Nelle sue scarpe, all'improvviso.
di LizzieCarter

04/05/14, ore 23:07

Che dire! Semplicemente geniale!!! E' sempre un piacere leggere le tue storie...davvero complimenti!

13/03/14, ore 22:32

Eccomi!!! Recensisco in tempo di record la OS perchè mi aspetto veramente un monumento entro l'anno prossimo XD
A parte gli scherzi, sono curiosa di leggere di Lizzie/Gracey alle prese con Union e i suoi abitanti, in particolar modo i polletti Hutcherson (se li hai inseriti XD)
Grande impatto! Anche io credevo di sapere sempre dove mi addormentavo, ma qualche anno fa ho scambiato la mia camera con quella di mio fratello perchè era più grande (con la scusa di ampliare il guardaroba, invece l'unica cosa che si è ingigantita è stata la libreria XD) e per i primi tempi mi svegliavo non riuscendo a capire dove diamine mi trovassi perchè ero abituata ad un altro contesto... morale della favola: mi sono dovuta ricredere! Ma tutto questo non c'entra nulla con la situazione che stai cercando di descrivere, lo so sono un caso perso :(
Uhhhhh!! Quella che urla dovrebbe essere Kellie!! Ti prego dimmi che prima della fine della One Shot la farai rigare dritta e le farai capire che sono IO che comando nel nostro fanclub!!
Mmmmmh sperare che La Voce sia simpatica e gentile? Conoscendone la fonte vedo dure entrambe le cose, anche se ultimamente Kellie mi sta simpatica..... con la scena del bagno al Milkshake ha guadagnato numerosi punti ed è risalita in classifica ^.^
Mi dispiace Lizzie ma questa volta devo dare ragione a Kellie e far uscire il killer che è in me: le cimici fanno schifo! Come la maggior parte degli insetti d'altronde, odio le cose che volano, strisciano o hanno più di quattro zampe (a parte le coccinelle ovvio *___*) e non avrei esitato un momento ad uccidere quella cimiciaccia, anche se la descrizione di lei che scorrazza felice sul cuscino della fanatica mi fa tornare in mente A Bug's Life e quindi adesso tifo per lei e per la sua sopravvivenza... Felici Hunger Games, cimice, e possa la buona sorte sempre essere a tuo favore *fischietta il motivetto della ghiandaia, ma si strozza con la saliva*....
Interessante la reazione che hai avuto... io come minimo sarei impazzita dimostrando a tutto il vicinato la mia nevrastenia cronica camminando avanti e indietro nel vialetto di casa fino a formare una fossa, invece la prima cosa che ti è venuta in mente è il culo grosso... non riesco a trattenere le risate! pfff, pfff, pfff, ahahahahaahahahah mi immagino la scena!!!! Una Grace-non Grace basita davanti al suo enorme riflesso con Kellie che la incita a compiere un sacrificio animale alla divinità dei tacchi a spillo e la cimice che balla la cucaracha sul cuscino!!
E finalmente tutti i pezzi del puzzle sono stati messi al loro posto! Union bella!! Sei in America!! E sei finita nei panni della protagonista della tua fanfiction! (spera che sia già stata colpita dalla fan impazzita a Los Angeles o ci saranno guai e molto dolore per te XD)
PT!!!!!!!!!!! Amore di cagnolino!!!!!! Era troppo che non ti leggevo!! Mi sei mancato!! *accarezza e sbaciucchia l'aria* <-- forse dovresti farti ricoverare -.- NdGrace
Ok non avevo capito un ciufolo! Infatti se leggi l'inizio della recensione do per scontato che questa sia una One Shot e invece NO!! Tu sei grandissima!!! E' una seconda fanfiction!! Una fanfiction di una fanfiction! Basta, mi inchino alla tua suprema saggezza.
A parte la precedente descrizione della tremenda reazione che avrei scoprendomi nei panni di qualcun altro, credo che dopo una prima fase di pazzia cercherei di valutare i lati positivi: primo fra tutti (e non dirò la presenza di Josh, anche perché non ha fatto ancora la sua comparsa) è che sicuramente Grace ha il culo più piccolo del mio, quindi sarebbe una vittoria per me! Ok mi ci vedo! Ho deciso che da grande voglio essere la Grace della tua storia! Anche perché ora so che dopo molte peripezie mi ritroverò tra le braccia di Josh muahahahahahah

Comunque a parte gli scherzi... adoro anche quest'altra versione della storia e sono sicura che saprai svilupparla al meglio in modo che anche le più piccole sfaccettature dei personaggi vengano a galla, comprese quelle di Grace che pur non essendo in sé in un certo senso è più se stessa che mai (non so se si è capito XD)

A presto ;)
Giorgia

PS: ti prego devi inserire un cameo dei polletti Hutcherson!! No ok sto scherzando, in realtà non vedo l'ora di leggere la tua vera reazione nel vedere Josh (magari mentre si allena e corre a torso nudo >.<)

26/02/14, ore 11:54

Sto.Soffocando.
Premetto che sei un genio ad aver pensato a questa cosa (anche se ammetto che non capivo il titolo, ma grazie per la delucidazione), comunque sono curiosa di vedere la reazione di Lizzie/Grace all'entrata in scena di Josh.
Una domanda?
In questa fanfiction si assisterà ancora alle limonate proverbiali di Kellie e Dimitri?
Cià,

_Spark_

25/02/14, ore 23:57

La storia "un nuovo ponte per Terabithia" mi sta piacendo molto, e penso che anche questo ehm... spin-off (posso definirlo così?) sarà fantastico. Per quanto riguarda il titolo devo dirti che non mi sembra male probabilmente sarebbe stato difficile trovarne uno più adatto. Questo capitolo è stato davvero divertente spero di poter leggere presto i prossimi. Ciao :).