Ananas al torrente
di HurricaneOfHope

03/07/16, ore 22:01

Sto scrivendo questa recensione perché voglio farti sapere che ho letto questo racconto e che mi è piaciuto, ma in realtà non c'è molto da dire. Amo le immagini che questa storia dà, il fatto che sia una specie di flusso di coscienza e il fatto che narra di alcuni ricordi. Oltretutto, parlando di ricordi, m'hai fatto ricordare di alcune estati in cui dei miei amici e me andavamo a fare il bagno in un punto nascosto di un fiumiciattolo vicino al mio paesino c:

16/12/14, ore 20:36

È il torrente di ricordi con un amico, a parlare di tante cose, dove poter immaginare ananas ma anche dove poter parlare di mille e più cose. È uno dei tuoi stranissimi racconti ma hai ancora colpito nel segno, ragazzo. Bravo, anche se è di febbraio fa piacere sapere che hai continuato e (spero) continui a scrivere Anche se è davvero non-sense ahahah! Ma, dopotutto, a volte sono le migliori storie, quelle senza senso ottima la scelta della punteggiatura anche io a volte vorrei poter scrivere così ma l'animo da classicista me lo impedisce categoricamente beh allora ciao Uragano bravo di nuovo :)

28/04/14, ore 23:07

io trovo sia di una tenerezza immensa... perche poi non sei andato avanti nella narrazione?

24/02/14, ore 22:30

Ciao, mi ha colpita il titolo e sono entrata a dare un'occhiata. Innanzi tutto penso che dovresti mettere nelle caratteristiche un bel "non sense" perché la storia sembra averne bisogno (ironia).
Allora, cominciamo dal fatto che hai sconvolto ortografia: non c'è una maiuscola, nel senso che non ce n'è nemmeno una! E, secondo, vai a capo ad ogni frase come se fosse una poesia ed invece è una prosa. Ma, ti dirò, stranamente non mi da fastidio perché si addice alla storia.
Parlare della trama forse non avrebbe senso perché non si comprende una reale trama, sembra il flusso di pensieri di una persona (non meglio specificata), buttato lì, come solo i pensieri sanno fare e sanno creare cose davvero assurde a volte... come un ananas che ti colpisce in un torrente.
Adesso, io non so se nella tua mente c'è una storia, ma io non la percepisco e la trovo, come ho detto, un pazzo flusso di pensieri. Mi ha colpita, mi ha lasciata quasi senza parole ed è per questo che l'ho apprezzata. Non mi è rimasto niente, non penso sia fatta per lasciare alcuna profonda emozione ma mi ha lasciata lì, perplessa con le parole che vagano ancora nella mia mente ed è per questo che l'ho recensita in maniera positiva.

Passa da me se ti va :)

Nero Inchiostro