Serendipity
di asia_mia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/15, ore 01:11

Ciao Ale :) Finalmente ci hai regalato questo epilogo *-* Non sai quanto lo aspettavo, tanto che appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di leggerlo subitissimo *-*
Finalmente entrambi sono sicuri dei loro sentimenti e sono sicuri che ci saranno sempre l'uno per l'altra e che nessuno scapperà più *___*
E' bellissimo leggere della loro immensa felicità, del loro volersi baciare e fare l'amore in continuazione, non possono fare a meno l'uno dell'altra *-*
E poi, come dici tu, quelle tre paroline erano indispensabili, per te, per noi ma soprattutto per Elena, perchè si, lo sapeva e non aveva bisogno di sentirle, ma in realtà sentirsele dire è sempre bellissimo *-*
Se scriverai un epilogo 2.0 non potrei che esserne felice e pronta qui a leggerlo *-*
Un bacio alla prossima :*

P.S: Scusa se non ha molto senso questa recensione ma è l'1:10 e il sonno inizia a farsi sentire xD Ma ho voluto subito recensire ;)

23/12/14, ore 23:56

Finalmente sono riuscita a leggere e ti devo ringraziare per il finale! Finalmente ce l'hanno fatta. Abbiamo sofferto tanto ma ne è valsa la pena!!! God save the queen.... =p

Auguri di buon Natale carissima. Un bacio

21/12/14, ore 03:01

Rieccomi qua. Come promesso.
In realtà la storia l'ho finita ieri sera ma era davvero troppo tardi e nn avevo più la lucidità di scrivere.
Cosa dire..una gran bella storia. Sviluppata bene.
Questi ultimi capitoli mi hanno fatto piangere e urlare e in questo ultimo ho fatto tutto insieme.
Che rabbia che mi fa Damon quando parte in quarta x la tangenziale senza vedere cartelli, senza seguire la via dritta.
Cazzo lo avrei preso a schiaffi quando le fa quella scenata senza senso su Matt e sul suo consiglio. Davvero quando fa così è intollerabile e infatti nemmeno Elena ha retto più.
E' stata l'unica storia la tua, e reputati davvero privilegiata, in cui nn ho mai giustificato Damon o urlato contro Elena. Perchè in questa storia Elena era 'sporca' quanto Damon ma nn si è mai comportata male con lui. Solo che ad un certo punto si è adeguata alle scelte che lui aveva preso x entrambi.
Lui l'ha lasciata andare sempre. Cazzo sempre. E ok che poi lei è tornata a riprenderselo ma lui ha sempre solo fatto il minimo necessario e pure male la maggior parte delle volte.
Come si fa a dubitare di una donna che si è spogliata di tutte le sue insicurezze x te e davanti a te. Come si fa a dire ad una donna che è un problema se ti ama subito dopo che ti ha beccato a baciare un altra dopo giorni che nn l'hai chiamata perchè tu le persone le sai solo lasciar andare.
Sono contenta che lo abbia schiaffeggiato, se lo meritava proprio.
Perchè alla fine è sempre lei quella che ha dovuto fare un passo x lui. E' lei che ha dovuto riprenderselo dopo averlo lasciato alla porta perchè lui nemmeno allora aveva le palle di provarci sul serio.
E sono contenta che lei gli dica che nn gli bastano più quei sottintesi e quelle parole nn dette. Lei quelle parole le vuole sentire. Lui se la deve meritare questa possibilità.
E sono ancora più contenta x le confessioni che alla fine Damon ammette perchè Elena se le meritava e gliele doveva.
Ma per tutto quello che ho detto prima credo che nn basti. E' bastato ad Elena nell'immediato per riprenderselo ma se davvero ci vogliono provare 'nonostante loro stessi' lui deve mettere le carte sul tavolo. Quel ti amo sottinteso per me deve esserci ad alta voce.
E quindi penso che dovresti scrivere un epilogo. (in realtà lo spero proprio perchè mi dispiace lasciare la storia e farlo così ) ; dovresti darci un pizzico ancora di una storia che inizia x davvero solo ora x loro due.
Almeno pensaci. Mi renderesti davvero felice. ;-)
Cmq ti rinnovo ancora i complimenti perchè quando riesco a immedesimarmi così tanto con un personaggio ed ad arrabbiarmi altrettanto con una altro sono del parere che l'autore abbia fatto un ottimo lavoro. Quindi grazie davvero x questa storia.
E ti aspetto presto..spero. ;-)
Un bacione e buone feste
Maria

