Non è mai troppo tardi
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/15, ore 22:39

Dire che è una cosa inaspettata è un'eufemismo non mi sarei mai aspettata di vedere Naruto nell'organizzazzione Alba che rivelazione. Peró è una bella alternativa vedere i ruoli invertiti di sasuke e Naruto sono fantastici complimenti ❤️

15/08/10, ore 21:23

Ciao, interessante come idea, sono sempre molto coinvolta nelle storie in cui è Sasuke ad inseguire Naruto ed anche questa l'ho trovata molto carina e ben scritta, solo in alcuni passaggi i personaggi risultavano OC in particolare Sasuke nel mezzo e Naruto alla fine diventa un po' piattola... insomma abbandona tutte le sue idee di "vendicatore" spietato che accetta qualsiasi meschineria nei suoi confronti per giungere al suo obiettivo e poi diventa una mammoletta... perde un po' di credibilità. Anche se alla fine devo dire che mi è piaciuta molto la tua fic!
+grazie+
anna

17/01/10, ore 23:39

davvero molto bella mi è piaciuta molto

01/08/08, ore 18:58

bella, si forse all'inizo è un po "incasinata"... ma è bella stavo x mettermi a piangere verso il capitolo 10 xò m sn controllata... e davvero bella, brava!!! spero ne scriverai altre :)

30/07/08, ore 02:30

-ME:Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^O^ ( me saltella, me saltella..^^) Che finale teneramente dollllce...forse un po' zuccheroso...ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa!! >,> Ma come hai fatto autrice a far imparare a quel grullo una serie di discorsi così lunga e complessa??? *_______* ( -SASU:Ehi!! °_° ; -ME:Silenzio ameba troppo sviluppata!! U_U ; -ITACHI:Ci tieni ai gioielli di famiglia fratellino??? ^^"" ; -NARU:Già..parla sottovoce..^^"" ; -GAARA:..molto...sottovoce..V_V ; -SASU:Gulp..= ="") Stupefacente...e rideva pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *___* Di solito ride solo quando esce dalla camera di Naruto, quando gli riesce di spingere Itachino giù dalla rampa di scale, quando si sbaffa la mia Nutella e..vabbè..tralascio, ok?? Diciamo che non ride moltissimo..>.> Che bel lieto fine! Ci voleva proprio...mi mancava di vedere loro due che corrono a rallentatore con lo sfondo illuminato dall'aurora!!! *________* Si daranno da fare..in tutti i sensi!!! ^O^ Ci presenti un Sasuke particolarmente sensibile..un ragazzo che toccato il fondo ha stabilito cosa è veramente importante per lui..e cosa per Naruto. Amare qualcuno significa anche accettare ciò che per lui conta. Affronteranno Konoha insieme, anche se non sarà facile. Comunque..la presuntuosa vena di sclerotica "delicatessen" Uchica ogni tanto spunta..>,> -SASU:Cosa vorresti dire?? ò_O -ME:Ma dico..stai da poco insieme a Naruto..e per te già piange troppo...ma che diamine sei tu il pirlone che lo ha incasinato!!! è_é -SASU:Insomma..era una fontana!!! °_°" -ME:Te la dò in testa la fontana!!!Gli sei pure scoppiato a ridere in faccia...somaro!!! è_é -SASU:..era buffo!!! U_U -ME:Animale, troglodita, salame, licantropo sessualmente dipendente, mangiaNarutini a tradimento...vieni quì che ti dò una bella strabizzataaaaaaaa!!! ^O^ ( me acchiappa Sasuke e lo strapazza tutttttttttto!!) Sei così caaaaaaaaarino quando fai il tenerone semi-maturo, ormonalmente instabileeeeeeeeee!! ^O^ -SASU:..OO""..a-aiuto..mi s-strozzaaa!! +________+ -ME:..ciuffolottooooooooo...^O^ ( me stritola...U_U) -ITACHI:Tutto bene quel che finisce bene!!! ^O^ -NARU( fissa me e Sasuke):S-sicuro che finisca bene?? ^^"" -ITACHI:Ceeeeeeerto!!! ^O^ Lo stritolerà per bene..l'ultima volta gli hanno messo il collarino per una settimana...meraviglioso!!! ç________________________ç -NARU:Giààààààà!! O_O Ora ricordo!!! *__________* Era inchiodato in camera!!! *ç* Niente sesso..me la spassavo in giro per il centro con gli amici!!! Quel gelosone li mette in fuga..V_V -GAARA:Niente grida isteriche per casa!!! U_U -ITACHI:Niente sale nel caffè, niente inchiostro nella lavatrice con la mia maglietta preferita..una pacchia!!! ç____________ç Beh..credo sia il caso di dirlo...evviva il lieto fine!!! Guarisci presto autrice!!! ^O^ -NARU:Già..non credo che Sasuke ti darà fastidio prossimamente!! ^^ -GAARA:Approfittane per riposare...sono eventi rari!! U_U -ME:Ciao ciao autrice!! ^O^ A presto!!! -SASU ( ..blu..):A-a-aiu-to!!!! =_=" (..me pitone reale..U_U"")

