La volontà della D.
di callas d snape

30/05/15, ore 22:52

ciao sono nuova del sito, o seguito la tua storia.mi di spiace per i tuoi pobblemi di salute e scolastici spero che aggiorni presto.
ciao!!

06/03/15, ore 19:33

Accidenti a me, vedo solo ora che hai aggiornato!
Mi mancava questa storia, decisamente!
Che dire, un altro bel capitolo...apre decisamente molte possibilità sul passato di Maya...mmm avrò da riflettere xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!

19/10/14, ore 14:50

Ciao!!
Non fa niente per il ritardo, l'importante è poter leggere la continuazione della tua favolosa storia!
Scrittura come sempre ottima e veloce da leggere,brava! :)
Finalmente Ace e Maya si sono rincontrati! Anche se mi aspettavo una scena diversa...spero che le cose si risolveranno!

19/10/14, ore 14:43

Vuoi che ci facciamo sentire? Va bene! xD
Vabbè, un ritardino ci sta dai ;)
Non può aver dimenticato!!!! Non è da lui T__T
Bhe, mica tanto filler la saga di alabasta (diciamo che considero tutto parte della trama, compresi i filler xD)
Attendo con molta molta molta ansia il prossimo capitolo!

p.s.: povero asop xD
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 02:45 pm)

14/09/14, ore 21:01

Ciao cara!
Ad ogni capitolo la tua storia si fa più interessante!
Uh,uh...ed ecco che arriva Syri! Sono contenta!
Finalmente si entra nel grande blu, buona fortuna Maya!
Ciao Callas d. Snape!
Ci vediamo,

14/09/14, ore 18:55

Allora prima di tutto ciao, non so se ti ricordi me, visto che non aggiorni da tanto tempo *occhiata da killer*. Ok sto impazzendo...
Ma-ma-ma.. Dov'è Ace?!
Cmq, non non ho capito chi é suo padre, forse il fratello di Mihawk, magari Mihawk stesso, bho..
Ho capito chi é il personaggio che tornerà a farci visita..
Piuttosto, non farmi aspettare così tanto la prossima volta!!
Vadoooooo!!
Denis

17/08/14, ore 19:26

Ciao e scusa per il ritardo!
Mi fa piacere sapere che Maya si è unita a Rufy!
Che bello! *salti di gioia*
Mi chiedo: quindi Ace e Maya si rincontreranno ad Alabasta??
No, non rispondermi! Sono curiosa, e lo sarò sempre di più durante l'attesa!

16/07/14, ore 17:37

ciao cara!
capitolo tanto fantastico quanto triste.
Mi e` piaciuto moltissimo, ora spero solo che un giorno Ace e Maya si rincontreranno >.< ahw,che teneri!
a ferragosto!

16/07/14, ore 17:20

FINALMENTEEE!!!
Tutti: cosa intendi per 'finalmente'? Finalmente hai aggiornato o finalmente si sono baciati?
Io: forse tutte e due, ma forse più la seconda (ma anche la prima)
NOOOOO SI SONO DIVISIIII!!
Aspetta un attimo... Ma se si rincontreranno tra due anni, allora... Ace starà con i pirati di Barbabianca... Quindi incontrerà Marco, Vista, Izou, Haruta e gli altri... KYAAAAAAA!! �� NON VEDO L'ORAAAAA!!
Io vado ma tu aggiorna presto!!
Denis

22/06/14, ore 11:35

Ciauuu!
Devo dirti la verità: per leggere questo capitolo ho dovuto munirmi di fazzoletti, non oso immaginare per il prossimo visto che è romantico ;)
La storia di Maya mi è piaciuta molto, è diversa dai soliti passati e anche molto triste.
Hai scritto davvero benissimo(non importa se sei un poco in ritardo), bravissima.

17/05/14, ore 15:12

ciauuu! cavoli che capitolo fantastico!
prima Ace che quasi quasi riesce a baciare Maya e poi Syri che ci stava per rimettere la pelle.
insomma hai scritto benissimo e la lettura era un misto di emozioni ;) bellissimo capitolo!

16/05/14, ore 21:04

Splendido, veramente ottimo, mi piace :)
Vediamo come si volgera la nuova coppia Acaya (nome di emmental che le ho dato ma vabbè :D)
Attendo con ansia il prox capitolo

18/04/14, ore 16:06

Ciao! Ho trovato per caso questa tua fanfiction e il titolo mi ha subito stregata. Amo Ace ed amo anche il mistero che si cela dietro alla D. e per questo ho deciso di mettere questa storia tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi hai proprio incuriosita ! Un abbraccio, Rin :3

17/04/14, ore 14:20

ciauu!
cara ragazza, sono così felice! questa storia è talmente bella che mi ha fatto ritornare il buon umore!
ops, scusami! mi calmo un poco ;)
troppooo bella! ho letto tutti e tre i capitoli in un fiato, Maya è una ragazza troppo forte...mi piace molto il suo carattere! spero di poter presto documentarmi di più sui suoi poteri:)
allora che dire, mi dispiace solo che non hai avuto il numero di recensioni che meritavi...da adesso però non riuscirai più a liberarti di me;)
alla prossima! XD

20/03/14, ore 22:54

Ciao! Che bella questa fanfic *-* ha un'atmosfera così nostalgica e dolce che sto adorando! Mi piacciono un sacco Syri e Maya, non vedo l'ora di capire meglio i poteri di Maya *-* che il diavoletto che ho visto nel primo capitolo mi ha gasata un sacco!
Comunque ora... mettono Ace a lavare i piatti? XD sarebbe buffissimo!
Aggiorna presto che sono davvero curiosa di sapere che succede!!

ps: per postare le immagini, basta che copi l'url dell'immagine, quando sei sull'editor di EFP schiacci l'icona dell'immagine, metti il link e scegli la grandezza x)