Give me love
di CEFFY93M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao. Ho letto questa storia davvero molto volentieri e volevo farti i complimenti. È carina e divertente. I personaggi sono ben trattati, anche grazie allo sviluppo che hai dato alla trama. Di solito io preferisco gli Sterek agli Hobrien, ma qui mi sono piaciuti immensamente. Sono tanto dolci... Dy un po’ sfigato, imbarazzato e amorevole, mentre Ty così forte, imbronciato, ma allo stesso tempo pauroso e insicuro sono la perfezione. La loro dichiarazione e la loro prima volta sono descritte benissimo. A dire il vero anche le altre volte lo sono:) La cena è divertentissima, mi è piaciuto tanto l’inserimento di tutti i personaggi del cast e il loro interessamento. Daniel è fantastico, ma lo stesso vale per Posey... Ho adorato il suo essere un vero cupido, oltre che un buon amico. Naturalmente era tutto perfetto e mancava proprio un bell’impiccio. Hai inserito bene il problema di Britt, la paura di Ty è azzeccatissima e la loro sofferenza è così palpabile che mi stavo per mettere a piangere. Per fortuna hai fatto finire tutto bene e non intendo solo in loro matrimonio, anche se è una delle scene più dolci del mondo. Bellissimi anche Sara e Posey. Pure loro hanno trovato il loro vero amore... Era ora, direi, dopo aver aiutato tanto gli amici! Credo si sia capito che la storia è molto bella, ricca di particolari avvincenti e anche strazianti. I sentimenti sono arrivati dritti al cuore e il loro amore è stato reso benissimo, quindi ancora complimenti per la storia e spero di leggere presto altro di tuo.
Lucia.

solo una parola:ADORO*-*
Una fan fiction stupendissima,aww. Il mio cuore si è sciolto in un brodo di giuggiole(?) letteralmente. Una fan fiction dolcissima,tenera,meravigliosa. Dio mio magari accadesse anche nella realtà,lo spero con tutta l'anima. Davvero complimenti,un bacio :*

Non riesco a credere che sia finita. Questa Hobrien è stata la prima che ho iniziato a leggere quindi ne sono molto legata, un unico difetto è la scrittura troppo piccola e qualche piccolo errore ortografico, per il resto è perfetto. Non vedo l'ora di leggere le altre tue Sterek o Hobrien.

Allora, ho aspettato di recensire all'ultimo capitolo per dirti come mi è sembrata TUTTA la ff. E se devo essere sincera non mi è piaciuta tantissimo, di più! È meravigliosa e io trovo la coppia di Sara e Posey un'amore! Poi se devo parlare della coppia Hobrien... Mmh meglio di no! Mi soffermerei troppo e aaa non sai quanto mi piace questa storia! Sei bravissima e io amo infinitamente Dylan, dalla prima puntata della prima stagione di TW. Grazie per avermi regalato emozioni così grandi con una semplice storia finita meravigliosamente, grazie sei bravissima!❤️

alla fine di questa storia è doveroso farti i complimenti, mi è proprio piaciuta, anche il finale super romantico :)
Alla prossima!!

Oh, quanto ho atteso questo finale!
Mi piacciono i salti temporali e il matrimonio mi "aiuta" a dimenticare che siamo all'epilogo *si asciuga io naso* sigh sigh
Ahahah la fine di The OC. Che tristezza quando finiscono le serie o le storie. Uffiiii
Eh magari un giorno ci fosse veramente il matrimonio degli Hobrien xD poi dopo il twitt di Ty di ieri ogni giorno mi convinco sempre di più che quei die si amano *__*
"TI ASPETTO NELLA STANZA DEL GUARDAROBA.
HO BISOGNO DI BACIARTI DA FIDANZATO PER UN'ULTIMA VOLTA" 😍 che cosa tenerissima ❤️
Sapevo nn si sarebbero fermati al bacio ehm ehm
Il discorso di Dy è dolcissimo *^*
Adoro Sara, quindi non mi è dispiaciuto per niente che ci sia stato un po' più di lei e che sia raccontato da lei.
Finale romantico, fluffuoso, se vuoi tu scontato, ma io l'ho amato da pazzi!
Baaaciiii

