

16/06/14, ore 13:47

Anche questa (fantastica) "avventura" è terminata. Non voglio sembrare ovvia ma la storia è scritta in modo magnifico e con molta fantasia. L'epilogo mi è piaciuto molto e non è risultata banale,anzi. L'idea di introdurre come personaggio il Creatore che dona l'immortalità a Ginny è un'idea fantastica e non avrei saputo far di meglio nello scrivere il dialogo tra i due, ha un non so che di celestiale. Mi sono messa a ridere quando Hermione ha scoperto che Silente era l'uccello impiccione! Ed inoltre ho adorato la coppia Ginny/Blaise che, nonostante sia rimasta piuttosto emarginata nella storia, ha portato alla trama un pizzico di umorismo in più.
Alla prossima storia!
Starlight

16/06/14, ore 11:51

Ed anche questa storia è finita, sinceramente mi dispiace, è stata veramente bella e coinvolgente, così ricca di emozioni, e mai noiosa ma sopratutto scontata
Sono pronta già per l'altra fan, anche se questa mi è piaciuta in modo particolare nella parte finale
La citazione, mi ha colpito forse perchè spero che ci sia un angelo per ognuno di noi.
Grazie per i bei momenti, siete veramente bravi e cap dopo cap mi avete catturato..

16/06/14, ore 10:36

Un'altra incredibile avventura è terminata. Avevate ragione nel dire che il finale avrebbe riservato delle sorprese. L'idea che il Creatore abbia concesso un desiderio ad Hermione e che lei abbia salvato la vita di Ginny è stato stupendo. L'immagine di loro attorno ad una culla mi ha emozionata tantissimo ed ho riso all'idea che Blaise invece dell'agognato erede potesse avere una Ginny in miniatura.
Grazie dal profondo del cuore per i momenti spensierati che mi regalate tutte le volte.
A presto alla prossima avventura.
Baciotti <3

15/06/14, ore 23:58

Come al solito le vostre storie sono le migliori come inventiva, come è scritta, la scorrevolezza in lettura ma soprattutto riuscite a scrivere e concludere le storie in tempi più che decenti senza che uno scorsi quello che è successo prima. Complimenti ancora ciao un salutone alla prossima

15/06/14, ore 23:02

E pure questa è conclusa..ormai sono troppo legata alle vostr storie e vi torturerò ancora per molto. Ammettetelo che non mi sopportate più ;) sono molto sfrontata e diretta, forse anche grazie all'anonimato che ci separa. Imparerete a sopportarmi ahahahah
Tornando alla storia, devo dire che all'inizio ero un pò scettica, ma ovviamente "mai giudicare il libro dalla copertina". Ammetto che non è la mia ff preferita, il mio cuore appartiene all'Ordine di Merlino, ma anche questa storia, nata senza fondamenta, ha avuto il suo successo. È stata una storia decisamente diversa, singolare, totalmente lontana dalla "realtà" dei protagonisti, ma siete stati capaci di valorizzarla al meglio con le vostre capacità e con la vostra fantasia. Come sempre continuo a decantare le vostre capacità che invidiavo e che probabilmente continuerò ad invidiare. Hermione è stata gentile a donare l'immortalità a Ginevra placando così i terrori della rossa. Sbaglio o Altair è una stella? Comunque sia sappiate che seguo già l'altra storia che scrivete quindi ci rivedremo presto. Sono una a cui piace esprimere pareri, specialmente sui libri e sono sempre sincera, almeno su queste cose. Alla prossima ;) xoxo Alis
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:58 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]