A TUTTO REALITY: IL CAMPO MEZZOSANGUE
di The_Nicouo

14/04/14, ore 16:20

Ahahah divertente 😝😝😝😝
Anche la pubblicità :Questo programma è stato offerto da CCA&E (confederazione contro Afrodite e Era) Senza di loro avremo un mondo migliore!
Ahaha
P.s. Scusa per la mini recensione di solito scrivo una recensione lunga qualche capitolo dopo riassumendo quelli precedenti...
Cloe

AHAAHAHAAAHAHAHAHHAHA :') oddio sto morendo AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH aww grazie mi hai messo come capogruppo ** però...non potevi mettere percy nella mia squadra?c.c non annabrutta cacchiooo c.c quella scimmia u.u e poi all'eliminazione urlavo "ANNABETH VIENE ELIMINATAAAAA" poi leggo. leo e. voglio tirarmi i capelli da testa c.c peccato AHAHAHAHAHHA voglio il continuo OuO oraaaa! Ciauu Dede

Ahahhahahahah capeetolo fantastico ahahahahh :') Luke :Q___ Ethan:Q___
Gatto! :Q___
kdpèewkfpère
Però io sarei incapace di far fuori i miei due fratelloni c.c
Anyway, al prossimo capeetolo! :D
Atlas_

02/03/14, ore 13:43

Ahahahhahaha oddio stavo morendo nella parte finale! Ahahhahaah
"Era: SCONTI SUI MATRIMONI DEL 40% VENITE IMMEDIATAMENTE AI NOSTRI CENTRI ERA MATRIMONI E TORTURE PER I MARITI PASSATE IMMEDIATAMENTE E POTRESTE AGGIUDICARVI I PIÙ BELLI VESTITI DA SPOSA DELL'INTERO UNIVERSO!

JADE: AL ROGO ERAAAAAAA! *la insegue con una torcia* " .
Oddio :') Ahahahahahh
A presto Nicouo :3
Atlas_

02/03/14, ore 13:33

Ahahahahahahah :') Ma solo una domanda: CHI CATO E' MICH??? O.O *prende una spada*

02/03/14, ore 13:30

Ahahhahah oddio *^* Luke :Q__ Ethan :Q___ Ahahahhah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

02/03/14, ore 09:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA giuro che sto morendo :') soprattutto quando voglio uccidere Annabeth! Però peccato c.c io volevo vederla morta sul colpo uff! Dovevi farmela uccidereeee ahahahahhahahahahah bellissimo capitolo nicouo Ciaoooo Dede

01/03/14, ore 12:34

Ahahahahahahahhaah è divertentissimo. Complimenti perché non è facile scrivere una cosa che faccia ridere. Adoro il fatto che ci sia anche Leo (mio personaggio preferito) e adoro anche l'unione fra Percy Jackson e a tutto reality, due cose che adoro :D non vedo l'ora di leggere la prossima puntata.

26/02/14, ore 21:50

Ahahahhahah *^* Bellissimo capitolo! Ma solo una domanda: tra le fans di Percy c'era anche Fede?Ahahahahhaahh

25/02/14, ore 22:21

Anche questa puntata mi ha fatto morire!! davvero bella!!
Sono ansiosa di vedere l'entrata di Micaela!
Aggiorna prestissimissimissimissimo
Baci biankina

25/02/14, ore 22:17

Ciaoooii mi piace davvero questo inizio! che bella idea!! una Cross-Over fra Percy Jackson e A Tutto Reality!
Mi piace il tuo stile di scrittura e la storia mi ha fatto ridere tantissimo!! ^.^
Corro a leggere il secondo capitolo
Baci biankina

25/02/14, ore 21:55

Hahaha bello!! E comunque,povera afrodite, Mastella state, piuttostio tortura il doppio era!! Non vedo l ora di vedere i prossimi concorrenti!! (Metti qualcuno di Ecate o ti uccido!!)