We are infinite
di ciaobellociao

28/03/16, ore 10:02

Invece questo capitolo lo amo...non ci credo che zayn si stia innamorando di Des

27/03/16, ore 20:04

Ahah mi fa morire ogni volta che faceva qualcosa di stupido mi schiaffeggiavo la fronte

13/12/14, ore 12:59

come ho detto l'ho letta e non è per niente male come dici.
la storia è scritta bene ma è scarsa di dettagli ma non è importantissimo.
comunque, è una storia fluente e piacevole da leggere
ah, un ultimo consiglio, non usare mai più la parola figo in una Long, sminuisce la storia ;)

ciao Luciaa xx.

14/11/14, ore 17:58

Bellissima veramente, non vedo l'ora di continuarla:)
Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

04/10/14, ore 16:52

Quando è corso all' ospedale mi sono gasata trooooppo!!
Come mi hai consigliato ho letto lo spazio autrice eeeeee OLEEEEEEEEEEEEE c'è il sequel!!!! Leggerò anche quello in meno di due ore dato che le tue storie creano dipendenza! Comunque inizio a leggere il prologo dell' altra!( non prendermi per una pazza non lo sono ...................) Ok basta sto davvero diventando ridicola ahaha
Un bacione ! Ancora complimenti per la storia tutte le recensioni che hai ricevute sono meritate davvero!
Vale xxx

22/07/14, ore 20:22

che domanda: Harry.
non che Zayn non sia carino ma Harry.....andiamo! Hazza è perfetto u.u
E poi quegli occhi verdi e le disdette da tenerone e i ricci ribelli che non stanno mai al loro posto neanche a pagarli ..
no bava, ritorna dentro :-P
comunque... la storia mi piace molto e apprezzo il carattere timido ma allo stesso tempo sfrontato dep nostro belloccio e mi è dispiaciuto quando Destiny lo ha trattato male ....andiamo, era solo un bacio!!!
so peró che faranno presto pace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Bel modo di scrivere. Davvero!
a presto.
un bacio.
Diana

18/07/14, ore 23:14

ok Harry e destiny sono ufficialmente diventati sheakspear, poi mi ha fatto morire quando Harry ha pensato:
possibile che qualunque persona con una vagina mi eccitasse? Hahahaha
Sarebbe ora che ricciolino si trovasse un'altra ragazza, Des non lo vuole!

15/07/14, ore 13:57

Essendo annoiata e anche un po' svogliata sono andata alla ricerca di una fan fiction. Ma tralasciamo questo è andiamo a parlare del fatto che non mi è piaciuta affatto questa ff. Possiamo cominciare per l'ortografia, quasi sempre sbagliata, e possiamo anche parlare della trama a dir poco ridicola dal mio punto di vista. Insomma non ha un vero e proprio legame questa storia, ammetto che all'inizio mi aveva incuriosito ma già arrivata al terzo capitolo leggevo riluttante dalle cose scritte. Ora passo a parlare della grafica, davvero mal organizzata a detta mia, non so come si veda da PC, ma io leggendo da cellulare sono stata abbastanza scomoda. Ti consiglio di rivedere questa fan fiction e aggiustarla. Mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma scrivere ununa recensione da cellulare con questo correttore di merda, non è la migliore cosa. Fatto e misfatto, M.

12/07/14, ore 12:24

Aspettavo questo santissimo capitolo da tanto e finalmente l'ho avuto.. Dio quanto amo la tua storia! LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO E LA CONTINUO AD AMARE ♥ Poi la parte amorosa tra Des e Harry è troppo hdidvdidhdjakdnri *-* nn potevi farmi questo! XD ..e ti fcc notare che all'inizio del capitolo hai commesso un pikkolo errore dicendo ke prima Harry era da solo a casa xk Anne e Robin erano andati in un posto e poi quando Harry scende x uscire di casa parla cn la madre in modo acido. Non era da solo a casa? Ahahhaha ma vabbè nn preok.. capita a tutti di sbagliare. Cmq io finirò questa storia.. lo giuro e quando questa storia finirà sarò sicuramente triste. . Xk ho visto che è già completa. GOOD JOB! ♥

11/07/14, ore 20:00

Piangoooooo lacrime amare *-* questo capitolo è semplicemente la perfezione!! Fin ora il mio preferito. Lo adoroooo e adoro la tua FF immensamente.. ho ftt bene a nn lasciae perdere e a continuare a leggere. ♥♥ fin troppo bella!

10/07/14, ore 19:43

E se ti dicessi che mi hai fatta piangere con questo capitolo??

10/07/14, ore 16:06

*-* non è possibile! Bonnie non può stare con haz ma questo da più movimento alla storia e..I like it! E.. secondo me anke se zayn fa lo stronzo dicendo ke des le ha dato un seconda possibilità, è davvero innamorato di lei. Bravissima! Alla prossima ♥

10/07/14, ore 15:30

Questa fan fiction è spettacolare, quando la leggi ti sento coinvolta nella storia

10/07/14, ore 12:23

Oddioooo ma quindi Zayn non è cambiato! Sta solo facendo la finta.. sta facendo finta di essere innamorato di lei. Davvero geniale come proposito.. mi intriga mlt la tua FF x qst la adoro ♥

10/07/14, ore 12:04

Wooooow!! Quesro capitolo è stupendo.. uno più bello dell'altro e senza dubbio Zayn che prima faceva lo stronzo patentato si è trasformato in un dolce ragazzo premuroso. Molto diverso da harry che vorrebbe essere al posto suo. Fin troppo bello continuooo!