Kuro-Cross: The Black Bible
di the spirit eater

29/08/14, ore 15:17

Che dire le cose in questo capitolo si fanno davvero molto interessanti!

28/08/14, ore 22:49

Come primo capitolo é molto bello! É interessante, be vado subbito a leggere il secondo capitolo.

28/08/14, ore 20:19

Ok, letto!
Comunque si, si nota un pò che sta prendendo forma di originale e a me piace!

Tornando alla storia.. non ho molto da dire. cioè, è troppo triste! La storia di Pedro è tristissima. Io poi essendo curiosona, mi chiedo come siano morti i genitori di Pedro. La parte di Suor Cecilia e tutta la parte in cui viene torturata da quel diavolo D: cercano la spada di Michele?! ma che cavolo? Come mai? e chi sono? Aspetto il prossimo capitolo ansiosamente! *^* ora ci sarà la parte in cui anche lui fa un contratto.. no?

Ahn, poi quando il prete lo ha chiamato stavo già a penare male. Ormai non mi fido molto xD Penso sempre male, ok non sono tutti così ma non ci posso far nulla se ci sono in giro troppi preti pedofili! E aggiungo Elrick non dovrebbe sorprendersi.. insomma.. Pedro nonostante tutto e una persona che sente o che ha sentito i sentimenti. Mica è sempre stato così come lo ha conosciuto. Uno diventa ciò che è dalle sperienze passate.

e con questo svanisco xD
Chizu ~

13/08/14, ore 12:06

CASPITA! o_O
Sono scioccata dalla storia di Pedro, insomma sono messa come il petruccolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che lo continuerai.
Non pensavo che Pedro potesse essere un bambino innocente come lo descrivi nella stria. Ma posso capire quello che ha provato, poverino.
Mi chiedo se Elrik dopo questa rivelazione si rivedrà su Pedro e mi chiedo se ci sarà un'alleanza in 3. Non vedo l'ora di saperlo XD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^-^
Metticela tutta!!!! XD

30/06/14, ore 17:04

Oh, ehm... Wow.
Davvero wow.
Il "bacio" iniziale mi ha un po' lasciata interdetta, ma poi boh, mi sono ripresa.
In questo capitolo non succede molto, però è scritto molto bene quindi congrats!
Ma quindi Seb e Ciel escono ufficialmente di scena???

25/06/14, ore 20:58

D: non so.. mi aspettavo di tutto ma non quel modo di dare la vita (o anima) di nuovo u-u sono rimasta alquanto scioccata XD Però è vivo blblblblblb *^*
Sebastian è uno dei personaggi del quale sono innamorata ma... ma adoro vederlo incavolato o "male". Leggere che è stato ferito nell'orogoglio.. ma... mi son messa a ridere XD E Bravo il Conte. Ma... torneranno? o no? La storia proseguirà solo con gli altri personaggi?

Poi Pedro e Elrick *O*
appena ho capito che avrebbe raccontato la sua storia ho quasi urlato: FLASHBACK! *^* li adoro xD sono impaziente di leggere la sua storia! Stranamente quel personaggio mi piace più di tutti ora)

COn questo mi dileguo u-u aspetterò con ansia *^*

Chizu ~

22/06/14, ore 22:10

Che bello, Finalmente si vede il lato umano di Perdro.
Cominciavo a pensare che il demone fosse lui e Nadir l'umano XD
La cosa mi stuzzica parecchio, sono curiosa di saper cos'è successo nel passato di Pedro.
Non Vedo l'ora XD
Metticela tutta

