Take me Home
di Light Rain

20/04/14, ore 22:52

Ma io dico...
E' così...dannatamente....puccioso! ;___;
Ho le lacrimucce, queste cose dolciose hanno terribile effetti secondari sulla sottoscritta, abbine pietà!
Ma a parte le scenate:
1- Mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
2- Questa Sterek sta diventando pericolosa per me. Decisamente pericolosa.
3- Continua così e riempici la giornata di gioie e amore!
Alla prossima,
Mikromys

27/03/14, ore 20:43

E si, mi è piaciuta eccome. Che dire, è stato un onore e un piacere per me leggere di questi due. Che cucciola la piccola Talia. Che belli che sono Stiles e Derek. Che bella che è questa storia. Complimenti vivissimi. Ne stai scrivendo un altra? Posso unirmi anche io alla lettura? :) Ad ogni modo.. bravissima.

27/03/14, ore 20:20

Avevo già letto questo primo capitolo ma chissà perchè credevo di averlo recensito. Chiedo scusa perchè è davvero meraviglioso, ci pensavo giusto stamattina :) ad ogni modo, che dire, se non .. Complimenti vivissimi? Volo velocemente e con piacere a leggere e recensire il capitolo successivo. Non vedo l'ora :D

27/03/14, ore 20:01

Dolcezza, amore, cose belle, tutte concentrate qui. Cosa sei tu? Eh?
Poi dicono che è colpa mia se mi piacciono ste cose scritte così. Ma se le scrivete meravigliosamente! Non hai idea di quanto ti invidio perché, per quanto io ci provi, non riesco mai a scrivere qualcosa di così bello. Non vedo l'ora di leggere la prossima. ♥

22/02/14, ore 12:43

Me ne sono accorta che hai parso il controllo! SPOSATI?? Ragazza quando penso che non puoi inventarti nient'altro e penso " bene ora starà calma per un po' ",BOM mi tiri una BOMBA di queste di menzioni! Comunque mi piace molto cara, ormai sono stata infettata dal germe STEREK.(non credere che non abbia notato le caramelle al limone!). Ci si vede in un futuro prossimo e mi racconti questa da dove ti è uscita, che ne so magari mentre ti lavavi i denti. Baci Water XD. Fire