20/12/14, ore 02:16

Ciao, sto leggendo la tua storia da ieri quando l'ho scoperta ma nn ho mai scritto perchè ero troppo presa dai capitoli.
Ma per questo capitolo devo lasciarti due righe. Perchè questo per me è il capitolo più bello fin ora. E nn tanto perchè finalmente riescono a fare l'amore ma x il carico emotivo e l'importanza che ha questa pagina nella loro storia.
E' stato fantastico. Mi sono emozionata con loro e per loro tantissimo.
Mi era successo in modo così viscerale solo nel capitolo dove tornano a casa di Elena dopo l'incidente di Caroline.
Sono rimasta senza fiato. Davvero.

E' una storia bellissima. Era da tanto che nn mi capitava di beccarne una così. Meriti molti più lettori.
Complimenti. :-)

Ora però continuo la lettura e salvo imprevisti ci risentiamo nell'ultimo capitolo. ;-)
Un bacione
Maria

11/12/14, ore 17:30

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso, e mi ha travolto davvero.. L ho letta tutta la notte e non sono riuscita a smettere. Sei stata bravissima a rendere tangibili i sentimenti le emozioni il dolore e l amore, il modo in cui gradualmente Damon si accorge di amarla, questo continuo rincorrersi, avvicinarsi, allontanarsi e ritornare, è tutto reso così reale che mi ha emozionato davvero! Quindi mi complimento sinceramente per questa storia è spero che mi farai leggere un epilogo perché mi piacerebbe davvero leggere ancora di questi due innamorati !  Ancora complimenti    luna

01/12/14, ore 13:05

Che dire Ale... sono a corto di parole!
Un capitolo mozzafiato, intenso, bellissimo, degno finale della tua splendida storia!
Ho adorato tutto, dal dialogo di Damon e Andie dove hai ripreso perfettamente alcuni stralci della serie al modo in cui hai descritto le emozioni e i sentimenti di entrambi nei loro dialoghi interiori.
i hai resi così veri e usando parole e frasi così belle e ricche di significato che ognuna di esse si è impressa dentro di me.
Mi hai fatto provare sulla pelle tutto quell'amore, tutte quelle ferite, il senso di inadeguatezza di Damon e le paure/insicurezze di Elena, il bisogno che hanno l'uno dell'altra e che li spinge l'uno verso l'altra, come due calamite.
Questo capitolo è fatto di tanti passi avanti e tanti indietro, e riassume perfettamente il loro percorso e la loro storia per poi concludersi nell'unica maniera possibile. Io voglio immaginarli sempre così... insieme, nonostante tutto e tutti, nonostante loro e le teste dure che hanno!
Naturalmente, se vorrai aiutare la mia immaginazione con un epilogo sarò più che felice, ma sappi che anche se non fosse così hai fatto ugualmente uno splendido lavoro e dato vita ad una storia fantastica!
Il tuo modo di scrivere e soprattutto di trasmettere, si sono evoluti incredibilmente dai primi capitoli a questo finale.
E' bello vedere come hai imparato a tradurre in parole le emozioni più profonde che si nascondono dentro di te, e sono felicissima di aver in qualche modo partecipato a questo percorso e aver visto sbocciare una splendida autrice da cui ho davvero molto da imparare e che non mi stancherò mai di sostenere e di leggere... anche se da lontano o in ritardo, sappi che ti seguirò sempre perchè ne vale veramente la pena. Non solo per quello che scrivi e come lo scrivi ma anche e soprattutto per la bella persona che emerge tra le righe dei tuoi capitoli!
Sei stata bravissima Ale!
Ancora complimenti e un abbraccio forte <3
Chiara

30/11/14, ore 22:26

Vorrei scrivere mille cose, anzi, diecimila, ma non ne va bene neanche mezza.
Non ho più fiato e sto piangendo come una fontana perché questo capitolo è spaventosamente pieno. Pieno di tutto, di dolore, di lacrime, di sorrisi, di angoscia, di sollievo, di ansia, di soddisfazione. È pieno di quella speranza che tutte proviamo almeno una volta nella vita, di quel senso di disperazione che ci fa dire "non ne uscirò mai" che, quella volta su un milione, si trasforma in un "finalmente".
La tempesta che mi hai scatenato addosso con questa storia non te la immagini nemmeno e spiegartela non è semplice, ma è davvero una storia meravigliosa. Non c'è altro modo di descriverla.
Non so proprio che altro dire, se non che da un lato sono felice che si sia conclusa (e anche bene), ma che dall'altro mi mancherà leggere i tuoi aggiornamenti. Spero davvero che scriverai l'epilogo :)
Ti ringrazio tantissimo di tutte le sensazioni che mi hai regalato con questa storia. Grazie davvero di cuore <3

