Loca por Ti
di jotiamor

02/04/14, ore 14:45

Ciaoo:)
I questo capitolo si é capito perché Jorge deve proteggere Martina e prché non lo possa fare il fratello. Sono stata contenta quando alla fine Jorge ha ceduto :'3
Beh.. Spero che continuerai presto perché mi sto interessando alla storia ;D
Alla possima :*

30/03/14, ore 18:32

Hey gemella!
Colpi di scena a go go per quello che vedo!
Entra in gioco Teo Gorki
Gorki! Sembra il nome di un cane.. sembra strano ma lo penso sempre ahahahahahhahaahhahahaha
Non ved l'ora di vedere come Ruggero proteggerà sua figlia e Lodo.
Xoxo la tua gemella.

17/03/14, ore 23:37

Buona sera♥️
Allora, la storia mi sta cominciando a piacere davvero molto. Com'é cuccioloso Jorge quando dice:"orsetto Tini" *.* *--* . Va be poi c'é Martina che é cotta di lui (ma questo é comprensibile :3 ) però é determinata a dimenticarlo :((
Ehh basta, non ho più nulla da dire xD. Alla prossima♥️♥️ :**

17/03/14, ore 20:43

Davvero molto bello complimenti adoro la scena dove Jorge accarezza la guancia a Tini...e troppo dolce *-* <3 vabbé spero che tu continuerai presto alla prossima ;)

17/03/14, ore 19:42

Bellissimo come sempre adoro la scema Jortini è bellissima complimentssss ❤️

09/03/14, ore 23:43

Ciao, é la prima volta che recensisco questa tua storia :) . L'ho vista per caso... L'introduzione mi ha così tanto incuriosita da leggere subito i 3 capitoli :D anche perché sono una fan sfegatata della coppia Leonetta/Jortini *.* . Comunque a mio parere scrivi veramente bene e la storia é altrettanto bella ^_^
Continuerò molto volentieri a seguirla, caioo :* :))

09/03/14, ore 22:03

Ciiao!:) pochi minuti fa ti ho lasciato la recensione del capitolo 1 Ahahah xD bene condivido le critiche costruttive che ti ha fatto Syontai tanto per rendere i capitoli un pó più scorrevoli, ma capisco anche che Sei come me Io i capitoli li rileggo ad una velocità supersonica perchè faccio ritardi imperdonabili e qualche volta rileggo tanto per mettere i pensieri in corsivo o alcune cose, dalla velocità ovviamente Mi scappa qualche orrore che vedo dopo quando rileggo il.capitolo pubblicato con più calma..poi questa scuola ci distrugge quindi Si fa tutto sempre in fretta e furia :( passando al capitolo: mi è piaciuto davvero tanto anche.Sè Jorge.è un pó vecchio xD vabbè con il Suo fascino a 40 anni sará ancora il fusto mozzafiato u.u Ruggero è Davveroo iperprotettivo! Nn vedo l ora di conoscerlo di presenza nel capitolo*-* É simpatico vedere una Martina diversa, molto piú come dire...passionale xD ok il capitolo molto bello adesso leggo il prossimo:) un bacio*-*

09/03/14, ore 21:24

Ciiao Sistah Selenator:)) (lo sono anche Io tantissimoo) poi Se sei anche una.sorellina Lovatics possiamo andare d amore e d accordo xD allora partiamo da presupposto che ero una fan accanita del tuo adattamento Jortini a Contratto Indecente hai avuto proprio una bellissima idea in quel caso.*-* passando a.questa storia devo ammettere che Si parla di un idea altrettanto interessante *-* Mi piace molto il fatto che sia ambientato in texas soprattutto perchè Si esce dall ottica che tutte le storie Leonetta /Jortini siano ambientate in argentina o latinamerica:) poi Mi piace molto il fatto che jorge provi un sentimento e quest attrazione per la sorella del Suo migliore amico, ed in un certo senso ricordo quando ne' il mondo di patty' matias era innamorato della sorella minore del migliore amico :Fabio, e praticamente Mi è rimasta una frase impressa che diceva Fabio cioè 'Le sorelle degli amici hanno i baffi' Ahahah quando ho letto la trama di questa storia m è subito venuto in mente questo xD Bè complimenti per l'idea e tra po recensiró anche i due capitoli che hai caricato:) scusa.per il ritardo ma ho scoperto questa storia solamente adesso xD Bene:) Sè vuoi dare un occhiata alla mia Leonetta Jortini Mi farebbe piacere;)) Ciao alla prossima besoss

