Finché morte non vi separi
di Atomic Chiken

21/01/15, ore 08:27

storia breve ma inquietante....
cos'avevano fatto in realtà?
avevano venduto l'anima al diavolo?
hai uno stile narrativo scorrevole e piacevole.

18/07/14, ore 19:23

La storia non è a più capitoli, ma è veramente molto inquietante, non ci sono errori grammaticali e comunica ogni sensazione dei protagonisti al lettore.
Veramente una bella storia horror, anche molto originale, che nasce (almeno credo) da quel "Finché morte non vi separi" che a detta mia è sempre un po' inquietante.
Che dire? Veramente molto bella, complimenti!
She_loves_darkness

26/02/14, ore 17:49

ciao, ti ricordi di me? Probailmente no, non importa.
Ho letto questa storia e posso dirti che non ci stavo capendo niente fino a metà.
Capisco che sia horror -e la parte dell'omicidio è scritta piuttosto bene anche se forse ti saresti potuta dilungare un po' di più- ma sinceramente mi sembrava una nonsense. Comunque. Cos'era quella cosa, insomma, come l'ho interpretata io dovrebbe essere una specie di demone che si è impossessato delle spoglie mortali di un prete, ma ancora non ne sono del tutto convinta... Mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Concordo con l'altro utente, ci hai messo un po' troppe parolacce, di solito non ci faccio quasi caso, ma qui sì.
Due punti: sono quasi sicura che dire  "chiuse la televisione."  sia sbagliato. Volevi dire che la spense XD E poi "la mente le venne riaffiorata da tutti i bei ricordi" ...costruita così, questa frase non l'avevo mai sentita. Avrei scritto al contrario: tutti i bei ricordi le riaffiorarono alla mente
Ancora, alla fine hai scritto indiettreggiando invece di indietreggiando.
Ora, non pensare che sia passata di qui solo per romperti le scatole, per un testo così piccolo sarebbe stato meglio organizzarsi un attimo meglio.
Bandiera verde, comunque, perché a parte quei punti non è male.

23/02/14, ore 19:11

AAAaAAAahrg, il font mi uccide gli occhi !
Comunque bellina, non mi ha lasciato molto però mi piace.
Ero però tentato di mettere giudizio neutrale per le volgarità, vedi di controllarti un attimo.