Fairy Tail
di Mimi18

08/08/11, ore 11:03

Sappi che, prima di iniziare a leggere, ho controllato il finale.
Non volevo incappare in una SasuSaku così a tradimento, sarebbe stato un duro colpo da digerire. Come è stata dura digerire Sasuke (Gesù, il mio odio per lui è pari solo a quello che provo per Temari!).
Ma poi alla fine Sakura si rende conto di Naruto (il buon vecchio Nacchan) e tutto prende il corso che deve prendere <3
Sono così complementari insieme, che coppie come il NaruHina e il SasuSaku mi sembrano sempre più assurde.

04/09/08, ore 18:42

ciao complimenti,mi è piaciuta molto,scrivi bene,continua così!!

31/08/08, ore 10:23

Oh ma quanto è carina! Devo dire che hai saputo rendere il contrasto tra la Sasu/Saku e la Naru/Saku una meraviglia. La passione e desiderio carnale contro l'amore e la dolcezza.
Veramente ben fatta. Mi piace come hai reso Sakura, che è maturata nel corso della fanfiction stessa.
In un'unica shot sei stata in grado di farla crescere, perché per quanto possa essere dipendente da Sasuke e dalle sensazioni che le può scatenare, si è resa conto (per fortuna) che non le basta più, che ha bisogno di altro oltre a quello. E rompendo il cerchio si è liberata anche di quell'ossessione.
Mi è piaciuto tantissimo anche il rapporto che hai saputo imprimere a Sakura e Ino. Un rapporto fatto di purezza, di semplicità, perché nonostante le diversità quello che provano è reale. Ovvio, Sakura fa sempre il confronto con Ino, volendo essere come lei, eppure è proprio la presenza della Yamanaka che le da la possibilità di essere quella qualcuno che vuole essere.
Carino l'accenno alla Ino e Shikamaru. La bella con il secchione!
Per quanto riguarda le scene erotiche, devo dire che sei stata molto delicata, hai saputo descriverle bene, senza esagerare o scadere nella volgarità. Non hai dato dettagli il che mi è piaciuto perché mi ha permesso di andare oltre le descrizioni fisiche nei dettagli e di cogliere invece le sensazioni.
Brava.

25/08/08, ore 20:03

è troppo bella questa ficcy

27/06/08, ore 16:09

Delicatamente romantico..condito con la giusta dose di malizia e sensualità. Le scene di sesso sono descritte con notevole leggerezza e per questo particolarmente espressive. Veramente bella.

27/06/08, ore 13:34

Bellissima Mimi! Per fortuna è finita in NaruSaku.. Stupendo anche l'accenno a ShikaIno, ci voleva proprio sisi.. Baci Deidara89

26/06/08, ore 22:07

bella dai, non ce male, continua così!

22/06/08, ore 19:30

Scusa un attimo...BUAH AH AH AH AH AH AH... *Me ride sadica nel vedere Sasuke solo come un cane* Bene ora ci sono! ^-^ Bellissima fict, Micchan..mi è piaSuta tanto tanto! *-* Soprattutto la parte NaruSaku. Il meglio! *-* L atua prima riting rosso..wow..e ti è uscita davvero bene! Che brava la mia Micchan...ç_ç Continua così e diventerai famosa, scriciola. ^_- PS. Non mi ringraziare per l'occhiata..lo sai che i favori te li faccio volentieri! TI VOGLIO TANTO BENE La tua Hicchan

21/06/08, ore 23:02

Molto molto bella!!! Beh cmq credo che nn t devi preoccupare x le scene, non è poi csì volgare (anzi, non lo è x nulla)!!! Trovo che sia bellissima e ben scritta!!!

21/06/08, ore 22:38

Ciao Mimi!!! Sono Ely 91 ovvero Ely!Art is an explosion sul forum...ok penso sia chiaro XD Nonostante sia la tua prima ff rating rosso devo dire che è venuta davvero bene:le scene di sesso sono decritte con naturalezza, tale da non essere definite volgari,ma passionali,e i dettagli permettono al lettore di cogliere ogni piccola sensazione. Una Sakura diversa da come di solito la si trova,più debole e allo stesso tempo più forte, emozionata dalla vicinanza di Naruto...credo che sia questa la vera essenza del NaruSaku...assolutamente da ammirare *.*... La scena in cui Sakura ed Ino sembrano quasi "ritrovarsi" dopo anni in cui l'amicizia pareva sfiorire a poco a poco...non so,mi è salito un goppo alla gola,l'ho trovata particolarmente bella e delicata. Ma il cuore è mi è battuto davvero forte leggendo due righi in particolare: "Sakura appoggiò la testa sulla sua spalla, incrociando gli occhi cerulei di Ino. Uno svogliatissimo [e imbarazzatissimo] Shikamaru l’aveva appena invitata a ballare." Mi sono emozionata e allo stesso tempo ho riso per quell'imbarazzatissimo,immaginando il tutto alla perfezione. Non mi resta molto altro da dire,a parte farti i miei complimenti!!!Brava! Baci Ely 91...SHIKAINO RULEZ!

21/06/08, ore 20:38

Davvero bella!!La lettura scorre che è un piacere e i personaggi sono caratterizzati bennissimo, tutti colti nella loro essenza, complimenti!L'ho apprezzata davvero tanto e considerando che mi sto lentamente convertendo al Narusaku mi è piaciuta almeno il doppio!!^^ Inoltre ho adorato le parti incentrate sull'amicizia tra Sakura e Ino, tutte e due assolutamente credibili nei loro ruoli. Per essere il tuo primo rating rosso hai saputo descrivere bene, in modo fine e delicato le scene piccanti senza scadere nella volgarità...quindi ancora complimenti!!Continua così che vai alla grande!!XD