28/11/14, ore 20:23

Ciao!😊😊
Volevo farti i miei più senti complimenti per questo capitolo e per la storia in generale. Mi ha colpito da subito.. E ho amato follemente come hai sempre approfondito le sensazioni e sentimenti di questo Damon e di questa Elena. In questi giorni avevo intenzione di rileggere la ff dall'inizio perchè mi mancava, mi mancava il Damon insicuro e la Elena che si scontra con lui per fargli capire quanto merita di essere amato. Questo capito è stato perfetto. Hai esplorato con accuratezza e precisione gli stati d'animo di entrambi, e , se devo essere sincera, ho adorato particolarmente le parti dove era Damon a parlare e pensare. Ho amato i chiari riferimenti ad alcune scene viste in TVD, sopratutto nella conversazione con Andie, senza però tralasciare il "secondo te?" chiaro riferimento all'ultima conversazione delena della 6x08. Ma se devo dire una cosa che proprio mi ha lasciato senza fiato è una frase pensata da Damon ovvero: "La mia donna bambina è sbocciata in una donna che profuma di me" penso sia una frase stupenda con un grosso e importante significato dietro... Mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi.. Come ho già detto questo capitolo è stato meraviglioso e l'ho letto pian piano per paura che finisse. Una degna e perfetta conclusione a tutta la storia. Ma non nego di sperare in un epilogo che ci mostri, magari, come la loro vita sia andata avanti dopo il chiarimento. Ancora tanti complimenti spero di leggere nuove tue storie con protagonisti questi testoni. Un abbraccio virtuale!

27/11/14, ore 00:42

Ciao Ale, è la prima volta che ti lascio una recensione, ma dopo questo capitolo è impossibile non farlo!
Ho amato tutta la storia, dal primo all'ultimo capitolo ed aspettavo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. E appena ho visto questo aggiornamento sono letteralmente saltata dalla sedia e mi sono precipitata a leggere!
E' stata una storia bellissima! Hai reso Damon ed Elena più reali possibili! Mi hanno fatto ridere, disperare, urlare, sclerare, piangere... Insomma mi hanno sempre fatto emozionare! E questo capitolo è stata una degna conclusione... Loro due che fino alla fine si corrono dietro per quell'amore troppo grande per entrambi tanto da doverselo urlare contro, ma di cui non riescono a farne a meno... E finalmente alla fine decidono entrambi di restare e di lottare l'uno a fianco dell'altra *-* Bellissimo davvero *-*
E si, mi piacerebbe moltissimo leggere un epilogo, naturalmente se vorrai scriverlo :)
Ancora tanti complimenti :) Baci alla prossima ;)

27/11/14, ore 00:34

IO PRETENDO L'EPILOGO.
Dopo tutti questi capitoli, dopo tutto questo tragitto, e vedere dove sono arrivati, di come lui era nel primo capitolo, e adesso vederli così. Lui che le chiede di restare, che combatte per lei.. è una delle cose più belle di sempre.
Il modo in cui scrivi mi fa venire i brividi, le parole, di come si sente Damon, e di come Elena ha paura, di lasciarlo e anche di tenerlo vicino. Sono così complicati i tuoi Damon ed Elena, ma le storie migliori sono esattamente così.
Spero vivamente che riesci a scrivere l'epilogo, e chissà, magari cominciare un'altra Delena. Mi farebbe piacere e salterei praticamente a leggere.
Latuafansilenziosa, Adelaide.

30/10/14, ore 09:16

Ciao ho appena terminato di rileggere la tua storia e volevo complimentarmi assolutamente per il tuo modo di scrivere mi è piaciuta molto. E' fantastica
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:05 pm)

09/09/14, ore 18:21

Ciao Ale =) ben trovata, finalmente. Sono contenta di leggere l'aggiornamento. La prima parte di Elena mi ha fatto davvero male. Hai scritto decisamente tutto il suo malessere e ce l'hai fatto vivere. Mi sono piaciuti i confronti con gli amici, anche se ho apprezzato maggiormente quello Fra Damon e Stefan. Non succede nulla di eclatante ma bel capitolo. ;)
A presto!!

