Un rifugio
di 9Pepe4

06/03/14, ore 18:18

Eccomi a commentare di nuovo e come al solito comincio dicendo che hai un vero talento per la scrittura! Mentre come puoi ben notare io sono ripetitiva anche nelle recensioni ahahahahahah ok basta parlare di me; comincio dicendo che mi è sempre piaciuta molto la coppia Daniel Regina ma da quando la vedo attraverso i tuoi occhi vedo ogni volta dei particolari che prima non avevo notato e mi scopro a pensare a come potrebbe essere nata la loro relazione... E mi accorgo che me la immagino esattamente come la descrivi tu! Mi piace moltissimo il personaggio di Regina, che qui è ancora buona, dolce, fiduciosa nei confronti delle persone e del mondo. Adoro le storie che parlano di storie d'amore ma forse ancora di più quelle come questa che sono pre-amore: mi incuriosisce vedere come piano piano la simpatia diventa amicizia e poi infine Amore con la A maiuscola. Ricapitolando: adoro come scrivi, adoro le storie che scrivi, ti prego non smettere mai di scrivere :)

24/02/14, ore 15:14

E' una bella One shot, davvero.
Nonostante noi sia molto amante di Daniel e preferisca la SQ (come ben sai), mi è piaciuto.
Brava :D