Who We Are
di a crazycotton

28/07/14, ore 21:23

Ciao! :D
Sono felice di aver visto l'aggiornamento perché rischiavo di perdere quella che si prospetta essere una gran bella raccolta!
Ho letto tutte le drabble già pubblicate e mi sono piaciute tantissimo! La mia preferita, finora, è stata la CaptainSwan, non perché le altre non meritino (assolutamente no, sono bellissime tutte!), ma è stato il momento che mi ha sciolta: Hook che si appoggia per sfiorare Emma senza dare nell'occhio! *-*
Ma veniamo subito a questa!
SleepingWarrior! Io le shippo da quando le ho viste! E quando Mulan ha lasciato Aurora per unirsi alla banda di Hood sono scoppiata in lacrime. Hai riportato alla perfezione l'angst di quel dannatissimo momento, senza contare che Mulan è perfettamente IC. Hai descritto benissimo i suoi pensieri, mettendo in evidenza in centosei parole inizio, svolgimento e fine di un amore. Aurora l'ha ferita dandole un no implicito, ma ciò che distrugge di più la nostra guerriera è la fuga. Ma le persone fanno cose pazze quando sono innamorate (Megara mi perdonerà la citazione). :(
Complimenti vivissimi! Mantieni IC ogni personaggio (cosa non facile affatto!) ed hai un linguaggio variegato, appropriato e corretto per ogni situazione! :D
A presto, spero! :*

Julie_Julia

15/03/14, ore 12:32

Ciao! :)
Adoro “Let us burn” e adoro la tua drabble, che vede come protagonisti due dei miei personaggi preferiti della prima stagione: trovo Ruby fantastica e soffro ancora al pensiero della morte di Graham – quanto ho odiato Regina in quella puntata!
Passando a noi, ottimo lavoro: l’idea del cacciatore e del lupo è molto affascinante, un capovolgimento della fiaba che vedrei benissimo nella serie. In poche parole hai ben analizzato da un lato l’attrazione provata dalla giovane nei confronti dello sceriffo e, dall’altro, l’invidia per il sindaco, padrona – ahimé, noi sappiamo che lo è anche in senso letterale – del cuore dell’uomo… O almeno, così sembra, visto il finale! ;)
Ben fatto, cara! A presto! :* :)

03/03/14, ore 23:06

O dei, ma è tenerissimo. E la cosa bella è che è tenerissimo senza smettere di essere un figo pazzesco, fisicamente e di carattere.
Credo di essermi ancora di più innamorata di lui, ho gli occhi a cuoricino e il cuore che mi batte forte forte nel petto.
Lo voglio.
Ehm, intendevo... bravissima! Mi hai fatta andare fuori di testa.
Un abbraccio,
Gaja.

01/03/14, ore 13:23

Ciao! :)
Ebbene lo ammetto, la CaptainSwan mi piace tanto e nel duello tra Neal e Hook per conquistare il cuore di Emma io mi schiero decisamente dalla parte del bel pirata, anche se nella seconda stagione voleva uccidere Rumpel. :(
Comunque, lasciando perdere i miei deliri da fangirl e parlando di questa tua seconda drabble, mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto interagire i due protagonisti: Hook sempre con quel suo fare svagato e scherzoso che però nasconde un animo profondo, e Emma che, ammettiamolo, ogni tanto sta al gioco e si diverte a flirtare con lui per poi tirarsi indietro e tenerlo sulle spine. Mi piace molto questo loro feeling e nella tua drabble è emersa benissimo quella strana complicità che li unisce e che apprezzo molto.
Mi è piaciuto anche il finale, in cui Hook si appoggia al parapetto della nave, all'apparenza senza un motivo particolare, ma in realtà solo per poter sfiorare il braccio di lei.
Molto bello anche questo secondo capitolo della raccolta, dearie! Continua così! ;)
Stria93

01/03/14, ore 11:35

Ciao! :)
Anche questa volta, ottimo lavoro! Nell’eterna lotta tra le ship che coinvolgono Emma, io vado a periodi: shippo la Salvatrice un po’con tutti, anche se negli ultimi tempi – complici anche alcune fanfiction lette – mi trovi proprio in un momento CaptainSwan… Perciò ho apprezzato ancora di più il tuo lavoro! :D
In pochissime parole hai saputo trasmettere l’attrazione che Hook prova per la donna, i sentimenti impetuosi che nutre nei suoi confronti e cui Emma non è certamente indifferente, nonostante la facciata “burbera” con cui si mostra al mondo. Ben fatto! :)
A presto, spero! :) :*

01/03/14, ore 00:16

Ma quant'è carina questa drabble *-*
Davvero molto dolce, ho adorato il modo in cui Killian cerca di toccare "involontariamente" Emma (e anche piu di una volta!) L'ho trovata davvero un'idea carina. Drabble ben scritta, non mi pare ci siano errori grammaticali!
Beh, complimenti :D

26/02/14, ore 19:14

Salve! :)
Sono davvero curiosa di seguire questa nuova raccolta, tanto più se i pairing saranno vari e magari anche crack – non vedo l’ora di scoprire chi starà con chi! *-*
Passando a questo primo elaborato, ben fatto: iniziare con la nostra coppia preferita - <3 - era d’obbligo, così come soffermarsi su uno dei – ahimè, tanti - momenti che ha spezzato il nostro cuoricino. Ti faccio i complimenti perché hai scelto di scrivere una drabble, genere complesso in quanto occorre concentrare in poche parole tutto quel che si vuole comunicare, e ci sei riuscita perfettamente: tutto il dolore, i rimpianti e i rimorsi di Rumpel, nonché l’intensità della sua scelta, emergono e colpiscono dritti al cuore. Il lettore non può certo restare indifferente!
Ottimo lavoro! :) :*

25/02/14, ore 13:37

Ciao! :)
Che bella questa drabble!
In sole 97 parole hai colto ed espresso molto bene l'essenza di quel tragico momento e i pensieri che possono aver attraversato la mente di Rumpel, che, ironia della sorte, proprio ora che è diventato coraggioso, ora che l'amore lo ha reso forte, l'unico modo per proteggere chi ama è annientare Pan pagando con la vita.
E pensare che si era ormai convinto di avere un futuro davanti da condividere con Belle, con Bae e con la sua famiglia. :(
Eppure un barlume di speranza, forse perfino sciocca e folle, rimane anche in un momento del genere.
Brava! Queste poche parole mi hanno emozionata!
Complimenti ancora! :)
Stria93