29/07/08, ore 14:29

non ci posso credere alla fine anche questa fanfiction è finita! mi dispiace un sacco, però il finale è stupendo finalmente Sasuke e Naruto sono insieme e torneranno a Konoha e uniti lotteranno perchè tutto torni a posto, perchè come ha detto Sasuke "non è mai troppo tardi". mi raccomando guarisci presto! alla prossima fanfiction kiss

29/07/08, ore 13:39

NOOOOO è finiiiitaaaaa ç________ç (vabbè, che ti frega, tanto la lemon c'è stata ù.ù ndSasu)(mica sono ninfomane come, io! ç_ç ndMisa)(EEEEEEE!!!!! *SBONK* eeee.... ndTutti)(così imparate! \>___>/ ndMisa) Beh, comunque, come al solito capitolo bellissimo (vedi? ù.ù ndSasu) anche se (come al solito -.-) Naruto ha pianto tanto, e poi non pensavo proprio che tornassero a Konoha ._. io ci speravo, in una fuga d'amore *_* Che ne dici di un epilogo? *ammicca* (povera Autrice, la stressi! -.- ndTutti)(nuuuu uffa! ç_ç ndMisa) Spero che la tua pausa di scrittura sia breve! *broncio* Quindi, alla prossima fic!^^
Kiss

27/07/08, ore 22:54

( Per la cronaca...due indistinte figure corrono come pazze entro la mia camera...>>) -SASU ( corre a desta...):Qualcuno la fermiiiiiiiiiiiii!!! Y^Y -ME ( dietro a Sasu..):L'autrice è davvero troppo buonaaaaaaaaaaa!!! *çççççççç* Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!Fermatiiiiiiiiiiiii!!! è_é -SASU ( a sinistra..):Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!! ç____________________ç -ME ( seeeeeeempre dietro a Sasu..):Non te la meriti tanta clemenza...inutile polipo sviluppato in una tonnara chiusa per ferieeeeeeeeeeee!!! *________* -SASU ( ri-corre a destra..):Ma perchè alla fine ce l'hai sempre con meeeeeeeeeeee!!! T^T -ME ( ri-dietro a lui..):Animale!!! E me lo chiedi??? Te lo do io Naruto!!!Aspetta che ti prenda e che ti presenti Giosefina!!! *________* La scopa di saggina che ho preso ieri al mercatino dell'usato!! E vedrai che stavolta l'uke lo fai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! *ççççççççççç* -SASU ( ri-corre a sinistra..):Ma non volevo che finisse così!!! ç_________ç -ME (..ma dico...c'è bisogno di ripeterlo?? = =""):Ameba in stato confusionale!!!Come hai potuto lasciar solo Narutino con quel vecchiaccio pervertito!!!( -MADARA:Ehi!!! °_° ; -ME:Non negare!!! è_é Siete tutti pervertiti voi Uchica!!! >,> ; -MADARA:...°_°...veramente protestavo per il "vecchiaccio"!!! U_U ; SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ; -ME:Adoro estinguere le razze di lombrichi!!! *__* Chiamiamola...selezione naturale!!! +_+ ). Sasukeeeeeeeeee!!! Prototipo di un padiglione auricolare intriso di cerume...non l'hai neppure sentitoooooooooooooooooo!!!Lui chiamava e tu nienteeeee!! ç_______________ç -SASU:Ehi!!!Non sono mica l'Uomo Ragno o Batman io!!! è_é -ME:Taci pantegana in calore!!! *çççççççççç* Scendi di lììììììììììììììììì!!! -GAARA:Secondo voi andranno avanti ancora molto?? = ="" -ITACHI:Temo di si, Gaariuccio...= =" -NARU:Ma per la recensione come si fà??? °_°"" Mi passi i pop corn Gaariuccio??? *ç* -ITACHI:Va bene, visto che sono il più grande e maturo..U_U -NARU/GAARA:...il più vecchio??? ^^ -ITACHI:Maturooo!!! è_é Dunque autrice..un capitolo commovente ritengo...non so esattamente come lo definirebbe la nostra sclerotica recensitrice ( lui si gira e lancia occhiatina ai due pazzi...>,> )..ma sicuramente toccante in più punti. L'esplosione di Naruto, la confessione, riversano addosso a Sasuke un dolore troppo grande per poterlo trattenere. I suoi occhi sono di nuovo azzurri...è Naruto che rigurgita ( è il caso di dirlo..) il rancore, l'astio, la sofferenza per quello che ha subito a causa di un'assenza...la sua assenza. Il mantello della volpe ( se mi concedi di usare il termine..) viene spazzato via con una rapidità stupefacente. Voglia di sincerità per il nostro piccolo volpacchiotto?? -NARU:Itachiiiiiiiiiiii!!! >///////////< -ITACHI:Non ho resistito scusami cucciolotto!!! ^O^ Dicevo...voglia di sincerità? Forse...Sasuke, prima spiazzato, sembra tentare di arginare questo fiume in piena..nell'unico modo che gli riesce ( si sa..gli Uchica a parole non sono poi granché bravi...>>)ovvero passando ai fatti. Per dimostrare a Naruto che quello che dice lo crede realmente..e credendoci lo renderà reale. Ora, attendiamo solo di scopri... -GAARA:Scusami Itachi..ma è meglio che spieghi a tuo fratello di mollare quel lampadario..temo non reggerà a lungo...e se lo rompe...brrrrrr!!! =_=""" -ITACHI:Ach...°_°""...Sasuke scendi subit..è_é SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -GAARA/NARU:Oh!Oh!....O_O""" -ITACHI:...OO"""....maremma erbosa, fogliosa e boscosa ( a proposito della foglia, nè??)...>,> -SASU:Ahia che botta al didietro...>//< -ME:...OO""""" -SASU:Emmm.....^^""" -ME:...IL MIO LAMPADARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *________* -SASU:Ops...mi sono ricordato che avevo un impegno con Sui...addiooooooooo!!! ^^""" -ME:Arrrrrrrgggggggggggggg!!! *çççççççççççççç* Fermoooooooo!!!Demolitore di proprietà altruiiiiiiiiiii!! -ITACHI:Vabbè...autrice..suggerisco di stendere un velo pietoso...evidentemente non è serata! =_=" -GAARA:Pop corn?? ^^ -NARU:Sono eccellenti..ciomp,ciomp!!! ^O^ -ITACHI ( si siede sul letto con gli altri due..):Già che ci sono...ma che si ricordino di andare a letto stasera??? ò_ò -GAARA:Booooh! <_< -NARU:A Sasuke non conviene proprio farlo...>,> -GAARA:Già...mammina lo strangola nel sonno stavolta..^O^ -ITACHI:....= ="""