05/05/14, ore 21:15

GYAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH|!!!!! ma ma TAT buaaa *piange* Frederick!!!
Allura.. questo capitolo woh! XD
però prima... col cavolo che ti fermi.. se no vengo lì e ti torturò! ò___ò non so come, farò un patto con un demone o per arte di magia mi ritroverò lì da te e ti farò andare avanti! Ok no, comunque può essere che non siano molti quelli che leggono e sopratutto recensiscono, ma non per quello devi fermarti. Pensa io non recensivo (e se lo facevo è solo perché presa dall'impulso e voglia di scrivere), non so buona a dire cosa penso e sento.. quindi a volte mi tengo alla larga da scrivere recensioni, mi limito a leggere ed ho letto di tutto e molto, alcune senza recensire e da quasi un anno ogni cosa che leggo ora la recensisco perché mi son ritrovata autori come te che si scoraggiano e lasciano la storia oppure la cancellano e la cosa a me fa imbestialire. Molto. Quindi occhio u.ù tu vai avanti, chissà più avanti c'è chi leggerà la tua storia e la recensirà o l'aggiungerà in qualche lista!
E non ti preoccupare del ritardo, prenditi il tempo che vuoi ma aggiorna, te ne prego! *^*
tornando alla storiaaa.. ehm, dovrò rileggermela. Ci sono cose che mi sfuggono e parti che mi hanno confusa xD per il resto mooolta azione yeah! ♥
sarò ripetitiva o dirò delle cavolate, ma perdonami.. oggi sono andata all'internet e mi son salvata il capitolo e poco fa l'ho finita di leggere. Questo capitolo è bellissimo. Il colpo di scena lascia senza fiato ed in stato di shock! Insomma.. Vixen (se non ho capito male è la ragazza) un demone superiore!! porca paletta! Può nascondersi e ci ha fatto credere che Frederick fosse un demone! (almeno al lettore.. perché suo fratello non credo abbia pensato ciò.. no?), può fare contratti con più persone e si rigenera ad ogni anima che mangia *O* figus! Insomma.. maledetta stronza. XD scusa la parola, ma voleva uscire da un po'. Il mio Frederick ç_ç ok non mio, ma insomma.. mi piaceva molto.. Per poco mi viene una crisi.. Terra! Ho pensato al peggio per lei.. meno male poi si rialza! Poi sono curiosa alla storia di Pedro! Più avanti sono sicura che ce lo dirai e quindi sto già fremendo dall'impazienza u.ù Sebastian.. hai avuto culo (perdono u.u ma anche qui ci va), per poco non passava a miglior vita (?) , se mai può succedere una cosa simile! Il bambino è un mitico! XD good job! Ora mi chiedo.. capirà che ha potere sul demone? E poi perché gli altri si son suicidati? Insomma.. non riesco a capirlo.. lo ordinava lei? Lo facevano di loro spontanea volontà? E la parte finale mi ha fatto esultare! >u< Nyaaah!!! YUPPI!!!! *^* Fino ad ora non ho mai letto né nel manga né ho visto nell'anime né nelle fanfiction in cui uno shinigami dichiara che una persona è “Un beneficio del mondo”. E per questo amo William u//ù ok, non c'entra molto, ma .. ehi! È ritornato sulla scena ed ha fatto il suo lavoro! Sono ultra curiosa ora! Anche per i due incarcerati incatenati insieme xD in cosa potrà contribuire all'umanità? Aiuterà ad uccidere Vixen? I genitori c'entrano qualcosa con tutta sta storia? E poi.. perché Frederick aveva stipulato un patto con Vixen?
ok, appena posso (possibilmente domani se riesco.. e sarebbe Lunedì) cercherò di caricare la recensione! Attendo il swguito, non ti fermare.. uomo avvisato.. mezzo salvato si dice! XD
hasta pronto!! (/*^*)/
Chizu

p.s. E suvvia.. perdona se tardo a recensire.. capiscimi (?) xD y.y
p.p.s. Come è questa tecnica di resurrezione? *O*

27/04/14, ore 21:43

Cavolo, Vanessa deve MORIRE *motosega* (scusa se non mi ricordo il suo vero nome... Il mio povero unico neurone si sente solo D:)
Scleri a parte, ottimo capitolo! Non ci capisco ancora niente, eh (LOL), però decisamente la storia si fa intrigante... Soprattutto perché muoio dalla voglia di sapere cosa diamine a mai fatto Fredrick di tanto speciale da meritarsi la resurrezione... E, più importante ancora, voglio vedere Vanessa MORIREEE è.é
Ti consiglio di dargli una rilettura, perché ho notato parecchi errori di battitura che spezzano la narrazione. Sono tremendi, perché se li noti danno immensamente fastidio D:
Mi raccomando, stavolta aggiorna presto! (da che pulpito viene la predica D:) Non vedo l'ora di sapere come continua! ;)

Sabine (e scusa per la recensione corta >.<)

27/04/14, ore 15:48

Lo so che una ragazza non dovrebbe dirlo ma......
FANTASTICAAAAAAAA!!!!!!!!!! XD XD XD XD
ADORO LE SCENE DI COMBATTIMENTO ESTREMAMENTE VIOLENTO
Mi è piaciuta moltissimo l'arrabbiatura di Cero e quando Pedro si è messo contro Elrik.....
Il fatto psicologico mi piace moltissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà
NON VEDO L'ORA
Aspetto con ansia il prossimo e.... grazie ancora per agli auguri di buon viaggio
Metticela tutta;)

