Suicide Silence
di girlcomefromspace

22/04/14, ore 14:22

Una storia che mi ha lasciato un mogone in gola.
Non sarà una storia rosa e fiori, ma hai voluto trasmettere un messaggio che per quel che mi riguarda, sei riuscita a mandarmi. =)
Continua a scrivere aspetto altre tue storie!!
p.s. basta uccidere i personaggi i protagonisti mi ci affeziono troppo. XD

01/03/14, ore 23:02

Ciao. Scusa il ritardo.
La fine mi ha fatto venire i brividi..
Che dire.. non mi aspettavo fosse finita così , credevo che lui l'avrebbe salvata. Ma davvero.. è bellissima.

25/02/14, ore 18:08

Premetto che questa storia è stata molto difficile da leggere.
Le storie che si basano principalmente su descrizioni richiedono molto impegno per non risultare noiose, ma soprattutto molta punteggiatura, che qui manca visibilmente. Mi è sembrata di leggerla tutta di un fiato e, ammetto, più di una volta ho faticato a collegare le frasi. Inoltre i tempi verbali erano spesso errati.
Ovviamente ti dico questo perché ho letto la tua nota e so quanto una recensione sia più apprezzata di una semplice visita ed anche perché, dopo aver visitato il tuo profilo, ho visto che sei la prima a riconoscere le pecche in grammatica.

Ovviamente in tutto questo la storia di base mi piace, apprezzo il fatto che tu abbia provato ad affrontare delle tematiche forti. Sono però tematiche che richiedono, forse, più spazio. Intendo dire che, al posto tuo, mi sarei soffermata di più su piccoli aspetti (in particolare nel primo capitolo).
Secondo me se provi a sviluppare di più l'aspetto descrittivo oppure spezzando il punto di vista, chiamiamolo "mentale" (se ho indovinato il tuo intento), con qualche dialogo in più potrebbe uscire un bel lavoro.
Continua così, vedrai che andrà solo che migliorando. Spero tu possa prendere questa recensione come un spinta a continuare non come vera e propria critica:)

23/02/14, ore 02:13

Mentre ero sul tuo profilo per leggere gli ultimi capitoli di Earth2.0 mi ha incuriosito questa...
Beh, che dire, è davvero tristissima!
Mi piace molto e ci sono pochissimi erorri, brava!
La fine mi ha fatto rabbrividire, che brutta cosa :(
Ti faccio i miei complimenti, l'hai scritta davvero bene!
Domani leggo quello che mi son persa di earth2.0 non ti preoccupare!
bravissima, ti voglio bene! <3

22/02/14, ore 23:47

Ciao..
La tua storia mi ha attirato per il titolo. I Suicide Silence sono uno dei miei gruppi preferiti.. mi chiedo se si riferisse a loro , visto che quel ragazzo si chiamava Mitch.
In ogni caso questa storia è bellissima. Come odio i tizi che ti ridono dietro a scuola. Come s enon fosse già brutto andarci.