ATTIMI DI VITA
di Lucylu

31/01/11, ore 23:50

Ma no, ma poverini, spero che tu posti un seguito di queste one shot sarebbe un peccato lasciarle cosi' in sospeso

31/01/11, ore 23:48

Ma che triste questa one shot, poveri loro, su su hai scritto due one-shot felici perchè a questi due poverini non li hai resi felici :( , mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piace anche il fatto che hai presentato un Akira maturo e non pervertito come leggo spesso in giro, anche perchè io credo che Akira sia forse uno dei più maturi tra i personaggi di Slam Dunk

31/01/11, ore 23:44

Io li amo questi due punto o meglio ador Kyota, Maki un pò meno, l'idea del maestro di violino è molto molto carina, forse ho trovato Kyota un pò troppo serio però va bene cosi' sono troppo carini come coppia e soprattutto sono CANON.

18/05/10, ore 11:55

Che bella questa raccolta!
Ci sono vari pezzi nella prima che mi hanno colpito, ma la mia preferita è la scena di Ru al banco dei pesciolini col bambino *.*
Riguardo la seconda ho trovato teneri i pensieri di Maki per non parlare del suo shock quando Nobu gli dice che non verrà più.
La terza è la mia preferita, perfetta in tutto dalla panchina a Hiro che si alza e si allontana lascinado Aki indietro, che però capisce che quello non è un addio ma solo un arrivederci.
L'ultima mi ha lasciato con la tristezza e l'amaro in bocca, ma non in senso negativo anzi.
Trovo che tutte e quattro si prestino benissimo a un seguito tipo la aki/kosh( ebbene si ci sto provando spudoratamente xd) sul serio sarebbe bello scoprire cosa è successo a Kaede, come finirà fra Akira e Koshino, come procederanno le cose fra Maki e Nobu e la più dolce e intensa di tutte la storia fra Mitsui e Kogure. Complimenti una splendida ed emozionante raccolta, piccoli frammenti agrodolci che ti conquistano.

01/07/08, ore 22:39

Oooooooooohhhhhhh ^_^ ma che dolce....lo sai o no che sei la mia autrice preferita!sei veramente veramente brava...le tue ff sono come una medicina per me e continuerò a leggere le tue opere fino a quando ne scriverai!alla prossima!

01/07/08, ore 20:56

Troppo carina come del resto tutte le tue fic!^^ Nobu è così dolce (sbav...ma w RuHana!!>.<)Kisso Hell

25/06/08, ore 16:50

oh mio dio...non ho parole...l'ho sempre detto che sei divina!non per nulla sei la mia autrice preferita!COMPLIMENTI,mi fai sempre emozionare!adoro slam dunk,soprattutto hana e ru (assieme!).alla prossima ff!

23/06/08, ore 13:25

complimenti!! mi è piaciuta moltissimo...poetica ed avanescente fino alla fine...un plauso speciale alle immagini visive che hai saputo creare...il luna park,l'alba,i capelli rossi di hana (che lovvo tantissimo)...spero davvero che ne vorrai scrivere altre su loro due!

23/06/08, ore 08:34

Bellissima!Non vedo l' ora k continui!kIsS Hell

22/06/08, ore 23:50

Bellissima, davvero. Continua ti prego perchè non vedo l'ora di leggerne altre. A presto.