Ok, lo so... sono in un immenso ritardo. Ma capiscimi (?) sono alquanto pigra a volte (T^T) poi dal cellulare non oso scrivere molto.
Allora il capitolo è fantastico! Non ricordo se ho detto che ho visto i disegni e mi son piaciuti, anche se manca lavorarci ancora un pò.
SOno troppo in ansia. Insomma.. Frederick!!!! NUOOOOOOO TAT nonono! quella... quella ragazzina demone D: superiore??? maledetta!!! tre ore al massacro?! Insomma... T^T Sono senza parole, devo saperne di più, devi aggiornare T^T
e qui c'è più azione.. me gusta XD Sicuramente ce ne sarà di più nel prossimo, cierto? xD
ok, stacco.. scusa la mini recensione... ma l'ho riletto e per ora mi gira per la testa Frederick e la demone superiore Y.Y
Chizu

Chiedo venia se non ho recensito prima >.< Il capitolo l'avevo letto ieri sera, ma mia madre stava per uccidermi e ho preferito andare a letto... ^^"
Be, che dire, scriverò pure meglio io (come no v.v), ma la tua storia è decisamente più interessante! Sul serio, non ci capisco più niente! >.< Ma Fred non era un demone? Perché ora si è scoperto che invece il demone è Vanessa? D: Necessito risposte! >.< *la scuote per le spalle* Come sempre i dialoghi tra Ciel e Sebastian (per quel poco che capisco o.o *non sa una cippa (?) di inglese*) mi fanno morire del ridere xD (sì, hai capito bene, anche quando dovrebbero far piangere... D:) Quei due li shippo troppo :33 Anche se immagino che Bard non sarà molto felice quando scoprirà il furto del suo "tesoro" xD *si mette a fare la voce da Gollum* *è uscita di testa* *la abbattono*
Perdona se il commento è corto ma il capitolo me lo ricordo poco e niente ç__ç *memoria di un criceto*
Sul serio, aggiorna presto, non sono mai stata più curiosa in vita mia di scoprirà cosa diamine accadrà! >.< A presto! ;)

Sabine

OhmyGODNESS
Questo capitolo è... Oddio!
Amo le tue descrizioni!
E non sei scarso per nulla, anzi!
E Vanessa... Io lo dicevo che non mi piaceva quella...
Terra invece è adorabile, niente da dire, solo cose belle per lei ♡
Ora... L'inglese.
Meglio di quello che credi.
1. This thing you brought from bald's “tresure” it's quite usefull!: al posto di brought avrei usato took, e useful con una L sola!!
2. Sebastian, tell to the supid duo to go ahed, we have to take care on this idiot!: tell the stupid duo (senza to), ahead si scrive così, and take care OF (non on).
3. I'm not such a perfect devil, there are a lot of devil stronger than me...Only your butler is a so weak monster!: lot of devilS, a monster so weak (di posizione così è meglio)
4.Shut the fuck up! I can't throw this heavy thing so far! Sebastian you have both to hit him and to protect me, I'm very sorry: to hit him and protect me ( il to è pleonastico), I'm so sorry (please, I'm very sorry è troppo brutto XD )
5. I will blow up with that devil. Both of us won't die but we will be unconcius for a while: both of us... Perchè non dici semplicemente "We"? Capisco che è Sebby con il suo linguaggio sofisticato, ma both of us won't non si può sentire ʘ‿ʘ
Fine!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fammi sapere se hai delle perplessità o bisogno di un aiuto per l'inglese anche mentre scrivi, tanto entro sul sito almeno due volte al giorno.
Kiss!

PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SHOKKATA!!!!!!!!!! Cosa diavolo sarebbe Vanessa!?! Non ci posso credere. Elrik come la prenderà la morte del fratello? FORMIDABILE!!! Ho il cuore che sussulta e chiede..... CONTINAAA!!!
Complimenti continua così! Sono curiosa se Elrik cambierà nuovamente bandiera. Aggiorna presto!!! XD
NON VEDO L'ORA!!!!!!

Ecchimeeee, gomene per il ritardo, ma essendo al cellulare a volte leggo e non riesco a recensire.. (oppure scrivo la recensione ed il cell me la cancella <.<)
comunqueee tea party yeah! xD
cosa non devono dire i shinigami?! uhm.. qui la cosa puzza!
cit:
“Nadir, ho paura...”

“Anche io signorino...”
LOOOL ahhahahaa poveri.. ora mi stanno simpatici, e molto dopo quesa parte x'D

e LOL, tutti cher non devono dire nulla a tutti xD insomma.. troppi segreti e gl'unico (sembra) che non sappia nulla sia Elrick ahhaha!
e Cero, che tenero *u* io , diciamo..., sò giocare a scacchi... ma sono una frana, sò le regol ma mi limito fino a lì. riesco a battere mia sorella però! (ed è lei che me l'ha insegnato... ed è la minore LOL).
comunque splendido capitolo! mi è piaciuto molto come l'hai impostato!! Ed ora se riesco vado a vedermi i disegni, che dal cell non sono riuscita a vederli!
aspetto la continuazione! **