Never Again
di Blackbutterfly1994

18/06/14, ore 03:15

Sei tra i miei autori preferiti, da tempo, nonostante io nemmeno rimembri con quale storia tu - mi permetto di darti del tu - ti sia guadagnata tale posto. Per pura curiosità, ho dato un'occhiata al profilo, ed eccomi qui a recensire una poesia che - seriamente? - non ha avuto nessuna recensione.
Prima di tutto, complimenti, perché io sono un fanatico della poesia e la amo immensamente; dunque vi ho delle buone conoscenze, ma ammetto io mi sia dovuto dialettare più volte nella lettura, per comprenderne a pieno il significato. Non mi dilungherò in una analisi, perché sono convinto stravolgerei i canoni ed i pensieri da te costruiti nello scriverla, ed essendo la poesia soggettiva ed intima, lascerò tali pensieri restino solamente di tua proprietà. Mi è piaciuta, mi ha emozionato, mi ha fatto sognare e sperare, è stata una lettura fugace ma degna ed intensa.
Nuovamente i miei complimenti, e sappi che non sei l'unica a scrivere poesie invece che seguire le lezioni: hai il mio pieno appoggio. Un buon proseguimento ed al prossimo incontro.

PS: So che arriverà la notifica per la modifica della recensione, e dunque ne approfitto per render nota del fatto che - non rileggendo mai ciò che scrivo - finisco per digitare obbrori dal mio obbrobrio di un cellulare. Un saluto!
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 03:20 am)