Che l’oggi restasse oggi senza domani
di Kumiho

01/05/19, ore 19:34

Rieccomi qua carissima!! Che ti posso dire riguardo alla tua cosa che non riesci a non scrivere un po' di zozzerie su questi due!? Nulla, perché penso che comunicano sesso, poi col fatto che si capiscono, che si compensano e che tutti e due riescano a completarsi a vicenda, fa il resto. Il sesso nella vasca da bagno dev'essere molto piacevole da come si atteggiava Levi, ed Erwin sa il fatto suo, quindi, ecco fatto tutto il resto.

11/06/15, ore 00:37

Complimenti, hai usato descrizioni precise e mai volgari (come è già stato detto) e la tua storia mi è piaciuta molto! Adoro la coppia Erwin/Levi *^*.....La metto direttamente tra le "ricordate".

17/08/14, ore 16:00

Inanzitutto: asdfghjjkdsa
E non so se mi sono spiegata u.u
Comunque complimenti *^* una storia bellissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!
Sono addirittura triste che sia finita TwT
Amo ErwinxLevi *__* sono la mia OTP e questa storia è davvero fantastica

Davvero davvero fantastica
Complimenti ♥︎

31/07/14, ore 00:41

Oddio è meravigliosa ** nonostante sia così spinta sei riuscita a non farla sembrare volgare per niente!! mi hai coinvolto completamente :O

22/04/14, ore 19:16

Oddddddddddddio

Vale come commento? Perché per ora non penso di poter esprimermi meglio. Sto affogando nella mia stessa saliva *momento imbarazzante*
Non posso che farti i complimenti e supplicarti in ginocchio di scrivere di nuovo della bella e sana Eruri

Un bacio,
Icarus

24/02/14, ore 17:35

Scrivere di Erwin e Rivaille che copulano sono cosa buona e giusta BD
Mi è piaciuta, del resto essendo fondalmentamente una storia per il pornfest non mi aspettavo niente se non allegri copulamenti tra le coperte - o meglio nella vasca, in questo caso. Carina, non mi sembra di aver notato niente di stonato e i punti di vista sono equilibrati; ma poi io sono di parte perché shippo fondamentalmente solo loro e intensamente e follemente. Ok, me ne vado.
Spero che scriverai altro su di loro (e che disegnerai pure, ti stalkero anche su tumblr, perché è cosa buona e giusta pure quella BD).