Explorer
di Angy_Sunny

01/06/14, ore 07:45

ehy :) stavo vagando per le tue vecchie storie di TD e mi sn imbattuta in questa lovvosa pucciosa e ciccipicciosa DXC XD pardon lo sclero XD hahaah interessante ;) oddio a me quella roba fa fifa, in sto periodo scende la fiera e c'è ..... (trema) l'explorer XD oddiooo io nn lo faccio!
Alejandro: chica ti porto io ;)
io: O.o nemmeno morta...anche se...
heather: WEEE!!!! -.-
io: guasta feste...
ahahah ora me ne vado, ciaooo
julie

25/02/14, ore 17:04

Oddio ma è meravigliosa!
Pultroppo le Ff sulla Duncey scarseggiano e poter leggerne una è una gioia, se poi è ben scritta come la tua è un piacere!
Mi piace davvero tantissimo l'idea e anch il modo in cui scrivi... Non posso far altro che farti i miei complimenti e mettere la storia nelle preferite!
Baci a presto❤️

24/02/14, ore 21:54

Un frigorifero? UN FRIGORIFERO!?! Sei scomparsa per secoli eterni e ora vorresti pure uscire dal tuo «angolo autrice» solo con un frigorifero in testa? Scherzi!?! Meriti di peggio!
Ohw, Angy caVissima ♥
Ehm, sì... ignora la parte di sopra. E' stato Giovanni a scriverlo. Sai, oggi è un po' depresso...
Giovanni: Depresso io? Sei tu che ti vieni sempre a nascondere dietro di me!
*infila nella bocca di Giov un pupazzo di gomma con dentro un sonaglio* Ad ogni modo, sei tornata!
Meglio tardi che mai, eh? E te lo dice una che ha trascurato parecchio la scrittura in questo periodo.
Anyway, passiamo alla recensione vera e propria piena di scleri e di interventi di Giov, come solo io può (?)
Cosa potrei dire per risultare originale? Niente, dato che la verità è stata detta già dagli altri. Che questa shot è terribilmente dolcissima e meravigliosa, ovvio ♥♥♥
Ma qVanto (?) posso adorare i miei (sì, ho messo anche i diritti d'autore ©) pucciosissimi Duncan e Courtney ♥♥♥ Assieme, perché per me Duncan merita la fucilazione immediata, dopo quello che ha combinato nell'arco di due stagioni v.v
#VivaIBazooka (?)
Sinceramente, io non vado pazza per i luna park. Li frequentavo solo quando ero piccola, ora non mi si crea più (benché nel mese di maggio siano a circa due chilometri da casa mia). Ma leggere una shot con sfondo un luna park mi ha divertita c: Soprattutto per i protagonisti ♥
E il finale, poi? Terribilmente fluffoso (?) *_* ♥ AMMMoroshii ♥♥♥ (La. Devo. Finire.)
Da dove è uscita tutta questa dolcezza disarmante? Non dal corpo di Duncan, questo è sicuro... L'ha presa in prestito da Trent, ecco risolto il dilemma! °_°
Bè, la scena del bacio sarebbe da incorniciare. Troppo perfetta ♥
Sparisco, dal momento che mi sono ridicolizzata abbastanza v.v
Tanta Nutella a te ~♥~
Solluxy ♥

24/02/14, ore 19:18

Ciao Angy!
Sono willow6 :) allora: questa storia è scritta molto bene, i personaggi sono decisamente IC e la storia è tenerissimaaaaaaaaa *_* ehm....ok riprendiammoci. Io sono una fan sfegatata della HxA ma adoro anche la CxD.
Complimenti per questa bella storia ;)

Baci, willow6

23/02/14, ore 20:29

Ciao bella!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Aaawwwwwwwww ma che bella questa ficcyyyy *-*
Duncan e Courtney sono troppo teneri *-*
Lui è un brutto imbroglione, ma è troppo dolcioso con Court *-*
Ma quanto amo 'sta faccina? *-* *-* *-*
Mi viene la lacrimuccia a pensare che i produttori siano così tonti da non capire che
#Duncneyistheway
Davvero, bravissima! Sei stata così brava che entrerei nel pc e ti darei un abbraccio grande grande :3
Tanta Nutella per te *3*
Hope♥

23/02/14, ore 19:22

QUESTA COSA E' MAGNIFICA!!!
No, dico io, non ho mai guardato una tua story? Che razza di cervallo pacato che ho?
AW, quanto sono pucciosi quei due in questa bella fic?
Okok, so che non mi conosci, sono Stella, Stellina, Stelluccia, Idiota, Pazza, o come ti va di chiamarmi, io ti consiglio la penultima opzione, anche se la prima è più gentile *-*
Questa fic per me è la perfezione :D
Troppo Meravigliosa.
Quanto mi è piaciuto Duncan, ce lo avrei visto a dire a Court -FREGATA!!!-
E già, chissà quante risate!
Sai, mi sono immaginata la scena: la povera vittima bloccata in quel seggiolino mentre Duncan urla estasiato per tutti i giri incredibilmente sconquassa-stomaco(?)
AHAHAHAHAH!
Brava, brava, brava, non vedo l' ora di leggere altre tue storie, sperando che ne farai! *Incrocia le dita*
Ne farai ancora?
Ciaociao

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:10 pm)

23/02/14, ore 19:03

Angy *-*
Oddio sono così felice che tu abbia recuperato l'ispirazione ^.^
E pure una gran bella ispirazione! Questa storia finisce dritta nelle seguite perché è una Duncney e perché mi è piaciuta tantissimo *-*
Adoro quando Courtney chiama Duncan 'Alfred' e poi BUM (?) fregata! Duncan vince e Courtney non ha più il suo servitore... in compenso ha ottenuto un bacio, un bel bacio *-*
Awwwwwwww ma quando mi mancano i baci Duncney :'(
Mi deprimo troppo quando ci penso!
E ora quando ho letto la scena del bacio ero tipo completamente andata e saltellavo in giro *-*
La mia bellissima e perfettissima Duncney *-*
I gran bei tempi! Eh, Angy?
-Sembri una vecchia che ricorda la sua gioventù!-
Lo so... ma mi mancano troppo :''''(
-Oddio... mo' comincia...-
No, ho già sprecato tutte le mie lacrime e la mia depressione in questi mesi, ora sto cercando di farmene una ragione e di leggere le Gwuncan che mi consigliano dove Courtney appare l'arpia che NON è ù.ù
Che nervi...
Vabbè, scusa per lo sclero, ma so che tu mi puoi capire, vero? *-*
Continua così, ti prego ^.^
BACIONI
Xenja

23/02/14, ore 19:01

Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Non sparire mai più così chiaro? ç_ç "stritolandola in un abbraccio"
MA MA MA sei tornata, e con una splendida ficcy sulla duncney, meravigliosamente IC oltretutto! *_________*
Quindi mi sembrava giusto celebrarti con una recensione :D
Io non sono mai salita su una giostra come quella e se fossi stata in Courtney non avrei mai accettato e arrivederci orgoglio! o.o
Ma quel troglodita l'ha raggirata per bene e come al solito lei ne ha pagato le conseguenze...ahwwwwwwww,però almeno le ha dato un bacetto di consolazione! <3
Bella bella bella! Non so più che altri complimenti usare! :3
Perciò adesso ti lascio ;)
A presto,
Zoey