09/09/14, ore 17:39

Sei tornata davvero, e lo hai fatto tracciando per questo capitolo dei confini segnati dalle parole di un libro che ho amato ed una canzone che mi fa sempre venire la pelle d'oca.
Sei tornata e non so come fai Ale, come riesci sempre a scegliere parole che mi ricordano qualcosa e sento un pò mie, ma soprattutto non so come fai a rivoltarmi quel famoso cuore ormai spiegazzato come il famoso calzino che adesso sembra più una pezzuolina.
Perchè tu lo definisci un capitolo di passaggio questo, dove non succede nulla, ma a me sembra tanto un fiume in piena di emozioni ed una doccia di sentimenti buoni.
C'è quel defan, che non sarà tra fratelli in questo caso, ma lascia comunque il sorriso sulle labbra e una sensazione di calore nel cuore per l'affetto sincero tra quei due, per il modo in cui si capiscono con poche parole e qualche sguardo. Un pò come Caroline ed Elena, che si passano tutto l'affetto che possono così, semplicemente stando sedute vicine su una panchina.
E' stato un pò come leggere due versioni di una stessa storia, vedere come affronta Damon una separazione voluta da lui e come la "subisce" Elena, il loro modo diverso e così simile di sfogarsi con gli amici fingendo una forza che non c'è e finendo per cedere sotto lo sguardo di chi li conosce così bene.
Mi era mancata tanto la poesia che sai mettere tra le parole, il tuo modo emozionante di scrivere, e sei tornata a regalarmelo con un capitolo che si, sarà di passaggio, ma ti assicuro che dentro ha lasciato tante sensazioni forti.
Perciò grazie ancora una volta, e bentornata!

Un bacio enorme,

Simo

08/09/14, ore 12:31

Buongiorno Ale,
dopo tanto tempo ci ritroviamo qui! Spero che la tua sia stata un'ottima e rigenerante estate... io purtroppo non ho fatto molte vacanze e mi sa che per un po' non se ne parlerà proprio :'(  anche se per un'ottima causa :D ... ma bando alle ciance, sto divagando come al solito! Veniamo al tuo capitolo che è meglio!
Un capitolo che è tutto un viaggio nella testa, nell'anima, nel cuore  e sotto la pelle dei tuoi protagonisti... tu sei maestra in questo e hai dato loro un grande spessore per tutta la durata della storia... si parlo già come se fosse finita, non ha senso perchè manca ancora un capitolo ma ho già un po' di malinconia nel sapere che siamo agli sgoccioli.
Se c'è una cosa che mi scalda il cuore è il Defan... qui Damon e Stefan non sono fratelli, ma conservano identica la complicità misurata che mi piace tanto in loro e che tu hai saputo tirar fuori al momento giusto, il momento in cui Damon è più fragile e si ritrova a fare i conti con sè stesso.
Damon aveva bisogno di questo confronto per tirar fuori quello che sa già, quello che Elena ha già capito...
Per lui è molto più difficile, non è abituato ad essere amato mentre lei è sempre circondata dall'affetto di molte persone.
Per questo lo giustifico sempre per i suoi colpi di testa, anche se a volte possono sembrare eccessivi. I pensieri che ci hai mostrato finalmente ci lasciano intendere che perdere Elena, buttare via quello che avevano dopo tutta la fatica fatta per trovarla, lo abbia fatto ragionare.
Così come sta ragionando Elena, anche grazie a Caroline (che carini lei ed Enzo!), ma soprattutto grazie al suo cuore grande.
I tuoi Delena si sono respinti molte volte ma continuano a cercarsi, hanno fatto un percorso insomma, che li ha fatti maturare e cambiare entrambi... credo che ora siano cresciuti e siano pronti per il confronto finale che tu saprai rendere perfetto e che io mi preparo a leggere con una buona scorta di kleenex a portata di mano :-)
A presto dunque e sempre complimenti
Chiara

07/09/14, ore 16:10

Questa storia è davvero pazzesca.. Spero che Damon e Elena facciano pace perché meritano di amare e sentirsi amati. Wow. Che storia ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]