Brother and sister,like boyfriend and girlfriend
di _ K I A R A _

Premessa:nn ho niente v.s. le storie incestuose se ben contestualizzate(sono un fiero Elsanna shipper x esempio),MA,a parte gli errori D ortografia e D impaginazione,questa fanfic è talmente superficiale e frettolosa da risultare nn credibile.Nn solo OOC(nn ho mai visto la serie quindi nn posso giudicare),proprio NN-CREDIBILE.Nn è credibile ke un fratello e una sorella si sveglino una mattina innamorati e senza farsi un minimo D domande se lo confessino senza problemi e si mettano insieme.Nn è credibile ke la loro madre nn faccia una piega e gli dica:"Nn preoccupatevi,se è questo ke provate andrà tutto bene.",MA SCHERZIAMO?!?!Tanto x fare un esempio a caso...hai mai visto"I Cesaroni"???Hai presente ke testa così ke hanno fatto i parenti a Marco&Eva quando si sono innamorati?E loro erano solo fratelli acquisiti,nn avevano reali legami D sangue!NN ESISTE ke una relazione incestuosa si risolva in un paio D giorni con addirittura la benedizione della madre!L'idea D base poteva essere anche carina,ma bisogna essere in grado D svilupparla in maniera un minimo verosimile!:-/