Giorni di Sole
di Ness by Moon

24/09/18, ore 21:44

Devo dire che mi ha sempre preso questa storia ma questo capitolo supera tutti, Alessia è l'ancora di salvezza di Sole, il motivo di cui la sua umanità è ancora viva. Complimenti, sai sorprendermi sempre, hai una grande dote mi affascina ciò che scrivi e mi abbandono sempre a immaginare ciò che scrivi. Bravaaaaaaa!

15/10/15, ore 18:29

Che strana tipa che è Daniela! Si fa tanti problemi con Riccardo perché si è fatta una ragazza del suo stesso sesso e poi si scopa come se ne ite fosse Andy? Boh non la concepisco questa cosa..e la ragazza con gli occhi terrificanti chi è davvero? Qual'è la sua storia? Spero che aggiornerai presto mi incuriosisce molto sapere come va a finire tra le due e sopratutto sapere la storia della ragazza dagli occhi terrificanti. Complimenti davvero una bella storia mi raccomando posta presto un altro capitolo
Ema

21/04/15, ore 22:48

Mi è piaciuto questo capitolo! Finalmente la protagonista sta tirando fuori un po di grinta e si sta accorgendo che la realta in cui viveva era finta. Magari ci fosse una S per tutti noi,:-):-)

23/03/15, ore 18:12

Ancora devo capire perché hai smesso di aggiornare, ho letto la tua storia solo ora ma spero di avere un seguito, proprio adesso che le cose si fanno interessanti.

Se ti va, anche io ho scritto qualcosina, fammi sapere che ne pensi :)

23/07/14, ore 22:08

🔝🔝🔝🔝 ti prende parola per parola piano piano quest'ultimo capitolo.... Mmmhmmm !!! ✌✌✌👍👍👍👍💪👏

18/07/14, ore 14:52

Daniela è proprio una pappamolle.
comunque alla fine la ragazza si chiama Shine giusto?
Falla reagiree quella ragazza piagnucolosa...e perche Shine era all orfanotrofio?

17/07/14, ore 16:19

Ecco spiegato il motivo della scomessa certo che piu vado avanti piu mi rendo conto che S e una psicopatica da chiudere nel manicomio quanta ferocia però tutto sommato si sa difendere chissà come finirà :) non c'è bisogno che ti dica continua cosi ma come dico sempre a tutti SPACCA

15/07/14, ore 21:22

Bel capitolo mi è piaciuto molto finalmente hanno iniziato a menarsi di brutto questo capitolo mi ha insegnato una cosa mai mettersi contro qualcuno specialmente se sono ragazze perchè una ragazza piu e tranquilla piu e pericolosa
continua cosi giovane scrittrice :3 non vedo l'ora di recensire altri capitoli meravigliosi sono sicuro che questo e solo l'inizio

14/07/14, ore 16:53

Stupendo adrenalinico super questo secondo capitolo mi sono immedesimato nel personaggio è stato assolutamente fantastico, un inizio molto filosofico complimenti veramente mi raccomando continua cosi
ps: continuerò a spronarti in tutti i capitoli che scriverai :)

14/07/14, ore 16:18

Una bella storia si prospetta all'orizzonte sono proprio curioso di sapere come continua, mi raccomando mettici molta passione in questa storia hai talento e questo e solo il primo capitolo che leggo :)

13/07/14, ore 15:57

ok ancora un ultima cosa e la smetto di sporkarti la storia...dicevo,spero nn ti venga ora un blocco tipico dello scrittore,mi renderesti un assassina.quindi ti auguro tanta ispirazione.....e immediata anke.holaa.aly

13/07/14, ore 11:35

ok promosso il primo capitolo...sappi che ho messo da parte un ken follet un po contrariato per seguirti...;) e nn montarti la testa ora prrr skerzi a parte..complimenti continua cosi!aly.

07/07/14, ore 22:25

"correggerei" .... S ...come stupenda 😍😍😍 posso stimarla sempre di più....soprattutto la scrittrice in questione sta proprio spaccando ultimamente.... Chissà perché 😏😏😏

06/07/14, ore 23:59

Si vede che Sky è riuscita a far crollare tutte le certezze della fragile 'vita perfetta' di Deborah..
muahahahahahahah ben le staxD
no dai, scherzo:'Dquel suo fidanzato mi sembrava un rammollito egoista, magari cosi riesce a tirare fuori il lato trasgre del suo carattere e godersi i piaceri della vita..e Sky bere troppo cavolo!;)
le verrå una cirrosi epatica sarebbe meglio se passasse tutto il giorno a fare qualcosa di più costruuuuttiiivo:')
Spero aggiorni presto
J.

16/06/14, ore 13:10

Come sempre S ha tirato fuori tutta la sua stronzaggine acuta per riversarla contro Daniela e dimostrarle la sua vera indole. Le ha fatto capire che può avere tutto quello vuole, quando lo vuole. Quanto stronza fosse lo sapevo già, l'avevo capito chiaramente, ma fino ad arrivare addirittura a questo punto no, non me l'aspettavo. Prenderla in quel modo...poteva anche essere una cosa eccitante la scena dell'ascensore e quello che ne è seguito, però cavolo, non so se definire o meno una violenza quella subita da Daniela. Oddio, non lo so perché hai fatto vedere che in un certo qual modo le è piaciuto eccome. Anche se poi i sensi di colpa e l'assurdità della situazione l'hanno devastata interiormente. In realtà si è dimostrata abbastanza debole, passiva, non ha saputo reagire in alcun modo ed è stata sopraffatta dall'esuberanza di S. Vedremo quale effetto avrà su di lei il peso di quanto accaduto e come affronterà questa cosa...Ciaoo