Il Tuo Mondo Che Ridiventa Nostro
di BabyLolita

09/08/16, ore 21:03

Che bella storiaaaaaaa ti assicuro che l'adoro !!!!!
É descritta veramente molto bene brava ;)
Poi quando Wendy ha dato la boccetta a Peter pensavo voleva morire con lui ma poi ho tirato un sospiro di sollievo e il finale c'è sono morta quando Wendy ha detto che Peter che era diventato un depravato XD
Scrivi molto bene continua così
Un bacio 💋

06/01/15, ore 10:59

Allora...questa storia è fatta per sognare,proprio ieri su italia 1 è stata mandata in onda,la tua storia è veramente bella anche se credo che hai cambiato qualcosa facendo un finale meno triste da quello reale inoltre nel film disney c'è anche una scena in cui wendy dice a peter che gli vuole dare un bacio ma lui non sa cosa è,chiusa questa parentesi della me nostalgica *piange* complimenti perchè sei riuscita a farmi tornare per quel poco tempo della storia ancora una bambina ;) (se ti piace potresti continuare a scrivere altre one shot come questa su altre storie disney  perchè ti escono bene però prima finisci quelle di dolce flirt XD )

18/07/14, ore 14:41

Mentre la leggevo, sognavo di essere io la protagonista, è una storia stupendaaa, ho i brividi! Davvero è meravigliosa! Sarebbe bellissimo se la storia di Peter Pan continuasse così, sono sempre stata innamorata di Peter (da piccola dicevo sempre che era un figo, sia nel cartone che nel film, ma ovviamente il cartone lo guardavo di più.. vabbè ma non ti interessa questo hahah!).
UN' ALTRA BELLISSIMA STORIA!
Purtroppo me ne manca solo una e poi le ho lette tutte:(
Continuerai a scriverne altre VERO? Ovvio che lo farai (solo per me...no scherzo). Ripeto che questa è stupenda, alla prossima ciaaao❤❤

07/03/14, ore 11:09

Allora, prima di tutto devi sapere che io ieri sera, non avendo nulla da fare, ho deciso di rivedermi il film di Peter Pan, e me ne sono ri-innamorata. Fin da piccola è stato il mio cartone preferito, lo guardavo dieci volte al giorno facendone venire la nausea ai miei poveri genitori che dovevano sopportare tutte le mie fantasie sul voler andare all'isola che non c'è. Devi sapere che una volta, avevo circa sei anni, ho provato a stare sveglia tutta la notte davanti alla finestra socchiusa aspettando che Peter mi venisse a prendere, ma purtroppo mi sono addormentata e non l'ho potuto vedere :( Adesso sono cresciuta e so che tutte queste cose non esistono, però il mio sogno di andare all'isola non è mai svanito... Sarà perchè amo immaginare e ho una fantasia immensa, o forse perchè comunque quella di Peter Pan era e resta la mia storia preferita.
  Ma ora basta chiacchiere, parliamo della storia, che comincio a dire, mi è piaciuta un sacco. Volevo cercare una ff su Peter e Wendy, sul loro amore, che io trovo dolcissimo perchè diciamo che è un "amore impossibile"... Qui vediamo una Wendy e un Peter parecchio cresciuti, diciamo vecchi, che muoiono dalla voglia di rivedersi, ancora innamorati seppur passati molti anni dal loro ultimo incontro. Quanto amo Weeeeeendy :) Con le sue pozioni li ha fatti diventare nuovamente ragazzini, seppur con un po' di dolore, sono riusciti a diventare nuovamente i vecchi Peter Pan e Wendy.
 Ritornano sull'isola, e incontrano una Campanellino gelosa come sempre. Per rallegrare un po' la loro dolce casetta cosa decidono di fare? Dei figli! Ma no... decidono di adottare dei piccoli orfani da Londra <3 Bella idea, sul serio. E così ricominciano una nuova vita sull'isola che non c'è, emozionante e romantica... Li amo quei due, mi danno delle emozioni stupende ^_^
 Devo dire che questa storia è bella davvero, mi è piaciuta un sacchissimo, la trovo molto vera. Se farebbero una continuazione della storia tra loro due sarebbe quasi sicuramente così! Trovo che sia scritta anche molto molto bene, hai uno stile leggibile e buonissimo, complimenti... Secondo me dovresti dedicarti ad una fic a più capitoli su loro due, la seguirei di certo, sei brava scrivere :D Fammi sapere, complimenti ancora! En_Mi_Mundo <3