Oltre Ogni Previsione
di Gyal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/17, ore 22:30

ho trovato questa storia così per caso e ne sono rimasta affascinata fin dal primo capitolo... È una storia stupenda e sopprattutto scritta bene, in modo scorrevole... Non può lasciarla così in sospeso,, e spero con tutta me stessa che la continuerai e non la lascerai in sospeso perché sarebbe un gran peccato...

16/06/17, ore 00:50

*si scricchiola le dita*
Dopo la bellezza di 23 mesi e 8 giorni, dopo le mie continue richieste di continuare questa ff, dopo le tue risate in faccia, finalmente è arrivato un capitolo.
Te l'avevo detto più volte che sarei riuscita a farti continuare, e con non poca sofferenza la mia vittoria è giunta *risata malefica*
Inutile dire che mi sia mancata molto OOP, inutile dire che mi sia mancato leggere una Drarry, e anche inutile dire che mi sia mancato leggere qualcosa scritta da te
Detto ciò vado ad aspettare altri due anni per l'altro capitolo.
Baci baci.

31/07/15, ore 19:59

OH MIO DIO!!!!!!
Non ho parole, solo aggettivi come: magnifico, stupendo, spettacolare.
Questo capito mi è piaciuto tantissimo ed è la seconda volta che lo leggo, ma non mi stanco mai di farlo. Aspetto con impazienza il prossimo capito,
con affetto,
White_Evans_Potter

21/07/15, ore 18:23

Adoro questa storia,però avrei una domanda,è un caso che la descrizione del professore di difesa è spiccata a quella di David Tennant? *-*

06/07/15, ore 18:05

Ho scoperto questa fanfiction solo oggi :( ma l'ho praticamente divorata perché mi piace un casino! Davvero...una delle drarry più belle ed interessanti che ho letto fino ad ora, anche se non è ancora completa hahah spero aggiornerai presto! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:06 pm)

27/02/15, ore 23:42

Ok. Non pubblichi da fine agosto. FINE AGOSTO! Dai ti concedo un mese poi devi pubblicare ok? Insomma, Draco è riuscito ad evocare il Patronus perché pensava ad Harry! Voglio sapere come va tra di loro dopo!!
... E non voglio più Ginny tra i piedi...

12/01/15, ore 22:42

Ciao,
La tua storia è molto bella e anche se una delle mie coppie preferite è la Hinny, ho amato questa storia, originale, senza errori grammaticali gravi, scorrevole.
Spero che continuerai e che leggerò presto un seguito.
Con affetto,
White_Evans_Potter

27/08/14, ore 23:20

c'è stato un momento , nella descrizione del prof in cuo ho urlato (nella mia testa è) il dottore! poi mi sono venuti in mente i capelli di durin, poi tutta la sua faccia con i vestiti del dottore. poi ho pensato a jeson momoa e a draco sono spuntati i capelli lunghi e poi i draghi e ...
Non mi sono immaginata tutto vero?
meli

26/08/14, ore 13:45

Beh?!?! Ci lasci cosìon il fiato sospeso?? Susu continuaaaaaaaa

24/08/14, ore 20:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanta dolcezza ** me lo immaginavo che stesse pensando alla loro prima volta insieme <3 penso che il Drago sia un sacco figo come patronum u.u
ti aspetto al prossimo capitolo! ^_^

23/08/14, ore 13:35

Egregia sig.ra Draura,
dopo aver fatto limonare i Drarry a mo' di Spiderman, aver fatto dire a Draco che il suo ricordo più felice era la prima volta con Harry, e avergli fatto evocare un Patronus corporeo a forma di drago, non può pensare davvero che io sia disposta ad aspettare dei mesi, se non - e non me ne sorprenderei più di tanto - degli anni, per il prossimo capitolo. L'unico problema è che non ho materiale per minacciarla e spronarla a scrivere più in fretta.
Comunque, se proprio ci tiene ad arrendersi alla pigrizia ed impiegare ere per scrivere il dodicesimo capitolo, almeno lo riempia di fluff. Perché se devo aspettare e poi ritrovarmi un mare di angst, dico alla Chiarry di picchiarla (anche se probabilmente lo trasformereste in qualcosa di erotico... nel caso, io e la Chiwawa vogliamo il video) :-)
Tvb,
Valtetta
#TeamChiaura

23/08/14, ore 13:21

Ciao Draura,
Well, non sto affatto emettendo verso da balena arenata (o facocero ferito, o appunto gallina al macello) ma é così fluff che meriti tanto amore 🌸🌸 quindi vedi di mantenerti sempre sul fluff:))))
obv è una storia bellissima, ah e confido nella Chiarry che ti sta attaccata per farti scrivere😉
Vedi di aggiornare in meno di tre mesi grzprg
#TeamChiaura
Tvb ❤

23/08/14, ore 12:50

All'inizio non ero molto convinta della drarry... Ma devo dire che più leggo fanfiction più mi piace!!!! È la tua è davvero intensa

23/08/14, ore 07:03

Oh che bello!!! Già l'altro capitolo mi aveva lasciata con gli occhi a cuoricino per qualche ora, e adesso... prima il bigliettino di Harry, poi il grazie di Draco e quel prego... ahahahah! Ma poi la scena con il Tassorosso! Mo sono rotolata dalle risate! È stato un momento... epico. Cavolo quanto ero triste per Draco durante la lezione di Difesa Contro le Arti Oscure... ma poi tu, che mi vuoi tanto bene, mi hai risollevato il morale. "So dov'è." "Ma non c'è sulla mappa!" "Appunto"
Mm... ma chissà dove potrà mai essere Draco Lucius Malfoy... diciamo... La Stanza delle Necessità, per esempio?
E poi, va be'... che dolce! E già che ci voleva qualcosa di meglio che una vittoria a Quidditch! Ma che dolcioso e teneroso! Ok, che altro dire: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. tranquilla, pubblica quando puoi!

04/07/14, ore 23:45

Ho iniziato a leggere la tua fanfic perché adoravo la domanda nella presentazione cioè perché cavolo Draco non ha detto niente.
Non vedevo l'ora di trovare una fanfic con questo argomento cioè non riesco a capire come fanno le altre Drarry a non avere questo elemento nella storia, praticamente è la domanda a cui forse non riceveremo mai una risposta concreta, quindi perché non darci mille risposte nelle fanfiction?
Ok ora smetto di parlare (o di scrivere in realtà)
Vado a leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]