Aurora
di CallieAM

01/07/09, ore 11:48

ciao volevo dirti che la storia che hai scritto è molto bella e spero che la continuerai presto perchè aspetto il nono capitolo

22/03/09, ore 22:18

Sore mia, chiedo immensamente pietà per il ritardo, sono imperdonabile lo so! XD Tutte le volte che ti devo recensire non so mai che scriverti perchè tanto te lo dico in continuazione che sei bravissima e che non vedo l'ora che sforni nuovi capitoli o storie ^^ indi percui è già partita la mia solita operazione "stressare Ale" XD al prossimo capitolo! Bacioni

10/03/09, ore 22:27

noooo! è già finito il cap. L'ho letto tutto in una volta....mi piace da morire...ma jake ha avuto l'imprinting con un quasi vampiro ?? sono curiosa posta presto!

10/03/09, ore 21:44

Ho appena letto tutta la tua FF! Mi piace moltissimo! ora il drammma JACOB o EMMETT? a me andrebbero bene tutti e due anche se personalmente preferisco i lupi! non vedo l'ora di leggere il continuo! BACI.

04/02/09, ore 00:24

bella. mi piace molto evo dire che Addie è molto simpatica. Poi Emmett è troppo simpatico. ciao

06/12/08, ore 23:00

Bellissima questa storia... mi piace tantissimo, spero che la continuerai presto perchè ora sono curiosa... ciao

28/11/08, ore 20:14

(comincia a buttare all'aria cose,persone e anche qualche spiritello) Ciao mio dolcissimo maron glassè,wow,addie e jak-love-love non l'avrei mai immaginato (ovviamente sarcastica) un figlio con lui,eh? eh eh eh (cominci a aridere irritata) ora scusami vado a suicidarmi. Scherzo ammole,cercherò di inserirmi quanto più possibile nei panni di addie ^ç^ un figlio con jake...ehhhhh.... Sbav.

26/11/08, ore 23:35

Wow che bel capitolo!^^ Mmm Jacob...Jacob...non è stato un errore andare a casa di Bella? Ok sto cominciando a farmi 1000 storie! Continua presto mi racocmando!Ciao!

26/11/08, ore 22:18

Tesò, io lascio stare Edward se te lasci stare il mio cagnolone XD e la vedo molto dura! Ora poi che è arrivato sono super-contenta, alla faccia tua! Quello che penso sul capitolo lo sai già, quindi mi sembra inutile riscriverlo anche qui... Non mi resta altro che cominciare a stressarti sul prossimo XD. Grazie mille per la dedica ^^ bacioni!

24/11/08, ore 21:04

Delusa? Skerzi??? mi piace un sacco, è decisamente originale e mooolto innovativo! sono felice ke tu abbia aggiornato mooooltooo prima!! meee felice! oggi vado di frettissssiiimaaaa! mille baci! e complimentissimi!! kissy

18/11/08, ore 21:57

Finalmente ho finito di leggere tutta la Fic... Lavevo persa... xD é davvero bella, ma non puoi farmela finire sul più bello... nooooooooooooooooooooooooo! Sono disperata.... *baci xD* Terry

18/11/08, ore 12:04

Belloo.. woow no io non c'ero arrivata che era diversaxD no solo un faovre... non la mandare da Jacob ti prego nuu.. ok nel film è un bonazzo ma un cane bleee!!1 non so te ma io sono un anti-jacob convintaxD al prossimo aggiornamento baci baci

17/11/08, ore 21:33

Amooo ^^ eccoci qui! Grazie mille *___* capitolo bellissimo ed esauriente ( ma lo sai già XD) la battuta sul mio adorato cagnaccio mi ha fatto spisciare =). Però non minacciare di ucciderlo ti prego U_U giuro che non dico più nulla sul patet... ehm, Edwardino tuo XD. Bene, ora posso cominciare a stressarti per il prossimo capitolo AHAHAH! Bacioni, Niki.

09/11/08, ore 16:57

Belòlissimissima mi paice un modono questa storia, solo una cosa.. uns acco di persone quando vedoo che ci metti 2 mesi per ogni capitolo non lo elggono per non poter aspettare.. perciò un cojnsiglio se propio non ce la fai aggiorna almeno ogni due settimene... è solo un consiglio non prendertela a male ciao!

08/11/08, ore 14:16

Aleee eccomi qui ^^ che dire, ovviamente mi piace tantissimo, e chiedo perdono per non averla cominciata a leggere subito *si inginocchia. Bhè io spero, ovviamente, che l'inciucio sia con Emmett (bye bye Rosalie XD), tanto lo sappiamo entrambi come la penso di Edward (tralascio il mio solito aggettivo perchè tivvibbi XD)^^quindi aspetto trepidamente il prossimo capitolo per vedere come un pò come continuerà la trama. A presto. Bacioni, Niki.