99 shades of...
di Piperilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/19, ore 00:39

Ho riletto questa storia per la decima volta almeno... mi emoziona, mi fa riflettere su quanto vorrei una famiglia come le loro, un amore come i loro... non è semplice scrivere una storia così, complimenti davvero. Penso che saresti una persona tremendamente interessante da conoscere.

04/04/19, ore 20:19

Ciao! Mi volevo complimentare per la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata subito! 😍

12/12/16, ore 17:54

Aprire una storia e leggere quella fatidica parolina, la parola allo stesso tempo agognata e temuta, ha sempre un nonsoché di triste.. Completa, è una parola che adoro, di per sé, forse per il mio odio verso le cose fatte a metà. Ma al tempo stesso la odio, perché sinonimo di finita.
Ho aspettato l'aggiornamento come si aspetta il dolce al ristorante, sapendo che è la cosa più buona, ma anche l'ultima.. Ma devo dire che dopo averlo letto mi sono sentita, appunto, completa!
Ok, dopo queste perle di saggezza dovute al fatto che domani ho la versione e quindi dovrei ripassare (quindi sto cercando di andare per le lunghe per non aprire quel libro oltremodo temuto), questo finale è bellissimo.
Sono contentissima che Agathe e Richard abbiano avuto dei figli, e lo stesso vale per le altre coppie dell'allegra compagnia! E sapere qualcosa sulla loro prole mi ha fatto davvero piacere!
Devi sapere che anche se questa storia ora è finita la porterò sempre con me, e che la rileggerò in momenti di sconforto, e per questo ti ringrazio. Spero di leggere altre tue storie in futuro,
Ciao,

05/12/16, ore 22:52

Mi sento male a pensare che non arriverà più il solito aggiornamento lunedì! Però sono un pochino delusa perché speravo di vedere una reazione dei genitori di Agathe e della zia più dettagliata e la reazione del padre alla scelta di studiare in Italia, ma sono molto felice del loro matrimonio, se lo meritano,

05/12/16, ore 20:29

Ciao,non preoccuparti se per vari motivi non rispondi subito alle recensioni. Per me leggere la tua storia é stata ogni volta una piacevole esperienza. Ho apprezzato tutto. Ogni cosa non era mai scontata. Fai bene a non fare un seguito...peró non ti nascondo che mi piacerebbe leggerti ancora. Aspetto ultimo capitolino. Il loro matrimonio non me lo aspettavo. Bello lui che va da lei e si scambiano quegl oggetti tanto speciali come tradizione vuole,da indossare.

05/12/16, ore 20:27

Fantastico! Mi dispiace che sia finita. Tutti i tuoi capitoli sono stati coinvolgenti, sei riuscita a scrivere ben 99 capitoli senza essere noiosa, banale. I tuoi personaggi sono pieni di spirito, divertenti, pungenti. 99 capitoli, uno meglio dell'altro. Una storia divertente, romantica e ben scritta; difficilmente trovo storie così ben narrate, scorrevoli e grammaticalmente corrette. La tua storia doveva avere molte più recensioni di quante ne ha ricevute, spero che in futuro possa darti le soddisfazioni che meriti.

05/12/16, ore 16:35

Conclusione fantastica di una storia bellissima! Sono davvero contenta che si siano sposati, che siano riusciti a resistere a tutti gli ostacoli e alla lontananza! Mi fa piacere che Evan se ne sia fatto una ragione (a quanto pare anche riguardo gli studi di Agathe).
Tu ringrazio per avermi concesso di conoscere questi simpatici personaggio, per aver raccontato questa bellissima storia d'amore, che ha superato tutte le (tante) difficoltà!
Grazie di cuore, e tantissimi complimenti,

28/11/16, ore 17:02

Complimenti per questo capitolo. Stupendo il discorso di R. Non vedo ora di leggere la reazione di Agathe. Bravissima. Non deludi mai. Ho letto sempre con piacere tutti i capitoli. A presto.

28/11/16, ore 14:38

Penso sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, il discorso di Richard è stato qualcosa di incredibile, intenso e emozionante, il gesto che qualsiasi ragazza desiderebbe nella propria vita. Diciamo che speravo ci fosse Seline, addirittura mi preme sapere più la sua reazione che quella di Evan, ma spero di ritrovarle entrambe nel prossimo capitolo, che a proposito, è l'ultimo?
Comunque sia aspetteró lunedì con ansia (nella speranza che tu aggiorna prima!).

28/11/16, ore 12:59

Seguo la tua storia già da un po', anche se non mi sono mai decisa a commentare; questo capitolo però è troppo bello per non essere recensito! Ti voglio fare i miei complimenti: per la storia, per la trama, ma soprattutto per i personaggi, sono descritti in modo fantastico!
Il discorso di Richard è stato sensazionale, semplicemente unico, e lui deve aver mandato all'aria tutta la propria razionalità per salire su quel palco e dire delle cose del genere davanti a tutti. Spero che Agathe apprezzi il suo tentativo e ritorni anche lei sui suoi spassi, perché se non hanno un lieto fine loro, non capisco chi potrebbe averlo mai..
Aspetto il prossimo capitolo (è l'ultimo?),
A presto,

22/11/16, ore 01:14

Aspetto e leggo ogni capitolo con la speranza che Agathe e Richard si mettano insieme e che escano allo scoperto proprio davanti a Seline, giusto perchè si rimangi tutto quello che ha detto nel capitolo della cena alla nipote!

21/11/16, ore 18:19

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua storia rimango estasiata. Mi piace tanto questo modo di scrivere che hai. Ogni cosa é sempre ben descritta. Comunque mi sa che ci siamo. Finalmente lui ha ammesso. Ma dubito che lei cederá facilmente. Ma non vedo ora di leggerli insieme. Coppia stupenda. A presto.

21/11/16, ore 15:12

Seguo questo storia da tempo e devo dirti che mi intriga.
Adoro i caratteri dei personaggi e ammetto che mi mancano Richard e Agathe insieme.
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 03:25 pm)

15/11/16, ore 16:54

Agathe che sale in macchina di Noah anche per me é stato troppo. Ma perché? Voleva scappare da quella cena imbarazzante o muovere Prescott?Conta poco il mio giudizio. Comunque complimenti per la tua originalitá. Capitolo dopo capitolo mi piace sempre di piú. La reazione di Richard quale sará?Quella che ha dovuto nascondere. A presto. Ciao.

24/10/16, ore 19:27

Ciao,da un pó di tempo ho cominciato a leggere la tua ff. Mi sorprende vedere le poche recensioni..é scritta molto bene. Quando si comincia a leggere il tuo modo di narrare ti prende. Non affatica...anche se di un certo spessore. Romantica,a tratti comica...a volte drammatica. Andró piano con la tua storia. Vedo che é cominciata tempo fa. E poi finalmente una storia corposa.A presto. Scusa se sono stata breve.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]