Love has broken the rule - L'amore ha rotto la regola
di StClaire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/15, ore 10:30

Ho iniziato a leggere questa storia ieri, ho appena concluso tutti i capitoli. Io la amo, è davvero ben scritta e la trama è originale..davvero il top!! Ho notato che è da tanto che non la continui. Per favore fallo, non puoi lasciarmi con il dubbio su come andrà a finire 😭 Continualaaa! 😁
Ho deciso di metterla tra i preferiti quindi non potrai proprio lasciarmi a bocca asciutta 😍
ps: sei una scrittrice fantastica

01/08/15, ore 22:28

sono curiosa di scoprire nisce la storia io ti adoro come scrittrice solo che aggiorni troppo poco spesso <3

29/07/15, ore 15:56

Okay ora devo sapere come andrà avanti questa storia. Non puoi lasciarmi così.

Aggiorna presto per piacere io attendo *^*

__Leo Magnus Weasley

26/07/15, ore 09:42

Se lo meritava questo marco..ti prego continua mi piace questa storia :)

12/05/15, ore 23:23

Uh è la prima volta che recensisco questa storia, forse anche perché l'ho iniziata tipo solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato.
Che dire? Adoro un sacco Vittorio, il suo carattere, i pensieri, il comportamento, tutto!
Bianca poi è fortissima, ha un senso dell'umorismo da invidiare.

Passiamo ora a questo capitolo.
Non è giusto...povera Bianca povero Vitorio...sono senza parole...non mi puoi finire la parte di lui così!

Scrivi molto bene, sul serio, il tuo stile è molto scorrevole e incalzante (non avrei passato circa tre ore a leggere 21 capitoli altrimenti ahahaha). Continua così!

Aggiorna presto, io attenderò con ansia *^*

~~Leo Magnus Weasley

04/01/15, ore 15:37

Ben ritrovata!!!! Il capitolo mi è piaciuto. Certo che Emiliano si è proprio impazzito del tutto ahahahaha. Povera bianca, e d'altra parte povera anche la moglie di Vittorio, insomma un gran disastro! Aspetto con impazienza il continuo!!! Ciao!

03/01/15, ore 09:22

Capitolo bellissimo! Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena:) continua presto♥

04/12/14, ore 20:05

Mi dispiace tantissimo per Bianca... D'altra parte non è nemmeno colpa di Vittorio... Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo, sennò mi metto a piangere pure io con bianca!!!

04/12/14, ore 14:13

Ciao! La tua storia è bellissima!! La seguo ormai da un mesetto circa, e devo dire che mi ha conquistata sin dal primo capitolo<3 ora, dato che purtroppo ultimamente la mia linea Wi-Fi fa veramente pena e per giunta devo partire e andare in montagna, dove la linea fa ancor più schifo, mi chiedevo quando pubblicherai un'altro/altri capitoli, dato che spero di poterli leggere prima di partire:) detto ciò, ancora complimenti per la bellissima fanfiction:):) tanti saluti e a presto:):)

03/12/14, ore 01:15

Colpo di scena! Sei una grande! Ci stava benissimo un po' di dramma e poi la moglie non poteva sparire cosí... Tutto perfetto e come al solito non vedo l'ora del prossimo capitolo!

02/12/14, ore 21:40

Sono depressa per l'evoluzione della storia certo, però è ovvio che abbia ancora voglia di leggere!! Insomma okay è stato un capitolo triste, ma brutto no, considero un capitolo brutto quando è scritto male o comunque non è ben fatto, il tuo invece anche nella tristezza è ben scritto!! Certo ho degli istinti omicidi verso Vittorio e sua moglie, ma spero le cose si chiariscano presto. D'altronde se una storia non ha alti e bassi non è interessante
Aggiorna presto :)
Baci <3

02/12/14, ore 11:42

Certo, ovviamente voglio leggere l'altro capitolo..
Direi che non sono delusa, ma mi sono incuriosita ancora di più :) ovvio che mi dispiace che Bianca e Vittorio abbiano litigato..ma si sa non può andare tutto rose e fiori, continua presto, amo sempre di più questa fanfiction<3

02/12/14, ore 09:19

Non ci posso credere..povera Bianca! Non mi aspettavo questo colpo di scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai sono innamorata di questa storia! Ciaooo :-)

01/12/14, ore 22:36

Ciao!!
È da molto che seguo la tua storia, ma non ho mai recensito. Almeno, fino ad oggi. L'ho notata circa due mesi fa e mi ha incuriosito molto..
A dire la verità, mi è piaciuta anche perché la protagonista ha il mio stesso nome !! ^^ E il mio compagno di liceo ai chiama proprio Vittorio. Ma lui (il mio compagno) fa proprio schifo!! O.o Ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento e quando questa sera l'ho visto, mi è scoppiato il cuore di gioia!
Comunque... Non divaghiamo troppo. Ritorniamo alla tua storia.
Povera Bianca!
Immaginavo sarebbe successo un casino tra loro due. ..
E poi la moglie .. quanto la odio!!! Doveva proprio rimanere in cinta?? E poi si vede che Vittorio non l'ama veramente - insomma, la scena con i genitori di lei, i tanti litigi ..- Secondo me doveva divorziare da tanto tempo.
Boh...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci
BeautyStar

21/11/14, ore 22:42

Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta tutti e 19 i tuoi capitoli di fila, una sola parola: wow!!! Storia avvincentissima e assolutamente coinvolgente. Mi sta già antipatico questo Marco, prevedo creerà non poche confusioni tra Vittorio e bianca. Complimentissimi!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]