Mi concedi questo ballo?
di infinity

11/06/14, ore 12:17

Ciaooo
Come va? Che inizio di recensione e'?
Cmq...io questa coppia non l'ho mai letta...ma devo dire che hai creato un momento fluff veramente delicato ed avvolgente.
Penso di avertelo gia' scritto ma mi ripetero' ^_^
Sei bravissima e scrivi veramente BENE !
Ciao e alla prox
^^

16/05/14, ore 22:19

Ci sono poche cose che mi fanno sorridere come una demente davanti allo schermo di Calvin (il mio pc. Sì, ho dato un nome al mio pc. Non bisogna più sorprendersi) ed una di queste si tratta della EunHae.
Perché è bella sempre, ma tu le hai reso giustizia: facendo una One Shot a rating verde hai bellamente evitato volgarità e la tematica sessuale. Penso sia un punto per cui in questo momento ti stimo molto, cara la mia Infinity: perché non tutti sono capaci *alza la mano, vergognandosi come una ladra*. Ma tu ci sei riuscita in una maniera incredibile e, anche se è una OS non molto lunga, è carica di significato e mi ha comunicato tanto.
Tanto, in poco tempo.
E, ancora, ripeto: è una cosa che può essere solo che apprezzata. Inoltre mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere perché è semplice ma dettagliato allo stesso tempo e mi ci riconosco molto.
Sono convinta che questo stato d'animo scaturisce anche in "semplici" lettrici e non solo in altre autrici.
E' molto bella, è profonda benché semplice. Ma è proprio la semplicità il motore che manda avanti il mondo, non trovi?
E ora che mi sono incuriosita andrò a spulciare per bene il tuo profilo, mi hai davvero incuriosita!
EunHae. Dio. Ma quelli si amano sul serio.
Mi dileguo, ho già fatto abbastanza danni! ^^
Ponyo

15/03/14, ore 09:38

Ciao infinity!
La prima EunHae della mia vita! Ahahah! XD! E meno male! *__*! Dolce e tenera, un'esplosione di fluff senza essere melensa!
Quel poi come prima parola non l'ho capito e non mi ci suona neanche tanto bene... fossi in te lo toglierei!
Inoltre ho notato che spesso e volentieri metti la virgola dove andrebbe un punto. Fai più attenzione le prossime volte!
Ad ogni modo la tua fan fiction è davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/02/14, ore 14:50

My feels. Aiuto, è davvero troppo, troppo fluff, è.. perfetta. E' una scena davvero tenerissima e romantica, mi è piaciuta un sacco anche tutta la situazione in cui li hai inseriti, con il ballo sulla musica lenta e tutto il resto. Complimenti, una piccola perla di tenerezza e fluff a palate.