Amore oltreoceano
di Lady Guineviere di Camelot

26/07/17, ore 00:08

Scrivi molto bene e un grande peccato che non hai completato dopo tutto questo tempo nessuna di loro

27/11/08, ore 18:28

Davvero complimenti per questa storia intrigante... aggiornala presto, perchè sono curiosa di sapere come continua! Cia-ciauuuuu!!!!

23/07/08, ore 19:59

Mi sono appassionata a questa tua splendida storia. descritta in modo impeccabile e i personaggi caratterizzati al massimo. Scrivi in modo originale e piacevole. Questa è la mia preferita fra le storie che hai iniziato e che spero proseguirai presto, perchè amo il mare e le avventure che si possono snodare attorno ad esso. sai un sacco di cose sulle navi e ti faccio davvero i complimenti!!!

24/06/08, ore 11:51

Ciao, volevo farti i complimenti. Scrivi molto bene e riesci a rendere tutto molto scorrevole. L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto ci sono solo le virgolette ma mancano i dialoghi. Per esempio: Lei obbedì, al momento contenta di appoggiarsi a lui, stretta tra nel suo forte abbraccio. Il tempo passò veloce, e non si accorse di altro, se non del protettivo conforto del corpo virile di Matthew. <>, disse lei sospirando con un gemito di piacere. Matthew rise, e l’avvolse nella sua coperta. <>. Lei annuì, stringendosi a lui. <>. Non sò se è una tua dimenticanza o se spariscono durante la conversione in html. Spero di leggere presto il continuo. Ceiwin

24/06/08, ore 09:56

Grazie per l'aggiornamento così veloce ti posso comprendere benissimo, sopratutto per il cavallo, so bene quanto tempo prende!!! Questa storia è sempre più intrigante devo ammetterlo, poi il genere è il mio preferito. Cmq devo farti i complimenti anche per tutte le tue conoscenze! Ti intendi di navi, cultura cinese e usanze medievali, mamma mia!!! Inoltre ribbadisco che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Continua così! Ciao ciao

24/06/08, ore 02:38

ciao, complimenti x la storia, è davvero emozionante!a me questo genere in particolare mi piace molto e leggere la tua fic è piacevole come leggere un libro, a parere mio scrivi benissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

22/06/08, ore 12:00

Wow hai pubblicato ben 3 storie tt sul genere che mi piace, davvero tutte molto carine e scritte bene, spero che tu continui ad aggiornare perchè hanno delle trame molto coinvolgenti.