Mi sento come se fosse finito uno dei miei telefilm preferiti..sul serio, fa quasi male xD
Prima di tutto, devo ancora riprendermi per via delle foto iniziali, quei due con quei
sorrisoni prima o poi mi faranno venire un infarto. E poi se scrivo cavolate sono giustificata dal finale perfetto che hai dato a questa storia!!
Oh mio diooooooo, si sono sposati *---*
Pretendo un matrimonio hobrien tipo domani..lo PRETENDO!!
Il discorso di Dylan mi ha sciolta completamente.. quante ne hanno passate insieme quei due, eppure si amano piu' di prima!
"Signor hoechlin" bene, qui stavo quasi per collassare. Succedera' un giorno, io lo so!
Sara e T. Posey si sono dichiarati alla fine. Ci hanno messo un anno eh, pero' alla fine meglio tardi che mai!!
Non preoccuparti per il "troppo sara" in questa storia. Ho adorato quella ragazza (quindi se ti sei ispirata a te stessa per il suo personaggio, adoro anche te xD).
Sono felice del ruolo che le hai dato.
Poi la ragazza mi ha scritto un libro hobrien, ti rendi conto? Perche' le scrittrici non prendono spunto da lei, o da te? Cosi magari poi, ci esce fuori anche un bel film
.okay sto divagando..
Oddio non ci credo che questa storia sia finita. Mi manchera' un casino..
Tu sei stata bravissima. Ci rileggiamo sicuramente nelle tue altre storie!
A presto.
Un baaaacio grande ♥♥♥

Mi pareva di aver riconosciuto la citazione XD
Quando ho letto che la storia era ancora in corso avevo sperato che... beh fosse in corso.
Vabbè... è solo un po' triste per la fine, ma sono davvero contento per loro due.
E ovviamente anche per Sara che si è conquistata un posto nel mio cuore di lettore.
Non posso fare altro che assicurarti che ti seguirò ancora... e non so se dovresti prendere questa cosa come un punto a favore o come una minaccia per la tua vita XD

Amo questo capitolo!! Oddio poi Carrie Bradshaw,Sexy and the city io amo quel telefilm e i suoi due film!!! *-* complimenti veramente! Baci ����

Oddiooooo, non posso crederci che sia finita!!
Questa storia è semplicemente stupenda, tu sei bravissima e mi hai fatto amare ancora di più gli Hobrien *-*
Spero che tu in futuro ne scriva altre di storie su di loro, sarebbe fantastico riaverli di nuovo!!
Davvero, complimenti :D
MarDC.

04/07/14, ore 00:03

Ciao!! Ho letto tutti i capitoli di questa storia così velocemente che ora sono triste di aver scoperto che questo è il penultimo... Questa è la mia prima storia sugli Hobrien *-*, già li amavo e con le tue frasi e le tue idee, il mio amore per loro è salito! Spero che tu continui presto, sei bravissimaaa!!

02/07/14, ore 17:53

Mi sei mancata TwT ora che so che questo è l'ultimo capitolo andrò in depressione TwT bellissimo capitolo veramente baci. :3

23/06/14, ore 00:11

cioè questo è il penultimo capitolo? spero scherzi! la tua storia è asknsdjkghiefhgi non puoi farmi questo! proprio no

22/06/14, ore 21:18

L'amore non è bello se non è litigarello. Non aspettavo altro che leggere un momento brutto per i nostri ragazzi *-*

22/06/14, ore 18:33

Quel TI AMO è stato grandioso. Non ci sono parole per definire la tua storia e te. Sei fantastica. Adoro Sara anche se si sa ben poco di lei, però già immagino che lei sarà un qualcosa (non so come altro dirlo) di mooolto importante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]