27/07/08, ore 13:15

ciao, oddio se penso che questa storia sta x finire sigh mi dispiace un sacco, non devo lasciarmi imbrogliare dal capitolo eh? ok però la scena anche se triste è stata bellissima e molto dolce ora aspetto con ansia il continuo, speriamo bene! aggiorna presto kiss

27/07/08, ore 13:11

Sigh ç_ç sniff ç_ç *finisce la tredicesima scatola di fazzoletti ultra-assorbenti* Mi sono commossa ç_ç e poi... Sasu è stato così dolcerrimo, e Naruto così puccio che io...io... *THUD* passano le ore... *si riprende* Allora, bellissimo capitolo, finalmente Naru riesce a tirar fuori tutta la sua frustrazione (l'ho scritto giusto? XD), lo sapevo che Sasu avrebbe reagito così çOç Bravo Sasu! (*registratore in mano* l'ha detto di nuovo! l'ha detto ancora! ndSasu)(ma stai zitto =__= non è certo per merito, ma dell'autrice =_= ndMisa)(uff... ndSasu) Ehm.. sìsì, mi sono piaciute molto le parole di Sassssss~uke (nooooo ha la sindrome da Orochimaru! ndSasu)(non si può mai fare una recensione seria =_= ndMisa) Egh... nel prossimo capitolo ci scappa la lemon tra Naru e Sasu, veroooo? *_* (*____________* ndSasu) Poi sono curiosa di sapere se torneranno a Konoha, secondo me no, però la decisione l'hai presa ù.ù Non mi pare di dover dire altro, tranne che "BUAAAAAAAAAAAAAAAAAH il prossimo è l'ultimo capitoloooooo ç_______ç" perciò ti lascio ç_ç
KISS

25/07/08, ore 14:14

Mo siiiiiiiiiiii!!! >,> Quando siamo concentrati, siamo concentrati, e socciaaaaaaaaaaaaaa!!!! U_U Un capitolo tutto dedicato a chiarire un po' la trama autrice! Ora sappiamo come sono andate le cose. Ma sorge spontanea una domanda...ora che lo ha preso, Sasuke riuscirà a rendere a Naruto la sua "forma originaria"? In qualche modo, forse, sarebbe più saggio accettare questa. Come ha detto Itachi dopo tanto fuggire l'uno dall'altro era arrivato il tempo di ritrovarsi. Ma non si cancella il passato e non è detto che non sia servito a far crescere i nostri sentimenti ( in fondo, la decisione di Sasuke è dipesa proprio dagli ultimi eventi..)..forse è semplicemente una nuova base per il nostro futuro. Attendiamo le tue scelte in merito dunque! Alla prossima autrice!!! Sbaviamo per sapere il finale!!

