Jesse e Daniel
di Mana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/10/14, ore 10:11

Per ora sono riuscita a leggere solo il 1 cap. Veloce, diretto, senza tanti preamboli e dritta al sodo! Solo all'inizio avevo capito che era D ad essere appena arrivato nella scola; poi, dal preside, viene fuori che è J appena iscritto!
Appena riesco leggo tutto il resto perché mi intriga questa storia! Brava!

12/05/12, ore 10:36

sono veramente curiosa di scoprire cosa e successo in passato, e secondo me Jesse ha ragione, Daniel è veramente molto solo

12/05/12, ore 10:09

non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succederà

29/05/10, ore 10:02

Recensisco solo adesso, perché ho dovuto rileggermi dei capitoli indietro per ricordarmi la storia. Hai aggiornato tardissimo! Il mio povero cuoricino stava schiattando X°D Non so cosa dire, Daniel mi piace molto come al solito, è proprio un bel personaggio! Mi piacciono le mille sfaccettature della sua personalità, così contorta e complicata al tempo stesso. Spero che riaggiornerai questa storia, che non la lascerai incompiuta, perché è veramente una bella storia, che merita. Lasciarla a metà sarebbe come non aver finito qualcosa che va finito, perché credimi, questa storia va finita! E' molto bella, come ti ho già detto, e merita una conclusione. Spero in un aggiornamento, in ogni caso ti saluto! Baci ♥

07/04/10, ore 12:46

Sono chiari, interessanti e profondi. La storia è ben scritta e scorrevole, la lettura appassiona e, se fosse un libro, non leggerei mai l'ultima frase per prima, godendo e vivendo, parola dopo parola, la storia dei personaggi che l'autrice ha ben caratterizzato, in modo efficace ed opportuno per il genere trattato, senza scadere mai nel volgare e nel banale, e catalizzando costantemente l'attenzione su "Daniel" e "Jesse" e sulla fitta rete di personaggi tessuta all'interno del loro cosmo.

27/01/10, ore 15:53

Wow! Ho appena scoperto la tua ff e me la sono letta tutta d'un fiato! Veramente bellissima! I personaggi sono vere persone, con pregi e difetti come tutti...
Davvero bella, spero che tu aggiorni presto, perché non vedo l'ora di sapere come va avanti...
Al prossimo capitolo
Emildrago

29/09/09, ore 20:40

Come avevo scritto, eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo pubblicato! Mi c'é voluto un po' di tempo - chiedo scusa! -, per vari motivi, ma alla fine ho raggiunto il mio obbiettivo. Allora, premetto che questa recensione la vedo abbastanza lunghetta, perciò mi scuso già in partenza. Non so perché, ma ogni volta che c'é una fanfiction che mi piace la tiro sempre per le lunghe, con le recensioni.
Cominciamo dall'inizio: in partenza avevo già notato questa fanfiction, soprattutto per il titolo. Infatti anche in una mia storia uno dei protagonisti si chiama Daniel, così quando ho visto la tua ho pensato "Forte! Un omonimo!" e sono corsa a leggere. E ovviamente sono rimasta soddisfatta, altrimenti non sarei qui! La storia, sin dai primi capitoli, è interessante, scorre molto bene - veramente tanto! Si legge quasi troppo bene, io ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine! - e conta proprio dei bei personaggi. Penso che se una storia ha dei buoni personaggi allora dovrà essere bella per forza, e questa tua fanfiction è un'altra prova che ho ragione. Ma tu non soltanto hai creato dei bei personaggi, hai fatto di più! Perché se all'inizio sono carini, in seguito si rivelano essere anche profondi e con una personalità accuratamente definita. Secondo me, il personaggio meglio riuscito, è Daniel. Beh, dai, lo so che sono un po' di parte ma che ci vuoi fare? Penso che tu lo abbia sviluppato benissimo: all'inizio della storia di lui si sa poco, ma via via che la storia prosegue anche il suo carattere viene meglio definito e si comincia a scoprire particolari sempre più interessanti sulla sua vita e sulla sua personalità. Personalmente amo il suo essere contraddittorio! E la sua timidezza :) Anche Jesse è sicuramente un bel personaggio, per quanto io preferisca Daniel! Jesse non capisce mai cosa pensa o fa Daniel... ma anche lui è bello complicato! Non mi è ancora chiaro come mai abbia mollato il bel moro per Parker! L'unica parte della storia su cui, a dire il vero, ho qualche perplessità. Comunque, tornando a noi, il secondo personaggio che preferisco dopo Daniel è Ash, e poi c'é Madison - veramente molto carina! Sarà che ho un debole per le sorelle... -. Un personaggio del quale vorrei sapere di più invece è il padre di Jesse, mentre il personaggio che odio - il solo - è il preside! Sinceramente, mi sta antipatico! Credo di essere la sola, quindi forse sono io che lo ho inquadrato male.
Concludendo, resto in attesa del prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia! Sono sicura che i prossimi capitoli saranno belli come quelli precedenti, se non di più!
Giusto giusto, quasi dimenticavo! Vedendo i disegni dei personaggi che hai postato - molto carini, complimenti! - mi hai fatto tornare voglia di disegnare XD quando ho visto il tuo disegno di Daniel ho pensato "questo devo disegnarlo *__*" e così adesso, dopo che hai letto questa recensione chilometrica, ti tocca anche sorbirti il mio disegno XD ti chiedo scusa, lo so sono asfissiante. Ecco il link: http://i38.tinypic.com/10ct3xj.jpg
Scusa, mi sa che l'unica cosa che ho azzeccato sono i capelli °__° ma visto che sei una fanfictionista esperta e bravissima, devi sorbirti anche le cavolate dei fans U____U quindi tié XD E non sperare di liberarti di me perché ovviamente commenterò anche i prossimi capitoli che posterai! Baci <3

