Secret
di Amie Jay Fox

02/05/15, ore 11:31

Wao! La storia mi è piaciuta davvero tantissimo, sopratutto il finale che si ricongiunge al titolo ;) hai un bel modo di scrivere, scorrevole e praticamente quasi senza errori, non sbagli i tempi verbali... devo dire che l'ho a dir poco divorata, davvero bravissima.
ah, un'ultima cosa... di che film sono le gif che hai messo alla fine?
Baci, Sweet_love 83

19/03/14, ore 12:01

Madison e Nate...
Mi piacciono i due protagonisti della tua one shot..
Spero in un continuo...
X vedere il punto di vista di lui...
Complimenti
ciaoooo
jera

05/03/14, ore 17:21

Proprio il genere di storie che amo.
Lui lo sciupafemmine bastardo e lei la perfettina sfigata. Io ho amato questa OS dalla prima all'ultima parola. Complimenti hai anche un tipo di stile che a me piace un sacco! E poi ammettiamolo, Nate è un figo, LOL.
No sul serio, mi piace molto la coppia, i personaggi e le loro caratteristiche complimenti! ;)

27/02/14, ore 19:58

STU-PEN-DA!! Sei bravissima come sempre tesoro. Lui è un po' stronzo però insieme sono ajakshksjajajsjsj. Avvisami quando ne farai un'altra e ragiona seriamente sull'aggiornare R.M. un bacioneeee xx.

26/02/14, ore 00:15

Molto brava complimenti !
Mi piace la storia e anche il tuo stile di scrivere e scorrevole e pulito ( se posso dire cosi ) ,sicuramente andrò in cerca degli altri tuoi lavori ^_^
P.S
Non sarebbe male un seguito a questa storia ^_^
Grazie e un abbraccio Lilo

25/02/14, ore 22:35

vista che già l'ho letta eccomi qua amore. so che è bellissima . E poi sai che mi piacciono le os. così le amo troppo. Ok io amo tutte le tue storie e os ma questa.... oddio la amo.