08/03/14, ore 15:10

Salve,nel caso ti chiedessi da dove sono sbucata,mi presento,mi chiamo Sofia ed è la prima volta che resensisco un tuo capitolo.La coppia Jortini,personalmente,la adoro *.* .Ho letto la tua storia e la adoro.Ero sicura che Martina avesse ricambiato l'amore per Jorge ma ho smesso di ballare (ebbene sì,ho ballato ù.ù),quando Martina ha detto che ci voleva rinunciare :'( .Nella parte in cui Tini spiega che all'età di 13 anni i suoi genitori hanno smesso di vivere mi sono venute delle lacrimuccie (DAVVERO!! :) ).Ti dico (scrivo) che sei bravissima e che aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo. :* .Arrivederci!
-Sofia

06/03/14, ore 22:03

Woww questo capitolo che dire è strepitoso ... Non mi aspettavo che tini fosse innamorata di jorge c'è me lo immaginavo ma non credevo che i suoi pensieri sarebbero stati questi e mi hai sbalordito in modo molto positivo !
Giuro che stavo per piangere alla fine... *piange* haha adoro questa ff e credo che ormai lo hai capito haha spero continuerai presto perché sono proprio curiosa
MILLE COMPLIMENTI PER TUTTO VERAMENTE SEI FANTASTICa 💕💕💕
Alla prossima

06/03/14, ore 21:17

Ciao :)
Perdonami se non ho redensito lo scorso capitolo, ma ho avuto poco tempo e giusto ieri ho ricominciato a recensire... stupida scuola e stupide verifiche -.- comunque... povera Martina, è davvero cotta, e nello scorso capitolo anche Jorge non era da meno... come avrei immaginato, a lei piadeva da tempo, e purtroppo non ci può fare niente, altro che dimenticarlo.... poverina però, deve sentirsi davvero sola, con i genitori defunti e il fratello che fa il militare e l'unica persona che ha è Jorge... il salto nel passato ha fatto ratrristare molto anche me... comunque il capitolo è molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooo :)

01/03/14, ore 14:23

Ciao eccomi qui a recensire la tua bellissima storia, comunque l'avevo già letta ieri ma non sono riuscita a recensire ed eccomi qui. allora Martina cerca di sedurre Jorge e ci riesce , ma lui vuole resistere perchè aveva promesso a Ruggero che non l'avrebbe toccata e che l'avrebbe difesa. mi dispiace per la morte dei genitori di Ruggero e Martina :(. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci JorgistaForever

