Finalmente libero!
di Padfoot_07

09/10/12, ore 15:29

Bellissima davvero!raccontare questi Missing moments di cui si sa nella Saga di Harry Potter è magnifico e tu l'hai resa molto molto bene.complimenti

08/10/08, ore 20:34

bella!!!! io adoro sirius ^^, mi sembra un personaggio molto complesso e interessante....è strano, perchè io non sono una che ama i "bulletti", ma sirius mi piace perchè in sè ha anche qualcosa di più profondo..e la tua ff lo dimostra! complimenti! baci, irene

11/09/08, ore 09:26

é una one-shot bellissima!!!!!!!!!! mi è piaciuta un saccco anche perchè adoro Sirius! é il mio personaggio preferito!!!!!!!!!! Bellissima shot!

08/08/08, ore 13:57

meravigliosaaaaaaa!!! fantastica, continua così!

22/06/08, ore 09:56

Bellissima questa shottina^^ Regulus forse voleva davvero bene a Sirius^^ Che billa^^

22/06/08, ore 00:42

ciaoooo! e tu pertisci queste cose a mezzanotte? mi immagino cosa puoi fare di giorno! è stupenda...sai che a me piace molto sirius come personaggio, non solo perchè affascinante ma anche perchè ha una storia travagliata alle spalle! voltare le spalle alla propria famiglia non è facile, ma lui l'ha fatto perchè credeva in qualcosa di diverso...mi è piaciuto...a presto. laura