JAG Parade

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/17, ore 20:57

Begli Armandi,

quanto siete forti!!!
La merdaccia di piccione che si posa sull'augusto capo del capitano Rabb mi ha fatto piegare in due dal ridere...
E questo nuovo caso... prospetta davvero un divertimento senza fine. Ma Gere è parente del più noto American Gigolò? Chissà...
Bravissimi, Armandoni!
Siete sempre tra i miei preferiti.
From Here with Love,
Pupa

16/02/17, ore 15:23

La pubblicazione della nuova, esplosiva FF, mi ha fatto tornare la voglia di leggere quelle vecchie.

“-Capitano, come mai è in ritardo? Cosa aveva da fare di tanto speciale?
“UNA SACROSANTA PIPPA!” Pensò Harm "Perché, caro il mio pelatone, tu non te le fai mai?" gli disse tra sé e sé, proseguendo il filo dei suoi pensieri in libertà. Ma poi decise per una linea più diplomatica.
-E' la stagione degli amori dei piccioni! Due molto focosi mi erano entrato in casa e non riuscivo più a cacciarli fuori, nemmeno a suon di scopate!
-Va bene, ho capito - "Le solite scuse per cazzeggiare...", avrebbe voluto dirgli, ma i suoi gradi lo inibirono - Mi segua nel mio ufficio!
‘Tu American Gigolò, invece di fumare i sigari, fumi la canapa!!!’ pensò l’Ammiraglio.”

Certo che questo incipit è davvero forte! Ripresentare i personaggi JAG in chiave del tutto parodica è qualcosa di semplicemente geniale.
“I piccioni focosi”: che ridere!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bravissimi, avanti così.
Pupa

17/10/14, ore 09:52

PuAhahahah la sveltina contro il muro è fantastica! Grazie per farci ridere

29/09/14, ore 13:01

Le parodie sono troppo forti e questa di jag ci voleva!
al prossimo capitolo

22/09/14, ore 10:57

Mi par di ricordare il Trio! Pigliaan foo mi ha fatto troppo ridere! Lo scenario è fantastico e tutto è fantastico! Ma il finale che è come in Calvino? Mi par di ricordare se non erro cioè che si ritorna all'inizio di tutto! W la parodia bravi

22/09/14, ore 10:52

Gli intermezzi sono fantastici e ho adorato quello intellettuale! Braviiiiiiiiiiiii al prossimo ed ultimo purtroppo

22/09/14, ore 10:49

Divino questo capitolo! Io vi amo, vi adoro e vi stimo continuate così
cari ragazzi

22/09/14, ore 10:47

Buahhahaha fantastico anche questo capitolo! Davvero siete unici ed inimitabili
grandi

22/09/14, ore 10:43

Buahhahaha ahahah che capitolo intellettuale, buffi e divertente dalla prima parola all'ultima! O bravi geni incompresi

12/09/14, ore 09:53

Buahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahaha si è capito che sto ridendo??? Questa è proprio la parodia delle scene d' ammore: sul più bello sccede qualcosa!
Maledetti fagioli è fantastica

12/09/14, ore 09:50

Siete clamorosi ed io dall'orbe terracqueo vi dico che questo capitolo con l'omaggio di BJ è fantastico!
Avanti ragazzuoli
Siete più unici che rari

12/09/14, ore 09:47

Ahahhahahahahah ragazzi siete fenomenali l'inno in chiave porno è fantastico!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/09/14, ore 10:34

Ahahahah il tappetino toracico! Anche tutto il resto è davvero forte!mitici!
Avanti avanti

11/09/14, ore 10:29

Ahahahah troppo buffo questo primo capitolo davvero! La parodia di Jag ci vuole!
Avanti

22/06/14, ore 22:45

Carissimi...siamo arrivati al gran finale...bellissimo atmosfera paradisiaca ed invece di Berry ci sono i gabbiani: azz....poi come per magia tutto inizia da quella mattina che Harm non voleva andare a lavorare....indubbiamente un disguido televisivo:forse...ma sicuramete si tratta di un omaggio che purtroppo non tutti hanno capito...
E va beh...
Un bacio ed un abbraccio
Matty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]