01/03/14, ore 13:26

Ciao! Chiedo perdono se non sarò un recensore costante, visto che gli impegni purtroppo sono quelli che sono, ma visto che avevo un secondo di tempo, e la storia mi intrigava abbastanza, ho deciso di passare :)
Allora, prima di tutto, voglio fare una recensione seria, e anche se il capitolo è molto bello, e soprattutto è esplorata molto bene l'attrazione sessuale tra i due personaggi, soprattutto dal punto di vista di Blanco, ci sono alcune cose da dire, ma sono solo di carattere tecnico, non ti preoccupare xD
1) Allora, non so bene come hai fatto (davvero xD), ma hai fatto un mix di discorso a copione e non a copione '-Jorge: *dice qualcosa*- esclamò'. Ora...non ha senso tutto ciò LOL Se metti Jorge non metti esclamò, se metti esclamò non metti Jorge prima del discorso, caso mai dì 'esclamò Jorge' o cose del genere :P Insomma, questo è un consiglio per aiutarti a prendere dimistichezza con il discorso non a copione, secondo me sarebbe l'ideale, e renderebbe tutto molto più scorrevole :D
2) Ci sono alcuni errori qua e là, ti do degli esempi
    'Forse sono una pericolosa ragazza affezionata al sesso che fa impazzire gli uomini con la mia (SUA) provocazione e seduzione...'
    'darti un paio di scullaccioni (SCULACCIONI).'
    'lo avevo pensato (LA AVEVO PENSATO) esattamente così'
3) Ad un certo punto della storia c'è un '<>' con in mezzo un pensiero che non si legge, perché l'editor di EFP legge quesi segni come fine discorso, ti conviene cambiarli :)
4) ci sono un po' di casini con i tempi e i modi dei verbi in alcuni punti
Detto ciò, ovviamente questi sono tutte critiche atte ad aiutarti a migliorare il tuo stile, libera di non seguirle, anche perché sennò qui su EFP mi danno tutti del tiranno stronzo xD Ma passiamo al capitolo...che mi piace :) Mi piace la storia, l'idea che c'è dietro, e soprattutto lo stile dei personaggi, una Martina più smaliziata in un certo senso, e un Jorge che dimostra di essere un uomo in pieno. Mi piace che hai lasciato sti benedetti 6 anni di differenza, che rende il tutto un po' più alla Jorge e Martina, e non alla Violetta e Leon. E mi piace Ruggero fratello di Jorge, anche se secondo me ci potevi benissimo lasciare al suo posto Francisco, ma vabbè, alla fine non importa...Oh, adesso sono curioso di conoscere il seguito di questa storia, che finisce certamente tra le preferite :D Alla prossima! :D
P.S: io non so bene che piega prenderà la storia (spero protenda dove penso xD), ma già solo per i discorsi messi in atto, non sarebbe meglio cambiare con il rating rosso? Solo un consiglio, e un parere, in effetti anche io con i rating ci capisco sempre poco e niente xD
Hola, syontai :D

(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:32 pm)

28/02/14, ore 21:10

Ah è stupenda sono felice che hai aggiornato così presto soprattutto perché adoro questa storia ... Allora wow che caratterino la nostra Tini eh ... E povero jorge ogni gesto di lei lo sembra far impazzire haha ma questo mi piace un casino ahahah
Beh sono proprio curiosa di sapere che pensa Martina nei confronti di jorge e spero tanto siano gli stessi pensieri simili al nostro yoyi ahhaha *incrocio le dita *
Mi piace un sacco spero continuerai presto complimenti ancora !!!

Besooss

28/02/14, ore 20:49

Ciao gemella ahhahahhahaha,
grazie innanzitutto di avermi dedicato il capitolo, vedro di ricambiare il favore hahahahah magri mettendoci un po' di scene sdolcinose Laliter/thiaguella u.u
Thiago bedoja aguero el amor de mi vida/el amor de todas las teenatiche/el amor DE MAR
hahahahahhahahahahahahhahahhaah mi fa morire Jorge con la sua confusione tutto preso dall eccitazione e magari un fantasma di Ruggero che gli tira un coppino per i suoi pensieri incestuosi ahahhaahahhahahaaha
Adoro questa storia amando la jortini *-* come credo qualsiasi leonetta che ce nel mondo ahhahahahaha
vabbeh ti saluto e rispondimi presto sui messaggi che voglio vedere cosa riusciamo a combinare insieme.
TI ADORO XOXO LA TUA GEMELLA (solo per te non ho messo pazza, sentiti onorata u.u ahahahhahah). p.s. se non te ne sei accorta XOXO è ispirato a gossip girl u.u
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:56 pm)