26/09/09, ore 20:10

Mi ero ripromessa di commentare soltanto dopo aver letto tutti i capitoli attualmente pubblicati ma... al diavolo le promesse! Bellissimo capitolo, veramente magnifico, ogni riga per due stavo per scoppiare a ridere! Amo troppo queste situazioni incasinate, perché movimentano la storia e fanno emergere il vero carattere dei personaggi! Ma adesso basta, ho già detto troppo, il resto di tutte le cose che devo scriverti le infilerò nel commento all'ultimo capitolo, giuro U_____U

10/09/09, ore 12:32

Domanda: che cosa sta architettando, Daniel? E qual'é il piano di Kevin? Non mi convince per niente... per non parlare dei misteriosi pensieri di Jesse. Pare che tutti abbiano grilli per la testa ma nessuno dice niente. Dovrò aspettare anche io, alla prossima ^^

22/07/09, ore 20:45

Carina la fanfic, l'ho trovata ieri pomeriggio e non sono riuscita a staccarmi! E come disegni bene! I personaggi li immaginavo proprio cosi`forse non tanto il rosso... xD Pero` ho notato che siamo piu` o meno sulla stessa onda. Spero continui... Ora hai una nuova fan! kiss bellas

20/07/09, ore 17:51

Bello il capitolo, sono curiosa di scoprire il perche` delle telefonte misteriose di Jasper... hihi continua presto, comunque come ti ho gia` detto privatamente adesso la grafica e` perfetta! smak kiss bellas

16/07/09, ore 14:03

Mi sono innamorata di Jesse e Daniel! Sono arrivata al cap. 32 e credo di non potere dire qual è il mio preferito. Fantastico come riesci a raccontare le paranoie contorte di due ragazzini senza stancare mai. Ho adorato l'inizio in medias res, dove da subito, dalle prime battute, già si capisce benissimo il carattere e il comportamento dei due ragazzi. Quando finisco, lascio un commento più decente. ^^

22/06/09, ore 14:53

Mi stai incuriosendo molto con tutte queste relazioni e la storia di Jesse Roland. Mark ora che ha Madison la smetterà di scocciare e vedremo come andranno le cose tra Parker e Kevin. Ti saluto!

05/05/09, ore 19:49

Ciao cara eccomi qui a commentare! Chiedo perdono per l'immenso ritardo... che dire? Sono tutti pucciossisimi ** sia Kevin, Parker, Dan e Jess ma anche il preside e Janine che vuole avere un bimbo speriamo ce la facciano. Un besos a presto.

04/03/09, ore 04:11

Evvivaaaaaaaaaa finalmnte sono tornati insieme!!!!!! CHE BELLOOOOOO!!!! Sono troppo felice, non sopportavo iù qella situazione tra di loro!! Un po' mi dispace per Parker ma...va beh tanto ha trovato con chi conosolarsi xDDD Cmq non è che quella direttrice per caso sia la madre di Jesse??? O-O Va beh, poi lo scoprirò...spero presto!!! Un bacio!! Ps: maledettaaaaa non puoi far finire il capitolo cosììììììììììì!!!!!!!!!!!!! xDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]