Myricae
di Soqquadro04

23/02/14, ore 16:30

Non so cosa dire, ho finito tutte i complimenti. Sei troppo brava e sono senza parole. Di solito non leggo au del 1800 ma siccome era scritta da te ho deciso di fare un eccezione ... e ne sono felice :D Complimenti!!

23/02/14, ore 13:17

Capolavoro!!! Questo è il tuo più bel scritto. Ho i brividi. Complimenti Soq ;)

23/02/14, ore 01:02

leggere le tue storie è un piacere per la mente e per il cuore..Riesci sempre ad emozionarmi sei incredibilmente brava, complimenti.

22/02/14, ore 22:18

L'attesa è valsa. E una cosa sublime dolce e tremendamente romantica. Le descrizione specie quelle di Damon ed Elena sono troppo belle. Ho ancora i brividi bravissima

22/02/14, ore 21:58

Ce l'hai fatta!! *-----*
La adoro! Se potessi la metterei tra le preferite ma non ho più spazio >.< quindi dovrò metterla tra le seguite!
Sono con un sorriso enorme *-*
E loro non sono per niente OOC!! u.u
Mi piace come sei riuscita ad infilarci la mamma ç_ç *---* e che lei gliela ricordava T.T
E c'è pure Ric! <3 <3 Che li aiuta a fuggire da tutti quegli ospiti ahahahahah *_______________*
E contro la volontà di GiuseppI, ELena ha preferito Damon *----* Ben ti sta brutto antipatico! u.u
Ho adorato pure l'alternarsi del presente ai flashbacks *-* Quello quando sono al fiume aaaaaaaaaaawwww <3 <3 <3 *----*
Ecco un modo per vedere i delena sposati ç---ç *-*
E poi gli hai infilato pure lo steroline *-* <3.<3
Un seguito con i pargoli è chiedere troppo? AHAHAHAH
Kiss kiss =)