Lasciate un messaggio dopo il bip
di ivi87

11/05/16, ore 00:15

Ma quanto divertenti sono queste tue One shot?! Adesso anche il messaggio sulla segreteria telefonica! "Ehi siamo i Caskett e stiamo facendo sesso in luna di miele ecc.ecc." ebbene sì, avrebbero dovuto registrare questa frase,è la più spassosa! Però... se avesse chiamato papà Beckett, sarebbe rimasto scioccato! E Mr.FBI cosa vuole? Sciò, pussa via!

19/04/15, ore 12:47

AHAHAH mi piace tantissimo! Sorenson e la sofferenza nel sentire la segreteria; mi ha fatto ridere tantissimo è dolce e divertente insieme (<3). Li vedo davvero fare una cosa così: registrare la segreteria e riuscire a discutere e a provocarsi anche lì! In linea con i personaggi, dialoghi brillanti, e poi beh... MR FBI umiliato quindi: adorabile! *.*

21/04/14, ore 19:40

Nipotina I,
ho letto questa storia solo adesso, anche se l'hai pubblicata un paio di mesi fa... sono in ritardissimo, sorry! Mi è piaciuta tantissimo, perché è frizzante ed estremamente plausibile: ce li vedo a bisticciare anche per il messaggio da incidere sulla segreteria telefonica. E le battute che si scambiano sono proprio loro, con l'ego strabiliante di Castle, lo sguardo di Kate che passa da adorante a... look-look, quello che non perdona!
Sei stata un po' cattivella col povero Sorenson, ma tant'è: lui aveva preferito la carriera a Kate, pertanto ben gli sta. E noi tifiamo Caskett forever. :-)
Un abbraccio,
zia D

09/03/14, ore 22:55

Carissima Ivi i miei complimenti per questo divertentissimo siparietto!
Hai avuto un'idea brillante ad utilizzare un espediente così banale e costruirci sopra un breve ff tanto spiritosa.
Ottima prova
Alex

28/02/14, ore 15:08

Soffri soffri Sorenson, ben ti sta! Diciamo che sei stato ripagato con la stessa moneta all'incirca xD...
Direi che l'insonnia ha avuto decisamente un buonissimo effetto per te Ivi! Era da un pò che volevo rivedere il mica - tanto - caro Sorenson alle prese con la sua stupenda ex e suo marito scrittore...se devo essere sincera mi dispiace sempre per Josh...lo usano sempre ma lui in fondo non ha fatto nulla per soffrire Becks.
Cita approva il messaggio di Tarzan e Jane <.< *.*
A presto, un bacione ;)
*miky*

27/02/14, ore 22:54

Sbim che pezza al povero Will xD L'unico suo reato era amare Kate e gli è arrivato il ben servito ahahaha!
Che simpatica l'idea del messaggio dopo il segnale acustico xD
Ma il tonfo è Rick che casca dal letto? Oddio, perché ce lo vedo troppo xD
Queste tue shot sono micidiali. Alla prossima Iv!

Stefy

27/02/14, ore 13:50

Cha carina *.*
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto questo tipico momento Caskett, ce li vedo proprio a fare così XD
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Sorenson buahhahahahah, sono un po' perfida :P
Un bacio, Fede :)

26/02/14, ore 22:06

ahahaha che carina questa OS, molto simpatica.. ce li vedo proprio i Caskett alle prese con la registrazione della loro segreteria!!
Davvero divertente, complimenti.

26/02/14, ore 17:26

Divertente! e appropriata, con la partecipazione straordinaria di un personaggio minore, che ci sta sempre.
Mi ha fatto riflettere su una cosa: Kate lo chiama quasi sempre per cognome. Fino all'ultimo "Castle!" E' un dettaglio appropriatissimo, intendiamoci, così come ci hanno abituati tutti i dialoghi della serie. Però, dato che in inglese chiamarsi per cognome significa darsi del lei...
ok, era una riflessione estemporanea.
giudizio positivissimo

26/02/14, ore 09:28

IO dico solo un cosa: benedetta sia l'insonnia che ha ispirato più storie Caskett qua dentro di qualunque altra cosa.
Molto carina e divertente. La parte di Sorenson è una chicca ma poteva essere sviluppata di più dandoci più soddisfazione sul rosicamento del tipo. ;-)
Brava nipotina I. e ora puoi anche dormire :-)

25/02/14, ore 23:49

Ahahahahah oddio carinissima! La nuova kate in luna di miele mi ha fatto morire! Andrò a dormire con un sorriso stampato in faccia, grazie :)

25/02/14, ore 23:17

Una coppietta in luna di miele che registra il messaggio della segreteria :) ma che belli che sono, una coppia così normale che a volte non mi capacito, eppure sono esattamente questo :3
Rick adorabilmente bambino sempre “Hey, siamo i Caskett e stiamo facendo sesso in luna di miele" e lui: ti prego salvalo ahhahahha immagina Jim che chiama la figlia :p
Una shot troppo carina Ivo, grazie delle risate e di aver fatto restare Sorenson come un pesce lesso ;)
Baci!

25/02/14, ore 22:59

È carinissima Ivi! E alla fine il messaggio registrato mi sembra perfetto *-* Meno perfetto sembrerà a Will, ma che ci vuoi fare? Lui, come ha detto un famoso e.super affascinante scrittore, non è riuscito a tenersela ;)
“Hey, siamo i Caskett e stiamo facendo sesso in luna di miele, lasciate un messaggio e vi richiameremo quando avremo finito”
Ahhaha direi che a Jim sarebbe preso decisamente un colpo! Martha invce lo avrebbe trovato un messaggio adorabile, lei li shippa tanto *-*
La jacuzzi non si può far aspettare!
Alla prossima Ivi <3
Un bacio