25/07/08, ore 14:11

Itachiiii *____* sei un grandeeee *___* (lo so, lo so! ndita) altro che Sasuke! ù.ù (ma la smetti di avercela con me? ç_ç ndSasu)(ma anche no kukuku ndMisa) Povero Naru, prima lo usavano tutti? O_O a-anche... Zetsu? O_O (guarda che pure io sono un uomo... ndZetsu)(lo so ma... insomma... quella pianta... e la tua doppia personalità... io... non ci verrei con te, nono. Solo nel caso che dovessi scegliere tra te e Sasuke, allora sceglierei te ma... ndMisa)(preferisce l'uomo pianta... uomo pianta... uomo pianta... ndSasu) beh, non posso dire, scrivere, altro, perché in questi giorni non ho la connessione (la tua fic è l'unica che recensisco, pensa che onore hahaha) quindi ti sal... NO aspetta, che vuol dire che mancano 2 capitoli? DUEEEE? Così... pochiii TT^TT NOOOOOO ç_ç Vabbè... in fondo, voglio vedere come finisce... (anche se l'idea già ce l'ho!) stavolta ti saluto davvero!
Kiss

25/07/08, ore 13:50

ed ecco svelato come mai NAruto ha deciso di cambiare, mi è piaciuto molto come hai descritto il suo incontro con Itachi, non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss

23/07/08, ore 22:17

In effetti mi togli le parole di bocca autrice..ero quì che dicevo a Sasuke..vabbè che c'hai pure come secondo il chacra del fulmine..mo socciaaaaaaaaaaaaaaaa!!! °_° -SASU:C'è chi può e chi non può..>,> -ME:Uh?...che? Sottointendi? <_< -ITACHI(sottovoce..):Sasuke..attento a quello che dici..^^"" -NARU( sempre sottovoce..):Ricordati come finisce di solito se la fai arrabbiare..^^""" -SASU:Gulp..°_° No, no!!! ^^"" Mi riferivo al vecchiaccio...sai...il nonnetto..^O^""" -ME:Ah...mi sembrava...+_+ ( -SASU/NARU/ITACHI:Brrrrrrr...=_="") Un capitolo d'azione, una sorta di scontro generazionale, l'anno nuovo che soppianta quello vecchio e dà il via ad un nuovo periodo. Colpisce la decisione infine di Sasuke..non lo condanna a morte ma alla perdità di quel potere che più di ogni altra cosa brama..alla cecità. Una punizione azzeccata per un Uchica ( ..mo chi se ne frega purché soffra indicibili sofferenzeeeee!!! *_* Certo che..una tiratina con la morsa dove so io...>,> ; -SASU:Ci avevo pensato..ma c'erano troppi testimoni e pure Karin..ç_____ç..mo attaccarci un bel'incudine...è_é ; -KYU:E poi tagliarglielo...*_* , -ME:Affettarlo per bene sotto il suo naso..*_*.. ; -SASU/KYU:Vendettaaaaaaaa...*ç* ; -GAARA:Ma allora perchè non mi hai chiamato per ucciderlo?? ç___________ç ; -ME: Tesorino, non piangere!! Sono sicura che la prossima volta ti avverte!!! ^^ Vabbè,vabbè...stiamo divagando..U_U). Una cosa oltre il fulmineo combattimento mi sorprende...la facilità con cui ha catturato Naruto. Voglio dire..devono aver fatto un bel casino con quella battaglia...lui sarà stato lontanuccio sennò come faceva a farsi sorprendere così?? Molto bello il finale,,con Sasuke che riscopre quel SUO essere tredicenne ( quello che eravamo, Sasuke, ce lo portiamo dentro...non si scorda!) e le senzazioni che provava. Nostalgia, rammarico ma anche consapevolezza..di aver voglia di ricominciare, di aver trovato una ragione per voler vivere e di non volervi più rinunciare.

23/07/08, ore 16:27

ciao! e bravo il nostro Sasuke ha sconfitto Madara e ha salvato Naruto e ora che cosa franno i nostri due ragazzi? sono davvero curiosa aspetto il seguito! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]